NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Non è bello che in un 'azienda manchi un azionista forte ....puzza di bruciato e di incu...ata............speriamo che poco prima dell'assemblea venga fuori qualche grosso nome, altrimenti tutte le vostre elucubrazioni su chi avrebbe comprato il 20% di OP cadono miseramente nel nulla ( come tante altre fatte da 2 anni a questa parte purtroppo !!!):wall::wall::wall::wall:

vero.fino a ieri era certo il fatto che la quota di OF era finita in mano al kaimano.ora si viene a dire che e' frazionata tra i piccoli.la coerenza regna sovrana.pero'ci rimproverano che ci lamentiamo e non ci diamo da fare per seguire le assemblee.ma solo ora si parla cosi' intensamente che e'importante votare o partecipare.
 

Netzach

Forumer storico
direi di lasciare da parte le pompate (per ora ;) ) e concentrarsi sull'AG!

come detto è molto probabile che venga sposta a giugno IN 2A CONVOCAZIONE causa mancato quorum :wall::wall::wall:

APPELLO >>>>> CHIUNQUE SIA AZIONISTA ANCHE CON UNA SOLA AZIONE E' PREGATO LUNEDI DI METTERSI SUBITO IN MOTO PER RICHIEDERE LA DOCUMENTAZIONE CHE CERTIFICHI IL POSSESSO DELLE AZIONI ALLA PROPRIA BANCA E VOTARE PER CORRISPONDENZA O DELEGARE DIRETTAMENTE GARUFI :up::up::up::up::up:


NEL WEEK END MAGGIORI DETTAGLI

GRAZIE

Ho postato tutto qui

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-vt37543-614.html

Anche in Francia pare che si dica che la votazione sarà il 17 Giugno ... forse è meglio così ... perchè al momento molti di noi ( me compreso ) nemmeno possiedono la certificazione rilasciata dalla depositaria titoli francese ... :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: ... la mia banca ha rilasciato una semplice dichiarazione che mi sono premurato di inviare il 29:04.2009 ma ad oggi manco mi hanno risposto ...

Comunque le banche italiane hanno sbagliato e ricordo di specificare il dettaglio ...
 

guly

Forumer storico
per esempio ,,,, NON votare la risoluzione che dà la possibilità al CdA di deliberare un aumento di capitale per contrastare eventuali OPA ostili ,,,, significa esporre Nicox al rischio di essere opata per pochi spiccioli :cool::cool::cool:


,,, poi, NON VENITE A PIANGERE SUL FORUM :wall::wall::wall:

ma perche' cere cose le dite in modo cosi' chairo solo ora?non le potevate evidenziare con piu' forza un mesetto fa?se ne e' parlato sempre in maniera superficiale di questa cosa.poi comunque non credo che un voto in piu' o uno in meno spostino le cose.se come avete detto sempre e' entrato un socio nuovo forte al posto di OF decidera' tutto lui.o no?o non e' piu' cosi'?
 

coxy

coxy
amcox 4% + FONDI E MANAGEMNT
1. Oppenheimer Funds4,83%
2. QVT Funds3,84%
3. Pfizer Overseas Pharmaceuticals2,85%
4. Baker Brothers Investments2,19%
5. AQR Capital Management1,96%
6. Garufi1,59%
7. Robinson1,27%
8. Groupe HealthCap1,22%

+ BBIOTECH 2% + neuflize di abnamro 2% se nn ricordo male >>>25% circa

il gruppo italico ha le pepite ma causa problema burocratico nn può votare...
è purtroppo vero. però....il 3.5% dei dipendenti-fondatori (compreso pierino) + il 4% dell'amcox non ce la potrebbe fare.....e quel 5% presente al sud delle alpi non puo' certamente far altro che emettere un possente belato...non è vero?
 

Netzach

Forumer storico
ma perche' cere cose le dite in modo cosi' chairo solo ora?non le potevate evidenziare con piu' forza un mesetto fa?se ne e' parlato sempre in maniera superficiale di questa cosa.poi comunque non credo che un voto in piu' o uno in meno spostino le cose.se come avete detto sempre e' entrato un socio nuovo forte al posto di OF decidera' tutto lui.o no?o non e' piu' cosi'?

No Guly, questa volta qualsiasi voto può essere determinante ... una volta tanto che i piccoli sono importanti, cerchiamo di farci valere e fare il nostro dovere !
 

guly

Forumer storico
Ho postato tutto qui

http://www.investireoggi.it/forum/nicox-garufi-e-la-rivoluzione-pharma-vt37543-614.html

Anche in Francia pare che si dica che la votazione sarà il 17 Giugno ... forse è meglio così ... perchè al momento molti di noi ( me compreso ) nemmeno possiedono la certificazione rilasciata dalla depositaria titoli francese ... :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: ... la mia banca ha rilasciato una semplice dichiarazione che mi sono premurato di inviare il 29:04.2009 ma ad oggi manco mi hanno risposto ...

Comunque le banche italiane hanno sbagliato e ricordo di specificare il dettaglio ...

come e mi hai pure rimproverato che non ho fatto niente e tu non potevi votare lo stesso.da te non me lo sarei aspettato
 

coxy

coxy
come e mi hai pure rimproverato che non ho fatto niente e tu non potevi votare lo stesso.da te non me lo sarei aspettato

personalmente è la terza volta che chiedo e non mi arriva alcunchè (al mio indirizzo).
forse ce la farò per il 20, ma certamente per il 17 giugno.
non capisco come lavorano ste banche....
 

guly

Forumer storico
No no ... è 1 mese che lo meno a tutti ... ma non è un rimprovero ... è una esclamazione di come anche nella mia banca si siano sbagliati !!!

lunedi chiedo alla mia banca la certificazione.ma e' sicuro che si va in seconda convocazione?certo che comunque sarebbe una iattura visto che prolunghiamo questo stallo per un altro mese.io ormai ero convinto che mercoledi' la situazione si sbloccava.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto