NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socc_2003

Nuovo forumer
.... Cosa risponderà Mr. PVAILLA8 ????

Con il BNG
Cosa risponderà PVAILLA8 ???.


http://www.boursorama.com/forum/message.phtml?file=386390296

QUESTIONS A PVAILLA8 Hier à 22:01
1)alors que le risque CARDIO -RENAL A ete demontré pourquoi n'en as tu jamais
fait de commentaires !idem l'impact sur le foie et sur l'ischemic du coeur ! toi ho le grand manitou,!
2) autres question , pourquoi n'avoir pas fait remarquer que biolipox n’a fait que des essais phases II sur ncx 1510 + liposomes ,ce meme ox-nla passé en phase III par orexo !
3) la phrase ambivalent ou nicox indique discuter des droits du pf207 avec pfizer
a) es-ce pour enclencher la phase III avec pfizer ou pour la reprise du pf 207 par nicox pour egalement la phase III .

4) pourquoi nicox a indiqué que le ncx 4015 etait genotoxique alors qu’il a desavoué cette information 6mois plus tard
6) pourquoi nicox cache t’il le fait que des recherches de fond sur ncx 4016 , hct 1026 ; ncx 701 se poursuivent et d’autres !
7) pourquoi nicox a un silence total sur merck
8) pourquoi dans ton dernier commentaire tu indiques que garu prevoyait
entre 500M$ et 1 milliard$ pour la force de vente alors qu’il n’a jamais indiqué que 300M$
9) pvailla parle nous de ton role sur ce forum , avec des discours hyperselectifs
centré exclusivement sur la TA et la force de vente ; donne nous des details
comprehensible du role du NO sur le cerveau, les reins , le foie , le coeur , la paroie des vaisseaux ,toi qui est un grand maitre :explique ! et tu fais rien de tout cela !


la conclusion est simple , tu es un professionnel payé pour jouer la désinformation !
le coup des 500M$ a 1 milliard le prouve mais tu joues sur la finesse d’une lame bien aceree ;le petit detail qui tue et qui est faux ! au milieu de verité




Voi cosa ne pensate ???

Buona continuazione di giornata
 

coxy

coxy
1. AGO e AGE il 17 giugno.
2. se contrariamente alle attese le mozioni saranno approvate, allora un'opa
non amichevole e/o non a prezzi congrui sarà ben difficile.
3. entro fine maggio Pfizer deve decidere sui prodotti in oftalmologia.

situazione intrigante nel vasto senso del termine
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
1. AGO e AGE il 17 giugno.
2. se contrariamente alle attese le mozioni saranno approvate, allora un'opa
non amichevole e/o non a prezzi congrui sarà ben difficile.
3. entro fine maggio Pfizer deve decidere sui prodotti in oftalmologia.

situazione intrigante nel vasto senso del termine

:cool::specchio::D

io penso che le attese non siano per un voto contro...anzi, il contrario!:cool: qui si sta cercando di buttare sabbia negli okki........:rolleyes: l'unica cosa certa è che non si è raggiunto, in prima convocazione il quorum>>>> piccoli azionisti non sapevano di avere un ruolo importante, visto che di solito non c'è mai stato bisogno del loro apporto, :rolleyes::-o OF aveva il 25%!
ora , >>> bisogna vedere se OF ci ha pugnalato alle spalle.......:wall: chi ha assorbito il 20%? non dirmi guly i piccoli..perchè voglio vedere un piccolo che con i mkt in vacca che erano entrava con quelle quantità su un -5%, -10% al giorno!!!!:help::help:

a sto punto se c'è veramente un tentativo di opa in corso......... entro il 16giugno deve saltare fuori! :eek::eek::eek:
chiunque sia , che si presenti MINIMO con 2miliardi di € :mad: :mad: :wall: :-o
 

Netzach

Forumer storico
1. AGO e AGE il 17 giugno.
2. se contrariamente alle attese le mozioni saranno approvate, allora un'opa
non amichevole e/o non a prezzi congrui sarà ben difficile.
3. entro fine maggio Pfizer deve decidere sui prodotti in oftalmologia.

situazione intrigante nel vasto senso del termine

Sì, il grosso rischio, purtroppo è che non ci sono investitori "amici ed istituzionali" e quindi, si è in balia dei voti dei piccoli azionisti che spesso e volentieri non partecipano attivamente alla vita delle società quotate in borsa, visto che nella gran parte dei casi il piccolo investitore è abituato a pensare che " non conta quasi nulla".

In questo caso invece, una volta tanto, i piccoli investitori, possono fare la differenza, gli strumenti di voto li possiedono, forse manca una adeguata informazione ... e poi una adeguata professionalità di molte banche italiane a rilasciare i certificati validi ai fini del voto ... :wall:

Io continuo a pensare che il predatore sia Pfizer ... ossia davanti si mostra amico, ma di fatto è da tempo che sta tentando la scalata ed ora senza OF ha il gioco ancora più facile, se non si raggiungerà la maggioranza dei voti a favore almeno delle principali risoluzioni contenute nell'AGE.

Basti pensare il comportamento discutibile e ballerino ( e magari premeditato ...) che ha avuto con NicOx nei confronti del NO-Xalatan ...

Staremo a vedere ... certo è che il momento richiede la partecipazione di tutti ...

Diversamente, gioco facile del predatore occulto e probabile OPA a prezzi da saldo ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Io feci la richiesta alla banca tre settimane fa e dopo pochi giorni mi arrivo' la documentazione della societe' generale tenutaria dei titoli con la convocazione d'assemblea<<<<no problem circa i documenti. Tutto il giochino e' in mano a colui o coloro che hanno riscattato il 20% di op.....................e credo che vedremo sorprese in merito
 

coxy

coxy
anche io penso che il possibile predatore sia molto probabilmente Pfizer.
Alla Merck (o ad una Sanofi) converrebbe un'opa amichevole o cose simili.

Il 17 giugno ci sarà il quorum, quindi o' predator ha un mese di tempo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto