NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
nn e' detto..........entra ora come partner e al momento del si, speriamo , della fda lancia una bella opa amichevole..

Guarda che il dossier del Napro è ineccepibile ... allora tanto vale lanciare l'OPA prima ...

Comunque il mio intuito dice che che manca sempre un pezzo del puzzle ...

Dubito molto che MG non sappia chi stia bloccando il titolo e chi accumula ...

Forse è proprio per questo che è opportuno che si deliberino le risoluzioni anti-opa, che in fondo sono quelle più importanti.

Il problema è sempre lo stesso : opatore-predatore occulto a parte, il resto degli azionisti è sparso e non credo che la maggioranza partecipi attivamente alla vita della società ...

Quindi, detto ciò, è importante ognuno per quello che può fare, sensibilizzare chi conosce essere piccolo azionista Nicox per far sì che almeno voti per corrispondenza ed in modo tale da rendere più difficoltosa una OPA ostile ... ossia votare favorevolmente le risoluzioni anti-opa ... almeno quelle ...

Io personalmente voterò solo contro una sola risoluzione, così come è stata formulata: la 14

Il resto per me è tutto OK .
 

tradermen

Forumer storico
Guarda che il dossier del Napro è ineccepibile ... allora tanto vale lanciare l'OPA prima ...

Comunque il mio intuito dice che che manca sempre un pezzo del puzzle ...

Dubito molto che MG non sappia chi stia bloccando il titolo e chi accumula ...

.

puoi aver ragione, ma un conto è avere il si della fda completo, e un conto è averlo con varie restrizioni ( senza fare l' uccellaccio del malagurio ):D:D:D:D...poi un conto è fare un opa ora in attesa del responso , un conto dopo il si...oggi a 25/30€ farebbero il pieno di azioni , fra 1 anno con il si della fda e i mercati in ripresa ci vorrebbero il doppio di soldi......

sul fatto che MG nn sappia di chi controlla il titolo ho MOLTI DUBBI anch' io , per me, ripeto ancora un a volta, il fatto di rimanere ancorati sotto i 10€ sta ad indicare il prezzo x l' adc riservato al partner, se partner sarà...
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
puoi aver ragione, ma un conto è avere il si della fda completo, e un conto è averlo con varie restrizioni ( senza fare l' uccellaccio del malagurio ):D:D:D:D...poi un conto è fare un opa ora in attesa del responso , un conto dopo il si...oggi ha 25/30€ farebbero il pieno di azioni , fra 1 anno con il si della fda e i mercati in ripresa ci vorrebbero il doppio di soldi......

sul fatto che MG nn sappia di chi controlla il titolo ho MOLTI DUBBI anch' io , per me, ripeto ancora un a volta, il fatto di rimanere ancorati sotto i 10€ sta ad indicare il prezzo x l' adc riservato al partner, se partner sarà...

:up::up::up: Concordo pienamente Traderman !!!........Net , in generale concordo sempre con le tue tesi e anch'io sono contro la risoluzione 14 , ma penso che la teoria di Traderman sia più centrata....naturalmente solo supposizioni....per ora.
Sul fatto però che il partner esca PRIMA dell' approvazione penso siate d'accordo con me...viceversa non trovo motivazioni valide per Nicox se non quello di far scendere ulteriormente il prezzo a favore di qualcun altro.
 

Netzach

Forumer storico
puoi aver ragione, ma un conto è avere il si della fda completo, e un conto è averlo con varie restrizioni ( senza fare l' uccellaccio del malagurio ):D:D:D:D...poi un conto è fare un opa ora in attesa del responso , un conto dopo il si...oggi ha 25/30€ farebbero il pieno di azioni , fra 1 anno con il si della fda e i mercati in ripresa ci vorrebbero il doppio di soldi......

sul fatto che MG nn sappia di chi controlla il titolo ho MOLTI DUBBI anch' io , per me, ripeto ancora un a volta, il fatto di rimanere ancorati sotto i 10€ sta ad indicare il prezzo x l' adc riservato al partner, se partner sarà...


Appunto che gli se il predatore occulto vuole lanciare una OPA lo deve fare PRIMA deel'approvazione di FDA perchè con l'OK della FDA anche 30 € non sarebbero sufficienti ...
 

Netzach

Forumer storico
:up::up::up: Concordo pienamente Traderman !!!........Net , in generale concordo sempre con le tue tesi e anch'io sono contro la risoluzione 14 , ma penso che la teoria di Traderman sia più centrata....naturalmente solo supposizioni....per ora.
Sul fatto però che il partner esca PRIMA dell' approvazione penso siate d'accordo con me...viceversa non trovo motivazioni valide per Nicox se non quello di far scendere ulteriormente il prezzo a favore di qualcun altro.
NicOx in questo caso, voglio credere e pensare sia "vittima impotente" ( ricordiamoci che MG è anche azionista di 1 livello ...) almeno fino a quando le risoluzioni strategiche contenute nell'AGE non saranno passate ... poi non sarà comunque impossibile, ma comunque più difficile ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Appunto che gli se il predatore occulto vuole lanciare una OPA lo deve fare PRIMA deel'approvazione di FDA perchè con l'OK della FDA anche 30 € non sarebbero sufficienti ...

ECCO QUINDI............... :d: che se devono farla sta zozzata :D si sbrighino cosi almeno non andiamo oltre...perchè già siamo in ballo da un bel po' di tempo :-o:D e la finiamo qui! tanto è destino delle pharma come Nicox finire prima o poi opate! :cool::cool: sarebbe bello poter diventare la nuova Amgen (io ci spero sempre :cool: ) ma servono troppo "coincidenze" che in questa situazione economica sono per ora venute meno....:(:(
la realtà mi porta a dire che contro certi poteri c'è poco da fare! :rolleyes: che sia OPA AMICHEVOLE a 42,5€ MINIMO e mettiamo fine alla storia!:cool::cool:
:ciao:
 

Netzach

Forumer storico
ECCO QUINDI............... :d: che se devono farla sta zozzata :D si sbrighino cosi almeno non andiamo oltre...perchè già siamo in ballo da un bel po' di tempo :-o:D e la finiamo qui! tanto è destino delle pharma come Nicox finire prima o poi opate! :cool::cool: sarebbe bello poter diventare la nuova Amgen (io ci spero sempre :cool: ) ma servono troppo "coincidenze" che in questa situazione economica sono per ora venute meno....:(:(
la realtà mi porta a dire che contro certi poteri c'è poco da fare! :rolleyes: che sia OPA AMICHEVOLE a 42,5€ MINIMO e mettiamo fine alla storia!:cool::cool:
:ciao:

Per me va bene ... :D:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Now that Sanofi-Aventis has finished trimming some of its marginal drug development programs, the French pharma is reloading its pipeline with a licensing deal for a preclinical antibody advanced by Japan's Kyowa Hakko Kirin. Sanofi says that the inflammation deal will be worth up to $315 million in upfront fees and milestones for Kyowa. The companies didn't break that number down.

Sanofi snared worldwide rights to the anti-light fully human monoclonal antibody, with a co-promotion pact in place for Japan and Asia. The program will initially test the antibody's effectiveness against ulcerative colitis and Crohn's disease and, depending on the data, could be further pursued into rheumatoid arthritis.

"There are very important breakthroughs in the field of inflammation but unfortunately not all patients benefit from these new therapies," said Marc Cluzel, senior vice president of research and development. "Anti-light antibody may represent an alternative therapy for those patients."
 

tradermen

Forumer storico
Appunto che gli se il predatore occulto vuole lanciare una OPA lo deve fare PRIMA deel'approvazione di FDA perchè con l'OK della FDA anche 30 € non sarebbero sufficienti ...


se proprio sono interessati alla società per una big farma 500 mil in + o - sono sciocchezza, per me si tratta solo scelte politiche.....e di trovare l' accordo con la società.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto