NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prezzemolo

numero magico 000074130
ora mi godo questo ............




[FONT=Georgia, Times New Roman, Times, serif]MOURINHO : " io lavvoro per l'INTER, il mio obbiettivo è solo uno, lavorare per la mia squadra e se sono antipatico o se gli altri mi odiano, non è un problema per me, però tutti i tifosi dell'INTER, piacia o non piacia l'allenatore dal punto di vista tecnico, tattico, sanno una cosa , io lavoro per loro " [/FONT]


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]f.c. internazionale milano[/FONT]​














poi sara la volta di cox
 

ugotega

Forumer storico
statine:
II voi, come mai gli studi clinici sono stati progettati comparati con il leader di mercato (lipitor di pfizer) e non, come sarebbe meglio a logica ai fini dell'approvazione, contro il generico di riferimento?
forse perchè al termine degli studi il lipitor sarà gia generico?
forse perche la molecola è composta da lipitor+NO?
forse perchè si vuole lanciare un messaggio a pfizer?
o forse perchè lo ha richiesto pfizer?...
 

doctor NO

NO nel DNA
statine:
II voi, come mai gli studi clinici sono stati progettati comparati con il leader di mercato (lipitor di pfizer) e non, come sarebbe meglio a logica ai fini dell'approvazione, contro il generico di riferimento?
forse perchè al termine degli studi il lipitor sarà gia generico?
forse perche la molecola è composta da lipitor+NO?
forse perchè si vuole lanciare un messaggio a pfizer?
o forse perchè lo ha richiesto pfizer?...
:V:V:V



Thomson Reuters, Pfizer et NCX 6560 (2) Auj. à 07:38
Post censuré donc je le remets.


Il y a un article sur Thomson Reuters qui a l'air très intéressant mais faut être abonné pour y avoir accès.

"SOURCE – Pfizer. REFERENCES. 1. Hamanaka, E.S. (Pfizer Products Inc.) Substituted phenylsulfamoyl compounds as. PPAR agonists. WO 2007091140.
NCX-6560
...
journals.prous.com/journals/servlet/xmlxsl/ddr/20072909/pdf/dr290 807.pdf?p_ JournalId=1&p_refId=3858&p_IsPs=Y"
 

doctor NO

NO nel DNA
dr no, Festeggiato troppo e sta mattina cacarella???:D :lol:
2006121312132_cesso.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto