NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Beh qualche macchia dovevi averla pure tu:sad::sad::sad:
più che macchia è una chiazza
prestige_petrolio.jpg
 

tradermen

Forumer storico
e allora spiegatemi di nuovo a che serve l'adc deliberato come misura anti opa?se si puo' opporre il cda a che cavolo serve questo adc?

perche' nn venga fatta un opa da fame, tipo 15/20€...

il cda puo' dire di no ma se il predatore raccoglie tutte le azioni sul mercato l' opa va in porto....poi se tutto il quadro dirigenziale, scienziati ecc vanno alla concorrenza cavoli di chi ha fatto l' opa..ripeto chi compra compra i cervelli nn i muri della società ed ha tutto l' interesse che sia amichevole, quindi un giusto prezzo e tutto si risolve nella migliore maniera...
















ps
x il prezzo senti il dr.no
 

Netzach

Forumer storico
perche' nn venga fatta un opa da fame, tipo 15/20€...

il cda puo' dire di no ma se il predatore raccoglie tutte le azioni sul mercato l' opa va in porto....poi se tutto il quadro dirigenziale, scienziati ecc vanno alla concorrenza cavoli di chi ha fatto l' opa..ripeto chi compra compra i cervelli nn i muri della società ed ha tutto l' interesse che sia amichevole, quindi un giusto prezzo e tutto si risolve nella migliore maniera...
ps
x il prezzo senti il dr.no


Se le risoluzioni anti - opa non passeranno allora si potrebbero aprire diversi scenari :

- Il predatore - probabile opatore ( io penso sempre a Pfizer ... ) entro il 2010, esce allo scoperto con ben oltre il 31% dei titoli e lancia una offerta residuale ai sopravvissuti ( 35-40 €).

- Si può scatenare una contro-opa e quindi una offerta al rialzo ... specialmente se trattasi di diatriba Merck - Pfizer.

- Offerta da sconto con accumulo causa manine tremolanti, e poi offerta residuale per delistare NicOx incorporandola nella futura Pharma opatrice.

In ogni caso parlare di 100 € al momento, è pura fantasia ...
 

guly

Forumer storico
Se le risoluzioni anti - opa non passeranno allora si potrebbero aprire diversi scenari :

- Il predatore - probabile opatore ( io penso sempre a Pfizer ... ) entro il 2010, esce allo scoperto con ben oltre il 31% dei titoli e lancia una offerta residuale ai sopravvissuti ( 35-40 €).

- Si può scatenare una contro-opa e quindi una offerta al rialzo ... specialmente se trattasi di diatriba Merck - Pfizer.

- Offerta da sconto con accumulo causa manine tremolanti, e poi offerta residuale per delistare NicOx incorporandola nella futura Pharma opatrice.

In ogni caso parlare di 100 € al momento, è pura fantasia ...

ma allora a questo punto la societa' che deve lanciare l'opa lo dovrebbe fare ora prima dell'assemlea in modo da anticipare le eventuali contromosse di nicox.perche' ancora non lo ha fatto?forse lo fa prima del 20/5?no perche' se lo fa dopo rischia di essere stoppata.quindi opra nei prossimi due giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto