NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
adoro essere un giullare:lol::lol::lol::lol: almeno non sono patetico ma posso anche divertire piuttosto che deprimere
Triple-Spiral-labyrinth.png

La differenza è che tu ti diverti sfottendo gli altri ... poi ti lamenti che gli altri ti rispondono per le rime ...

Siamo sempre lì ... chi non rispetta non può pretendere di essere rispettato ...

E la cosa l'hai iniziata tu ... sì perché tu puoi sfottere e gli altri devono subire ...

La cosa a me non sta bene ...

doctor NO

NO nel DNA
La differenza è che tu ti diverti sfottendo gli altri ... poi ti lamenti che gli altri ti rispondono per le rime ...

Siamo sempre lì ... chi non rispetta non può pretendere di essere rispettato ...

E la cosa l'hai iniziata tu ...

io non mi lamento adoro la dialettica;);););):p:p:p:V:V:V:V basta lanciare l'amo ed i pesci abboccano sempre

Netzach

Forumer storico
io non mi lamento adoro la dialettica;);););):p:p:p:V:V:V:V basta lanciare l'amo ed i pesci abboccano sempre

Appunto ... manchi di rispetto e questa non è dialettica ...

E' solo scocciare e deridere le persone per un tuo diletto caratteriale da cui francamente dovresti esimerti quando non gradito o tollerato ...

E' molto diverso ...

Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
Appunto ... manchi di rispetto e questa non è dialettica ...

E' solo scocciare e deridere le persone ...

E' molto diverso ...

ascolta hai spaccato i marroni per tutto il week-end con le risoluzioni dell'Ag , da più di un mese inciti al voto delle risoluzioni, fai il paladino del voto e poi per 50€ ti ritiri dalla battaglia:lol::lol::lol::lol: una vera coerenza di ideali:up::up::up::up::up::up: l'unico ideale sono le palanche in tasca a quanto vedo e non venire a menarmela con la banca poichè la tua l'hai scelta tu e non io:D:D:D:D:D:D:D:D

doctor NO

NO nel DNA
50 € per ogni certificato è un furto ... tutto ha un prezzo giusto ...

alcune perle della tua coerenza<<<<<<<<<<<<

Al momento non c'è partner e c'è un predatore occulto ...

Se non si raggiungerà il quorum e le risoluzioni strategiche non saranno approvate, l'opatore avrà gioco più facile ...

Comunque il mio intuito dice che che manca sempre un pezzo del puzzle ...

Dubito molto che MG non sappia chi stia bloccando il titolo e chi accumula ...

Forse è proprio per questo che è opportuno che si deliberino le risoluzioni anti-opa, che in fondo sono quelle più importanti.

Il problema è sempre lo stesso : opatore-predatore occulto a parte, il resto degli azionisti è sparso e non credo che la maggioranza partecipi attivamente alla vita della società ...

Quindi, detto ciò, è importante ognuno per quello che può fare, sensibilizzare chi conosce essere piccolo azionista Nicox per far sì che almeno voti per corrispondenza ed in modo tale da rendere più difficoltosa una OPA ostile ... ossia votare favorevolmente le risoluzioni anti-opa ... almeno quelle ...

Io personalmente voterò solo contro una sola risoluzione, così come è stata formulata: la 14

Il resto per me è tutto OK .__________________
:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: ma allora è vero che ti cambiano la vita:lol::lol::lol::lol: e qui non è questione di sborroni o meno ma una questione di principio prima si pompa e poi si scappa davanti ad una minima spesa:-?:-?:-?

Netzach

Forumer storico
ascolta hai spaccato i marroni per tutto il week-end con le risoluzioni dell'Ag , da più di un mese inciti al voto delle risoluzioni, fai il paladino del voto e poi per 50€ ti ritiri dalla battaglia:lol::lol::lol::lol: una vera coerenza di ideali:up::up::up::up::up::up: l'unico ideale sono le palanche in tasca a quanto vedo e non venire a menarmela con la banca poichè la tua l'hai scelta tu e non io:D:D:D:D:D:D:D:D

Forse non ci siamo capiti ...

Tu lo meni a tutti perchè ti piace, ma questo atteggiamento non piace ad alcuni, per cui tu NON fai come dovrebbe essere la norma comportarsi : uno ti dice che non gradisce e di conseguenza ci si regola ...

No tu continui e godi se uno si contraria ... e poi vuoi pure avere ragione ...

Il fondamento di tutto sta in questo ... non puoi trasformare il tuo diletto in una offesa che arrechi agli altri ...

Quanto alle certificazioni, tu fai lo spavaldo perchè non ti è costato nulla, io ne faccio una questione di principio ...

E come al solito approfitti di ciò per scocciare ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto