50 € per ogni certificato è un furto ... tutto ha un prezzo giusto ...
alcune perle della tua coerenza<<<<<<<<<<<<
Al momento non c'è partner e c'è un predatore occulto ...
Se non si raggiungerà il quorum e le risoluzioni strategiche non saranno approvate, l'opatore avrà gioco più facile ...
Forse è proprio per questo che è opportuno che si deliberino le risoluzioni anti-opa, che in fondo sono quelle più importanti.
Il problema è sempre lo stesso : opatore-predatore occulto a parte, il resto degli azionisti è sparso e non credo che la maggioranza partecipi attivamente alla vita della società ...
Quindi, detto ciò, è importante ognuno per quello che può fare, sensibilizzare chi conosce essere piccolo azionista Nicox per far sì che almeno voti per corrispondenza ed in modo tale da rendere più difficoltosa una OPA ostile ... ossia votare favorevolmente le risoluzioni anti-opa ... almeno quelle ...
Io personalmente voterò solo contro una sola risoluzione, così come è stata formulata: la 14
Il resto per me è tutto OK .__________________
ma allora è vero che
ti cambiano la vita
e qui non è questione di sborroni o meno ma una questione di principio prima si pompa e poi si scappa davanti ad una minima spesa