NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che conference doveva fare garufi questa mattina?a quanto pare dalle quotazioni non ha detto nulla.ma che l'hanno fatta a fare visto lo spostamento al 17/05 per far perdere tempo a chi e' andato pur a sentirli?cio' oggi in pratica hanno fatto questa conferenza per non dire niente di nuovo.solo cose risapute.mi sembra proprio ridicolo tutto cio'.

Visto che non si è raggiunto il quorum per votare, MG ha gentilmente concesso il suo tempo per ascoltare e rispondere alle domande degli azionisti nonchè illustrare gli stati di avanzamento delle molecole e le prospettive della Società.

Penso che sia un atteggiamento positivo e aperto nei confronti dell'azionariato ...

L'importante è che le risoluzioni passino, poi il resto andrà meglio ...

ma che conference doveva fare garufi questa mattina?a quanto pare dalle quotazioni non ha detto nulla.ma che l'hanno fatta a fare visto lo spostamento al 17/05 per far perdere tempo a chi e' andato pur a sentirli?cio' oggi in pratica hanno fatto questa conferenza per non dire niente di nuovo.solo cose risapute.mi sembra proprio ridicolo tutto cio'.

Visto che non si è raggiunto il quorum per votare, MG ha gentilmente concesso il suo tempo per ascoltare e rispondere alle domande degli azionisti nonchè illustrare gli stati di avanzamento delle molecole e le prospettive della Società.

Penso che sia un atteggiamento positivo e aperto nei confronti dell'azionariato ...

L'importante è che le risoluzioni strategiche passino, poi il resto andrà meglio ...

L'importante è che le risoluzioni passino, poi il resto andrà meglio ...

certo quattro chiacchiere pero' servono a farci fare un bel-5.garufi mi sembra che faccia solo chiacchiere le solite e ripetute ma di fatti per ora non se ne vedono.comincio a perdere fiducia in questo personaggio.davvero sembra solo bla-bla come dicono sui forum di boursorama.qui stiamo aspttando da anni e questo non si decide.mi sa che stiamo perdendo solo tempo.e ora che chiarisca bene quello che deve fare.

stamattina volevo vendere e mi sono assentato.purtroppo devo constatare che ho sbagliato.tanto ogni rialzo e' falso.che pena.speravo che garufi oggi dicesse qualcosa di positivo e invece eccoci qua di nuovo in forte rosso.e pensare che non sono entrato su ogxi per rimanere su nicox in attesa dell'assemblea.veramente penso che da qui al 17 e' solo da stupidi rimanere fermi su nicox.tanto non c'e' da aspettarsi niente.deluso profondamente da garufi e co.tante chiacchiere,tanti report positivi etc.etc.ma tutto sulla carta,il titolo resta li'e non parlatemi di controllo perche' non esiste.se vale tutto quello che sembra a quest'oa se la litigavano a colpi di opa e contro opa.

circolano voci che pfizer sia uscita dal capitale di nicox.sara vero?certo che se lo fosse sarebbe una brutta news.e per fortuna che doveva essere il partner ideale.spero sia tutto falso.ma intanto -5.ben ci sta' almeno garufi si sbriga a chiarire il tutto.

a me non risulta che P. sia uscita dal capitale. Se ti riferisci al forum francese
potrebbero essere manifestazioni dovuti a mal franzese (stadio avanzato).
Direi di attendere il report. Non solo per quello che è stato detto, ma come è stato detto.
Concordo con te che il partner dovrebbe essere stato già annunciato, ma la trattativa non è semplicemente una percentuale (royalties) in cambio dei diritti.

i ns eroi staranno gagliardamente affrontando un pranzo a multiple portate. news solo dopo la digestione (12 ore almeno)

da come ne parlano i francesi sembra quasi certo che pfizer sia uscita da nicox.da dove lo hanno desunto sinceramente non lo capisco.comunque il -5 si puo' spiegare solo cosi'.se no non ci sarebbe senso

circolano voci che pfizer sia uscita dal capitale di nicox.sara vero?certo che se lo fosse sarebbe una brutta news.e per fortuna che doveva essere il partner ideale.spero sia tutto falso.ma intanto -5.ben ci sta' almeno garufi si sbriga a chiarire il tutto.

di voci nei forum ne circolano tante...

da come ne parlano i francesi sembra quasi certo che pfizer sia uscita da nicox.da dove lo hanno desunto sinceramente non lo capisco.

prova a chiedere....x me il ribasso è dovuto solo al fatto che l' AG nn è stata fatta e nn tutti erano al corrente, poi è bastato un paio di vendite ed ecco il risultato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto