NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono anche persone che dicono il contrario...

si ma io comincio ad avere la sensazione che garufi non trovi un partner e che l'adc sia in previsione di andare da soli alla commercializzazione.questo non vorrei che ce lo mette in quel posto con le sue manie un po'da megalomane.se ci fosse un partner gia' mlo doveva aver annunciato.tutto questo tergiversare comincia a non piacermi.

si ma io comincio ad avere la sensazione che garufi non trovi un partner e che l'adc sia in previsione di andare da soli alla commercializzazione.questo non vorrei che ce lo mette in quel posto con le sue manie un po'da megalomane.se ci fosse un partner gia' mlo doveva aver annunciato.tutto questo tergiversare comincia a non piacermi.

cmq basta attendere qualche gg e poi se fosse vero salterà fuori.....

chi disprezza compra. anche nel biotech.
ho i miei dubbi, ma anche se pfizer fosse uscita,
la riterrei sempre il probabile predatore.

aspettiamo. sarà un periodo duro.

esperienza personale, non caso astratto.

Che senso ha? butti giù e poi generosamente offri il triplo di poco.
Guarda i francesi su boursorama.....manco a waterloo..

comunque una cosa e' certa.la conference di garufi di oggi non e' servita a niente.solo tempo perso.era del tutto inutile partire per andarlo a sentire.certo un pochino ci speravo dicesse qualcosa di nuovo o positivo.ma come al solito niente.e'ormai una tradizione di nicox non dire niente.ad ogni conference c'e'stato sempre il ribasso del titolo.e questo non e' positivo.spero che per il 17/6 garufi non ci stia preparando qualche piatto amaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto