NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è una bella cosa l'uscita dal capitale della + grande pharma mondiale..
e lascia comunque degli interrogativi irrisolti..
perchè uscire proprio poco prima di un paternariato su napro e non aspettare qualche mese per vendere più alto?..
perchè se stavano decidendo di uscire dall'affare solo una 20ina di giorni addietro hanno affisso dei post ad un congresso con nicox?...
.. aspettiamoci a questo punto un comunicato ufficiale alle 7 di mattina e al conseguente -10/15%
ma è mai possibile che pfizer non sia interessata alle statine comparate contro lipitor?..
e anche vero che l'uscita di pfizer aumenta la scalabilità della azienda...

difatti.qui c'era qualcuno che aveva rimarcato quel fatto del logo pfizer/nicox ma ora qusta uscita sembra che sia un bene per nicox.a volte per rigirare la frittata basta un colpo di polso.mica e'difficile.esce pfizer ed e' una cosa positiva o almeno una cosa che non conta niente.anzi ci regalano pure un potenziale blockbuster.

i fantasmi di OPA tanto proclamati escono di scena come l'uscita dal K di Pfizer <pfizer probabilmente cederà i diritti del NO Xalatan a Nicox<<<il 17 giugno avremo il quorum che aiuterà nicox a crescere<il naproxcinod ha il 99.99999999% di essere approvato ed avrà un market di 1 miliardo solo in Usa E POI ARRIVERà IL RESSTO DEL MONDO<<<<<<<<<<<<<<<<<< ricerca di un deal globale tra i contendenti rimasti molto interessati che svilupperanno il marketing con precisione in base al giudizio FDA, non da scartare più deals in base a zone geografiche. Preferibile un deal meno remunerativo iniziale con milestones più modeste ma percentuale sull'utile più alta nel tempo. Avanzamenti top secret in corso con merck ma assoluto riserbo come da contratto:eek::eek::eek: il titolo rimane lavorato alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno ne tragga da questo sunto ciò che vuole io ho già preso le mie decisioni in merito;);););)

quindi se non c'e' piu' l'opa a che serve l'adc anti opa tanto osannato?pfizer esce cosi' e ci regala un blockbuster e non approfitta di stare in un azienda che tra un anno avra'un farmaco approvato al 99%.e chi lo dice che verra' approvato al 99%?garufi o c'era anche la FDA alla conference?l'accordo frazionato per aree fa capire che il farmaco ha si una sua validita' ma non cosi' forte altrimenti avrebbero cercato un accordo su scala mondiale.titolo manovrato alla grande chi lo ha affermato HANKS?.se dobbiamo trarre delle conclusioni direi che siamo ne piu' ne meno come prima.cioe' sostanzialmente niente di nuovo.

comunque io sono preoccupato, nei prossimi giorni alleggerisco, se non liquido, la partecipazione... :ciao:

guarda sicuramente fino al 17/6 non si muove da questi livelli oscillera' magari piu' in basso vista l'uscita di pfizer ma rimarra sostanzialmente stabile.dopo l'assemblea puo' darsi pure che non venga fuori niente e tirino tutta la questione a settembre.QUINDI TEMPO PER RIENTRARE C'E'.

En réponse à votre question, nous avons interrogé notre contact ‘assemblées’ au sein de Pfizer, lequel nous a indiqué que Pfizer possède toujours une position au capital de NicOx, sans préciser le nombre d’actions actuellement détenues par Pfizer.

Au cours des dernières semaines, nous avons entrepris une campagne pour demander aux banques dépositaires détenant des actions NicOx de voter à l’assemblée générale 2009. Il n’a pas toujours été possible d’identifier les propriétaires finaux des actions détenues par ces banques dépositaires.

Nous espérons que ceci vous aura éclairé sur ce point,

Cordialement,

Karl

Karl Hanks
Director of Investor Relations and Corporate Communications
Tel. +33 497 24 53 42
Fax. +33 497 24 53 39
[email protected]
www.nicox.com

En réponse à votre question, nous avons interrogé notre contact ‘assemblées’ au sein de Pfizer, lequel nous a indiqué que Pfizer possède toujours une position au capital de NicOx, sans préciser le nombre d’actions actuellement détenues par Pfizer.

Au cours des dernières semaines, nous avons entrepris une campagne pour demander aux banques dépositaires détenant des actions NicOx de voter à l’assemblée générale 2009. Il n’a pas toujours été possible d’identifier les propriétaires finaux des actions détenues par ces banques dépositaires.

Nous espérons que ceci vous aura éclairé sur ce point,

Cordialement,

Karl

Karl Hanks
Director of Investor Relations and Corporate Communications
Tel. +33 497 24 53 42
Fax. +33 497 24 53 39
[email protected]
www.nicox.com

:-?

Ciao Viralic, potresti per favore citare la fonte e la data? E' la risposta ad un quesito, di chi , di quando, espresso come? Grazie.

non mi fido di questa news dell'uscita di Pfizer.
sono sempre dell'idea che Pfizer ci sta pensando all'OPa,
poi a farla e riuscirci è altra cosa.

certo è che però pfizer è uscita senza farsi vedere, ne con vendite particolarmente importanti nei volumi ne con fiammate di prezzo per venderle meglio...
comunque i volumi degli ultimi giorni non mi sembrano giustificare una uscita del 2 e oltre % del capitale..
cosa ne pensate?..

Intanto oggi, le manine tremolanti dal telefonino facile, era intuibile, che prese da una frettolosa e disattesa voglia di gain, e sconfortati dall'attesa, hanno mosso oltre 1,6% del capitale ... :sad: :specchio: :sad:

In ogni caso una cosa è certa: il partner è importante che esca perchè ormai qualsiasi notizia positiva è offuscata dalla mancanza di una collaborazione sul Naproxcinod, anche se risorse e capitali interessati ad entrare non mancano di certo.

NicOx, ora più che mai, è una società adatta ad investitori e non a speculatori ... :)

In ogni caso i tempi sono cambiati ed anche le Big Pharma sono diventate taccagne come non mai e più e realiste del re ... :help:

Penso che ne vedremo delle belle, comprese comunicazioni inattese :D ;)

Ultima modifica:
non mi fido di questa news dell'uscita di Pfizer.
sono sempre dell'idea che Pfizer ci sta pensando all'OPa,
poi a farla e riuscirci è altra cosa.

sono d' accordo anch' io, finche nn c'è la firma del partenariato nn la escluderei del tutto , ma questo deve avvenire prima di agosto , in quanto anche alla nicox nn è che possono aspettare + di tanto, vorrebbe dire slittare nel tempo la risposta della fda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto