non è una bella cosa l'uscita dal capitale della + grande pharma mondiale..
e lascia comunque degli interrogativi irrisolti..
perchè uscire proprio poco prima di un paternariato su napro e non aspettare qualche mese per vendere più alto?..
perchè se stavano decidendo di uscire dall'affare solo una 20ina di giorni addietro hanno affisso dei post ad un congresso con nicox?...
.. aspettiamoci a questo punto un comunicato ufficiale alle 7 di mattina e al conseguente -10/15%
ma è mai possibile che pfizer non sia interessata alle statine comparate contro lipitor?..
e anche vero che l'uscita di pfizer aumenta la scalabilità della azienda...
i fantasmi di OPA tanto proclamati escono di scena come l'uscita dal K di Pfizer <pfizer probabilmente cederà i diritti del NO Xalatan a Nicox<<<il 17 giugno avremo il quorum che aiuterà nicox a crescere<il naproxcinod ha il 99.99999999% di essere approvato ed avrà un market di 1 miliardo solo in Usa E POI ARRIVERà IL RESSTO DEL MONDO<<<<<<<<<<<<<<<<<< ricerca di un deal globale tra i contendenti rimasti molto interessati che svilupperanno il marketing con precisione in base al giudizio FDA, non da scartare più deals in base a zone geografiche. Preferibile un deal meno remunerativo iniziale con milestones più modeste ma percentuale sull'utile più alta nel tempo. Avanzamenti top secret in corso con merck ma assoluto riserbo come da contrattoil titolo rimane lavorato alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno ne tragga da questo sunto ciò che vuole io ho già preso le mie decisioni in merito
![]()
comunque io sono preoccupato, nei prossimi giorni alleggerisco, se non liquido, la partecipazione...![]()
comunque io sono preoccupato, nei prossimi giorni alleggerisco, se non liquido, la partecipazione...![]()
En réponse à votre question, nous avons interrogé notre contact ‘assemblées’ au sein de Pfizer, lequel nous a indiqué que Pfizer possède toujours une position au capital de NicOx, sans préciser le nombre d’actions actuellement détenues par Pfizer.
Au cours des dernières semaines, nous avons entrepris une campagne pour demander aux banques dépositaires détenant des actions NicOx de voter à l’assemblée générale 2009. Il n’a pas toujours été possible d’identifier les propriétaires finaux des actions détenues par ces banques dépositaires.
Nous espérons que ceci vous aura éclairé sur ce point,
Cordialement,
Karl
Karl Hanks
Director of Investor Relations and Corporate Communications
Tel. +33 497 24 53 42
Fax. +33 497 24 53 39
[email protected]
www.nicox.com
certo è che però pfizer è uscita senza farsi vedere, ne con vendite particolarmente importanti nei volumi ne con fiammate di prezzo per venderle meglio...
comunque i volumi degli ultimi giorni non mi sembrano giustificare una uscita del 2 e oltre % del capitale..
cosa ne pensate?..
non mi fido di questa news dell'uscita di Pfizer.
sono sempre dell'idea che Pfizer ci sta pensando all'OPa,
poi a farla e riuscirci è altra cosa.