NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minghia ,,,, dopo 800 Km e 'na faticaccia ,,, mi devo applicare per chiarire alcuni punti:

1. io di francese capisco poco, ma NON vorrei che la risposta di Garufi era da intendere che PFE è uscita dal settore dell'oftalmologia ,,, e NON dal capitale Nicox.
Sbaglierò ,,, ma lo sovrapposizione di 2 domande potrebbe aver generato un pochino di confusione ,,, in gente abituata a voler sapere sempre il peggio delle cose:wall::wall::wall:

2. è impossibile che PFE possa essere uscita da COX ,,,, perchè in possesso di circa il 2,80 del CS e OBBLIGATA a comunicare l'eventuale discesa sotto il 2% entro (se non sbaglio) 5 gg. di borsa
Pertanto, vorrebbe dire che PFE avrebbe venduto il restante 2% in 5 gg. ,,, e NON vi è riscontro nei volumi di questi ultimi 5 gg.:-?:-?:-?

3. Ricordate COLEY Pharm. ,,, circa 1 annetto fa ??????? PRIMA INTERRUZIONE della COLLABORAZIONE ,,, poi OPA ASSASSINA !!!!!!:rolleyes::rolleyes::eek:

Poi ,,, ognuno fa come vuole :D:D:D

certo escono dall'oftalmologia ma non gli interessa piu il naproxcinod?non hanno dei problemi con i loro antiinfiammatori?e poi i diritti dello no-xalatan ce li regalano?cavolo quelli di pfizer sono diventati dei benefattori.mi sembra strano.comunque altro abbandono.ma nel capitale di serio e importante chi e' rimasto?doc-no e......

una tisana ???? un rilassante ???? un tranquillante ????? VENDERE ?????

azzzzzz ,,,, paginate di supposizioni negative :wall::wall::wall: senza uno straccio di ragionamento provato o supportato da dati di fatto ,,,, SOLO negatività:wall::wall::wall:

VENDERE !!!!!!!!

cmq ,,, PFE NON regala niente ,,,, VUOLE una % di royalties :):):)

sono mesi che glielo spiego ma non capisce:rolleyes::rolleyes::rolleyes: in base alla decisione FDA verrà improntato il marketing ad altro profilo e quindi un partner che entra ora preferisce per strategia risparmiare sulla milestone e dare più% di utile<<<<dal canto suo Nicox gioca su questa ipotesi poichè sicura del prodotto e preferisce un prezzo d'entrata inferiore ma utili crescenti e continui con % alte nel tempo;);) una vera partita a scacchi che se ben giocata diventerà un vera miniera d'oro:up::up::up::up::up: lo capisci il concetto GULY IO all'ovetto di oggi preferisco una gallina dalle uova d'oro domani

scusa Doc ,,, se mi permetto di chiarire meglio :D:D:D

Nicox e il partner si divideranno gli utili derivanti dalla vendita del Napro ;);)

Doc ,,, puoi fare 2 conticini per un blockb. ???????:):)

caro acqua ! Direi che sui 5miliardini eur di capitalizzazione potremmo arrivarci prudenzialmente :D:D

Su PFE mi son venuti anche a me un pò di dubbi....Stiamo a vedere se escono comunicati In merito... :B

chissa magari da quanto sta vendendo.avra' venduto sempre sui rialzi in piu' tempi per non dare nell'occhio.comunque pure loro ci hanno abbandonato.ma c'e' chi dice sia positivo.meno male.speriamo che domani non esca pure garufi.o potrebbe essere positivo anche questo?
tranquillo che lui non esce:lol::lol:;);)

scusa Doc ,,, se mi permetto di chiarire meglio :D:D:D

Nicox e il partner si divideranno gli utili derivanti dalla vendita del Napro ;);)

Doc ,,, puoi fare 2 conticini per un blockb. ???????:):)

esatto stima di Garufi solo per USA inizialmente 1 miliardo di dollari e poi in seguito Europa dai 500 milioni in su<<<stimiamo dunque la forchetta minima di 1,5 a livello globale e sempre tenendoci prudenti sul 60% di utili e 40% di spese e tasse abbiamo circa 900 milioni da dividere al 50% con il partner. Ne deriva dai 400 ai 450 milioni di utile anno che sommando una capitalizzazione a 10 volte gli utili forchetta bassa mi da una proiezione di 90€ solo con il naproxcinod<<<<<<penso che si debba togliere un qualcosina per un'eventuale diluizione da AK ma forse verrà compensata dalla commercializzazione di altri prodotti derivanti da fusioni o acquisizioni o anche da possibili fette di mercato superiori da parte del naproxcinod visto il profilo di sicurezza nettamente superiore agli ains in circolazione<<<<<<<<il celebrex vista l'assenza di concorrenza ha un mercato del 72%;););) adesso il concorrente sta per arrivare e se il nostro ceo riesce nel partner giusto avremo un potenziale immenso:D:D

LABEL<<parola chiave<<<<<<<<<<ciò che verrà scritto circa il farmaco farà la differenza sul marketing e successivamente sul mercato!!!!!!!!!!Ora due sono le strade per il partner<<<<entrare subito con milestones più basse ma una quota di K con Ak riservato diciamo al 10% di diluizione del K , operazione che metterebbe al riparo in entrambi i sensi di marcia il manager del deal poichè in caso di flop l'esborso è minimo inizialemente ma oneroso in seguito poichè divisione utili al 50%<<<<<<<<<oppure DEAL con super milestones ma royalties al 20% più rischi iniziali ma più utili successivi!!!!!!!!!!!!!! QUI Garufi si è dimostrato favorevole visti i dati del NAPRO alla prima soluzione poichè nel tempo le entrate sarebbero nettamente superiori!!!!!!!!!!! Vedi guly forse avere l'ovetto d'oro subito pregiudicherebbe la vera gallina dalle uova d'oro in futuro!!!!!!!!!!!!!! Garufi è un'ottimo timoniere con un'ottima equipe di lavoro che cerca nonostante le mille difficoltà di creare un grande gruppo per il futuro.

Qui ci sono due vie o ci credete e fate cerchio intorno a lui fino al traguardo o se temete uscite e non lagnatevi più della speculazione quotidiana creata ad arte per sviare la vostra direzione di marcia!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sembra che stiamo facendo i conti senza l'oste.
ieri sul sito francese si sono udite cose incredibili.
oggi continuano.....
azionariato in panico totale, attacchi al CEO.....ottime condizioni per la stangata

L'unica cosa positiva è che Nicox potrà identificare piccoli azionisti stabili
e comunicare direttamente con loro.

Ogni volta che parla MG c'è una manipolazione dell'informazione....probabilmente
Garufi è il principale ostacolo ad un'OPA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto