NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciamo a prepararne una da 10 gg..............ci sei dal 18 al 25 agosto dalle tue parti o sei come al solito in vacanza in giro per il mondo ???;);).........voglio che ci sia anche Net però........così fate pace!!

Non credo, ho altre priorità ... :abbocca:

Penso che quest'anno cambierò scoglio o ci sarò molto meno ...

Ultima modifica:
Cominciamo a prepararne una da 10 gg..............ci sei dal 18 al 25 agosto dalle tue parti o sei come al solito in vacanza in giro per il mondo ???;);).........voglio che ci sia anche Net però........così fate pace!!
18-25 agosto ci sono non mi muovo andiamo di pizzata:D:D:D per quanto riguarda NET è un problema suo!!!!!!!!!!!! lui è l'eliminatore infatti non è più lo scoglio dei pesci pacchia ma lo scoglio degli eliminati

18-25 agosto ci sono non mi muovo andiamo di pizzata:D:D:D per quanto riguarda NET è un problema suo!!!!!!!!!!!! lui è l'eliminatore infatti non è più lo scoglio dei pesci pacchia ma lo scoglio degli eliminati

Approvata la pizzata...........Però che peccato per Net.....mi avrebbe fatto veramente molto piacere............farò un bis pizzata con lui nell'altro scoglio...se gli fa piacere naturalmente.;);)

Approvata la pizzata...........Però che peccato per Net.....mi avrebbe fatto veramente molto piacere............farò un bis pizzata con lui nell'altro scoglio...se gli fa piacere naturalmente.;);)
usa un cancellino che non riappari più:D:D:D:D:D:D:D diventi invisibile:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: sparisce pure lo scoglio:titanic::titanic: :cool::cool::cool: pensa se gli avessi postato tutti i cessi che ti ho dedicato:lol::lol::lol:;););););) comunque una bella pizza riattiva la voglia dei 100€

Come al solito ... :-o :-( :-x

Te ne stai tranquillo e arriva la presa in giro e lo sfottimento ... :rolleyes: :down: :wall: :clava:

Il problema è che senza di questi ingredienti altamente amari ... il DR-NO non si diverte ... :help:

Che cerchi altre vittime sacrificali su cui potersi divertire ... :wall: :stop:

A me piace pescare, non escludo di essere sullo scoglio, ma non cambia nulla. :cool:

Per me Pesca, libro, musica ... tutto OK, meglio così piuttosto che aver a che fare con chi sfotte. :censored:

Io non mi sono auto-eliminato ... ho semplicemente preso la mia decisione di non creare disturbo ad altre persone, che non la pensano come me, comunque io voglio essere rispettato, in caso contrario le mie decisioni sono conseguenti. :ordine:

Esistono cose per le quali, superato ampiamente oltre un certo limite, divengono inaccettabili. :down:

Questo non mi toglierà sicuramente il piacere del mare o di venire in Assemblea o di frequentare qualche NicOxiano in separata sede. :tutti: :mano: :pizza:

Una decisione presa dopo diverso tempo e anticipata da avvertimenti inascoltati. :maestro:

Ultima modifica:
Naproxcinod, le potentiel commercial s’affirme
La pression artérielle est le levier de la valeur du projet naproxcinod.
Si ce critère n’avait pas été statistiquement significatif lors de la présentation des résultats de la première phase III, naproxcinod était un antidouleur indifférencié par rapport à la concurrence. Dans ce cas, sa valeur de marché correspondrait à la valeur d’un énième produit antidouleur dont le prix journalier ne pouvait en aucun cas dépasser 1 € et dont la pénétration de marché aurait de toute façon été limitée ( 10 ans) et correspond à un niveau moyen de 300 millions de prescriptions au monde. La répartition est très inégale entre les pays développés, qui correspondent à 80% des prescriptions, et le reste du monde.

; Un marché actuel de 7 MM$ par an
Si la consommation (prescriptions ou jours de traitement) est stable, l’évolution du CA de la franchise AINS est beaucoup plus erratique sur la période, notamment du fait de l’entrée puis de la sortie des Cox-2 du marché.
La taille actuelle du marché des AINS est d’environ 7 MM$. Elle résulte de la décrue d’un marché global de 12 MM$ où les Cox-2 (Vioxx, Celebrex, Bextra… ont représenté jusqu’à 6 MM$.
Schématiquement, ce marché actuel de 7 MM$ peut être segmenté entre les Cox-2 (Celebrex & Bextra) qui représentent 1,6 MM$ (24% du marché total), mais moins de 9% des prescriptions, et le marché des AINS, qui représente environ 92% des prescriptions et 76% du marché en valeur – en fonction d’un prix journalier moyen 3,1x inférieur (environ
0,8 $) à celui du Celebrex (environ 2,6 à 2,7 $ par jour).

Un marché cible de 7 MM$ à 18 MM$, voire 24 MM$
En considérant un volume inchangé de 300 millions de prescriptions annuelles, une durée moyenne de traitement inchangée de 23 jours, au tarif journalier de 1 $ – qui correspond à un premium de prix (20%) limité par rapport au prix moyen des AINS standards – la totalité
du marché cible pour naproxcinod serait d’environ 7 MM$.
En considérant un prix voisin de celui du Celebrex (actuellement 2,6 $ environ), et qui prenne en compte les avantages produit (bonne tolérance générale cardiovasculaire et potentiellement gastrique), on aboutit à un marché cible de prés de 18 MM$.
En considérant l’accroissement (+100 millions à échéance 2050) attendu du nombre de prescriptions dans les pays développés, qui est fonction du vieillissement de la population, le marché cible total atteindrait les 24 MM$.
Hors cette élévation à long terme (2050) de la population des plus de 65 ans, l’élévation de la durée de traitement moyenne de 3 à 4 semaines chez les patients âgés (47-49% de la consommation totale) conduirait à une augmentation de la taille du marché de 9% supplémentaires.

vedi Guly io mi baso sulle proiezioni e non sul corso azionario attuale<<<<<<<<<questa è la base del mio investimento poi i piani possono crescere come in un grattacielo sta a te capire se uscire dalla cantina o dall'attico!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma pensi veramente che con un farmaco che potrebbe essere da monopolio su di un mercato miliardario che ha il 99,999999999 % di possibilità di approvazione non faccia gola a qualcuno????????????? Ma non pensi che faranno di tutto anche screditando la società per accapparransi il maggior numero di quote????????????? Se non hai capito questo metti i soldi sotto il materasso poichè a parte qualche botta di KULO difficilmente avrai dei gain in borsa

difatti l'ho avuta.per aspettare il grande botto di nicox il 20% non sono entrato su ogxi (un titolo che stavo seguendo con interesse)ed ora eccomi qua con nicox a 9 e ogxi a 21 euro.vedi cosa vuol dire rimenere fermi tutto questo tempo su nicox?e' una bella botta di culo no?

Come al solito ... :-o :-( :-x

Te ne stai tranquillo e arriva la presa in giro e lo sfottimento ... :rolleyes: :down: :wall: :clava:

Il problema è che senza di questi ingredienti altamente amari ... il DR-NO non si diverte ... :help:

Che cerchi altre vittime sacrificali su cui potersi divertire ... :wall: :stop:

A me piace pescare, non escludo di essere sullo scoglio, ma non cambia nulla. :cool:

Per me Pesca, libro, musica ... tutto OK, meglio così piuttosto che aver a che fare con chi sfotte. :censored:

Io non mi sono auto-eliminato ... ho semplicemente preso la mia decisione di non creare disturbo ad altre persone, che non la pensano come me, comunque io voglio essere rispettato, in caso contrario le mie decisioni sono conseguenti. :ordine:

Esistono cose per le quali, superato ampiamente oltre un certo limite, divengono inaccettabili. :down:

Questo non mi toglierà sicuramente il piacere del mare o di venire in Assemblea o di frequentare qualche NicOxiano in separata sede. :tutti: :mano: :pizza:

Una decisione presa dopo diverso tempo e anticipata da avvertimenti inascoltati. :maestro:

non meriti neanche risposta:help::help::help::help::help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto