NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda anch'io un po' di tempo fa ho tentato di far capire che non se ne poteva più di leggere praticamente solo battibecchi fra Doc e Net ma quest'ultimo mi ha risposto più o meno come a te se non peggio. Per il bene di tutti penso che dovrebbe lasciar perdere e starsene sul forum di FOL, giusto per stare "separato" dal Doc (e se posta cose interessanti siamo liberi di leggerle "di là"), ma evidentemente non ce la fa.. rassegnamoci..

E perchè devo subire il DR-NO e devo andarmene ???

Non sarebbe meglio che la smettesse lui di rompere i c.oglioni e prendere in giro ???

Potrebbe esprimersi riferendosi a NicOx senza alcuna allusione personale verso chi non la pensa come lui.

Votazione aperta : chiedo apertamente a tutti i componenti del thread, se preferite che me ne vada.

La maggioranza vince ...

Ultima modifica:

Non sarebbe meglio che la smettesse lui di rompere i c.oglioni e prendere in giro ???

Potrebbe esprimersi riferendosi a NicOx senza alcuna allusione personale verso chi non la pensa come lui.

Votazione aperta : chiedo apertamente a tutti i componenti del thread, se preferite che me ne vada.

La maggioranza vince ...

..............o Caxxxo !!!!!...........ed io che me ne volevo stare in santa pace in esilio ............va beh..........dico 3 parole e poi ci ritorno !!!
NET NON TE NE ANDARE.............IL DOC NON SE NE DEVE ANDARE........TUTTI POSSONO SCRIVERE DI NICOX E DINTORNI............MA PER PIACERE , SIETE A 3 KM, CERCATE DI RISOLVERE LA DIATRIBA TRA DI VOI COME AMICI...........A VOLTE MI SEMBRATE MARITO E MOGLIE E NOI DEL FORUM IN MEZZO A DOVER DIRE CHI HA RAGIONE !!!!:help::help::help::help::help::help::help::help:

..............o Caxxxo !!!!!...........ed io che me ne volevo stare in santa pace in esilio ............va beh..........dico 3 parole e poi ci ritorno !!!
NET NON TE NE ANDARE.............IL DOC NON SE NE DEVE ANDARE........TUTTI POSSONO SCRIVERE DI NICOX E DINTORNI............MA PER PIACERE , SIETE A 3 KM, CERCATE DI RISOLVERE LA DIATRIBA TRA DI VOI COME AMICI...........A VOLTE MI SEMBRATE MARITO E MOGLIE E NOI DEL FORUM IN MEZZO A DOVER DIRE CHI HA RAGIONE !!!!:help::help::help::help::help::help::help::help:

EX ... amico ...

Questione irrisolvibile e chiusa ...

Tutto bene così ...

Volevo solo sapere se dovevo andarmene visto che il DR-NO può rompere i c.oglioni tranquillamente ed io dovrei subire il tutto...

La maggioranza vince ...

io voto no.nessuno ha il diritto di dire ad altri cio' che deve fare.

International Herald Tribune: pag. 17 - 27 maggio 2009
La Corte Suprema degli Usa deciderà sulla legittimità dell'azione legale che gli azionisti di Merck & Co hanno intrapreso nei confronti dell'azienda sull'antidolorifico Vioxx (rofecoxib). Gli investitori accusano la società di aver fornito informazioni sbagliate o di averne omesso alcune sui rischi collegati all'assunzione del farmaco. Il medicinale è stato ritirato dal mercato nel 2004.

The Wall Street Journal online - 27 maggio 2009
Fda ha elaborato linee guida sulle caratteristiche ottimali a cui dovrebbero rispondere le comunicazioni sui rischi associati all'utilizzo dei medical devices. Obiettivo, rendere l'informazione immediata e facilmente comprensibile da parte di pazienti e medici. Le linee guida, pur non essendo vincolanti, forniscono indicazioni che i produttori possono utilizzare per ottimizzare le loro comunicazioni.

Guarda anch'io un po' di tempo fa ho tentato di far capire che non se ne poteva più di leggere praticamente solo battibecchi fra Doc e Net ma quest'ultimo mi ha risposto più o meno come a te se non peggio. Per il bene di tutti penso che dovrebbe lasciar perdere e starsene sul forum di FOL, giusto per stare "separato" dal Doc (e se posta cose interessanti siamo liberi di leggerle "di là"), ma evidentemente non ce la fa.. rassegnamoci..
Tranquilli che da parte mia per rispetto vostro e di molti di voi che conosco personalmente starò fuori da queste risse da osteria talebana;);) chiedo scusa a voi nicoxxiani DOC degli inconvenienti e cercherò di postare solo cose utili senza rispondere al provocatore:up::up:

e dai fate sta levata di mano come alla materna e che non se ne parli più:lol::lol: eravamo quattro amici al bar famosa canzone di Gino Paoli <<<<<<<per me può restare sono il primo a levare la mano in alto ;) io non serbo rancore con nessuno:cool::cool::cool:

vedi vic io posto vignette gogliardiche e lui insulti ma io rispondo sempre con uno smile odio e rancore non fanno parte del mio patrimonio genetico;);) solo scherzo e dialoghi bonari che persone come te hanno capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto