NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono anni che leggo il 3D di nicox,intervenendo poco, raramente, solo quando avevo qualcosa da dire. Ora la sopportazione sta venendo meno. Come già richiesto per favore i problemi personali risolveteli in privato e non costringete gli altri utenti a perdere le mezzore per leggere pagine e pagine di ripicche
grazie

sono anni che leggo il 3D di nicox,intervenendo poco, raramente, solo quando avevo qualcosa da dire. Ora la sopportazione sta venendo meno. Come già richiesto per favore i problemi personali risolveteli in privato e non costringete gli altri utenti a perdere le mezzore per leggere pagine e pagine di ripicche
grazie

Chiedi al moderatore ... ma non rompermi le scatole ...

Non vedo perchè, chi provoca deve sempre averla vinta ...

Chiedi al moderatore ... ma non rompermi le scatole ...

Non vedo perchè, chi provoca deve sempre averla vinta ...

Non avevo intenzione di "rompere le scatole" Ggrazie comunque per una così gentile accoglienza di un pacato intervento che aveva l'intenzione di riportare il focus sulla nostra azione. Tanto più che era indirizzato a entrambi...

Se non è un problema significa che è raggiunto ...

una volta per tutte e poi chiudo per rispetto degli azionisti abbi la dignità di non scrivere più minkiate o riportare solo dei copia incolla. Cerca di ragruppare le azioni e venire in assemblea cosi' una volta per tutte farai veramente qualcosa di utile. Io cerco di remare a favore e sono stufo di avere zavorre stressate in attesa di gain che piagnucolano ad ogni sussulto dell'azione:down: con questo passo e chiudo definitivamente ogni contatto anche verso tuoi post diffamantori nei miei confronti:down::down:

Non avevo intenzione di "rompere le scatole" Ggrazie comunque per una così gentile accoglienza di un pacato intervento che aveva l'intenzione di riportare il focus sulla nostra azione. Tanto più che era indirizzato a entrambi...
Hai tutta la mia solidarità io ricevo quel trattamento da mesi causa stress da gain:cool::cool: da parte mia ti prometto il totale black out e non risponderò più alle sue baggianate l'unico mio obiettivo è crescere con la società e vedrai che al primo sussulto certi elementi spariranno dalla circolazione come è consuetudine:rolleyes:

Guarda ... sono anni che il DR-NO continua a sfottere rompendo i c.oglioni .... molti hanno silenziosamente sopportato ...

Il fatto però che si derida una idea diversa dalla sua postando, cammelli, cessi, tavernelli, asini, cessi solo per suo diletto ma senza che lui rispetti gli altri, mi sembra veramente assurdo.

Personalmente avevo ignorato il DR-NO, ma poi ha re-iniziato a provocare ... come al suo solito ... deve sempre rompere i c.oglioni a qualcuno ... meglio se lo trova che non la pensa come lui ( o che ritiene di averlo individuato come bovino, asino, ecc. ) diversamente non è quotidianamente appagato.

Molti sul forum lo difendono, e francamente non capisco perchè, dato che è lui che sbaglia ...

Contenti voi ... però io non mi lascio fare .... quindi se mi lascia in pace ed avita allusioni, avrà pace, diversamente continuerò fino alla morte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto