NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che con i buzzurri come te, non si può avere una dialettica normale, in quanto non la capisci ...

E allora purtroppo è necessario forse marcare la questione, magari così la comprendi meglio.
non avevo dubbi necessiti di ripetizioni di galateo
galateo_2004.jpg
quando avrò tempo mi dedicherò al tuo problema<per intanto torna a fare il mandriano tanto i bovini hai dimostrato di conoscerli:V

non avevo dubbi necessiti di ripetizioni di galateo
galateo_2004.jpg
quando avrò tempo mi dedicherò al tuo problema<per intanto torna a fare il mandriano tanto i bovini hai dimostrato di conoscerli:v

ultimo avviso ufficiale e non scherzo.

A partire da ora, qualsiasi presa in giro NEI MIE CONFRONTI e' passibile di querela.

Fai quello che vuoi, ma ti ho avvisato pubblicamente.

CON GLI ALTRI FAI QUELLO CHE VUOI, MA CON ME NO.

sE TU SEI SEMPRE STATO ABITUATO A SCOCCIARE LA GENTE, IO NO.

Rispetto chi mi rispetta.

Spiacente di arrivare a questi punti, ma hai continuato per troppo tempo questo sfottimento, sia sul forum che fuori dal forum e su certe cose passato il limite, non posso passarci sopra.

Fai quello che vuoi, ma evita di fare riferimenti alla mia persona, tieniti la tua idea, ma non sfottermi, come peraltro stai facendo da troppo tempo.

con i titoli che mi hai dato non ho bisogno neanche dell'avvocato sei all'apice del ridicolo

Io ti ho avvisato e sono serio, purtroppo. E' da troppo tempo che la stai menando. E lo sai molto bene, visto che te l'ho detto troppe volte.

Ma tu il rispetto lo sai dare solo ad alcuni e ad altri no.

Bene ridi pure, ma sappi che parlo seriamente.

il rispetto si da a chi lo merita

Hai mancato di rispetto quando non avevamo screzi ... sputtanandomi con tavernelli, cessi, rom e quant'altro di fronte a persone che non mi conoscevano, ledendo la mia immagine ... quando io non avevo mai fatto ciò con te.

Ti ho avvisato diverse volte, ma tu hai continuato e non solo ... la tua risposta è sempre stata ... te ne devi fregare ... >>>>> Tipo io continuo a sfotterti e tu devi subire ...

Con gli altri ti sei sempre comportato rispettosamente ... non vedo perchè non lo avresti dovuto fare anche con me ... tanto più che ti avevo avvisato.

Perchè con sustazz, dick, acqua+ e molte altre persone non ti sei comportato allo stesso modo che con me ??

Comunque ... vale quanto ho scritto sopra ... evitami in qualsiasi maniera, compresi, riferimenti personali e allusioni, considera che sono morto ... va benissimo lo stesso.

Ultima modifica:
Hai mancato di rispetto quando non avevamo screzi ... sputtanandomi con tavernelli, cessi, rom e quant'altro di fronte a persone che non mi conoscevano, ledendo la mia immagine ... quando io non avevo mai fatto ciò con te.

Ti ho avvisato diverse volte, ma tu hai continuato e non solo ... la tua risposta è sempre stata ... te ne devi fregare ... >>>>> Tipo io continuo a sfotterti e tu devi subire ...

Con gli altri ti sei sempre comportato rispettosamente ... non vedo perchè non lo avresti dovuto fare anche con me ... tanto più che ti avevo avvisato.

Perchè con sustazz, dick, acqua+ e molte altre persone non ti sei comportato allo stesso modo che con me ??

Comunque ... vale quanto ho scritto sopra ... evitami in qualsiasi maniera, compresi, riferimenti personali e allusioni, considera che sono morto ... va benissimo lo stesso.
Ti commenti da solo:help: ogni cosa che scrivo la ritieni un'offesa personale ed un riferimento nei tuoi confronti!!!!!!!!!! il vero problema sta dentro di te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto