magolibero
..se la sà gira..
Dickkkkkkkkkkkkkkkkkk
intervieni plizzz !!
intervieni plizzz !!
non avevo dubbi necessiti di ripetizioni di galateoIl problema è che con i buzzurri come te, non si può avere una dialettica normale, in quanto non la capisci ...
E allora purtroppo è necessario forse marcare la questione, magari così la comprendi meglio.
lo devi cercare su Keryx!!!!!!!!!!! qui la situazione stagna anzi direi che puzza adesso emigro di la dove stanno per aprirsi le danzeDickkkkkkkkkkkkkkkkkk
intervieni plizzz !!
non avevo dubbi necessiti di ripetizioni di galateoquando avrò tempo mi dedicherò al tuo problema<per intanto torna a fare il mandriano tanto i bovini hai dimostrato di conoscerli:v![]()
Ti commenti da soloHai mancato di rispetto quando non avevamo screzi ... sputtanandomi con tavernelli, cessi, rom e quant'altro di fronte a persone che non mi conoscevano, ledendo la mia immagine ... quando io non avevo mai fatto ciò con te.
Ti ho avvisato diverse volte, ma tu hai continuato e non solo ... la tua risposta è sempre stata ... te ne devi fregare ... >>>>> Tipo io continuo a sfotterti e tu devi subire ...
Con gli altri ti sei sempre comportato rispettosamente ... non vedo perchè non lo avresti dovuto fare anche con me ... tanto più che ti avevo avvisato.
Perchè con sustazz, dick, acqua+ e molte altre persone non ti sei comportato allo stesso modo che con me ??
Comunque ... vale quanto ho scritto sopra ... evitami in qualsiasi maniera, compresi, riferimenti personali e allusioni, considera che sono morto ... va benissimo lo stesso.
Ti commenti da soloogni cosa che scrivo la ritieni un'offesa personale ed un riferimento nei tuoi confronti!!!!!!!!!! il vero problema sta dentro di te