NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai mancato di rispetto quando non avevamo screzi ... sputtanandomi con tavernelli, cessi, rom e quant'altro di fronte a persone che non mi conoscevano, ledendo la mia immagine ... quando io non avevo mai fatto ciò con te. .............................

Scusa ma così stai ledendo la tua immagine da solo. Da avvocato non mi sembra che Dr. no sia passibile di denuncia.
Comunque se la smettere ci fate un grande piacere.
Nicox forever

Hai mancato di rispetto quando non avevamo screzi ... sputtanandomi con tavernelli, cessi, rom e quant'altro di fronte a persone che non mi conoscevano, ledendo la mia immagine ... quando io non avevo mai fatto ciò con te. .............................

Scusa ma così stai ledendo la tua immagine da solo. Da avvocato non mi sembra che Dr. no sia passibile di denuncia.
Comunque se la smettere ci fate un grande piacere.
Nicox forever

Scusa avvocato tu chi sei un altro troll ????

qui mi sa che si sta degenerando.... Fate il piacere di ripigliarvi ! Siete fusi coompleti!! :mad: basta mettere in piazza i vs screzi... Mi sembra che nn siete dei bambini ! O vi trovate a 4 okki se no ignorati! E anche tu net ogni cosa che posta dr no nn puoi sentirti tirato in
Causa!! :rolleyes: :-o

qui mi sa che si sta degenerando.... Fate il piacere di ripigliarvi ! Siete fusi coompleti!! :mad: basta mettere in piazza i vs screzi... Mi sembra che nn siete dei bambini ! O vi trovate a 4 okki se no ignorati! E anche tu net ogni cosa che posta dr no nn puoi sentirti tirato in
Infatti ogni mio post lo considera un'offesa!!!!!!!!!!! E poi è lui che da i titoli non io!!!!!!!!Se si sente tirato in ballo su ciò che dico vuol dire che ne è convinto di esserlo:rolleyes::rolleyes: non posso limitare la mia espressione per le sue problematiche:cool::cool::cool::cool::cool::help::help::help: adesso sarò occupato a trovarmi un'avvocato!!!!!!!!!!!! Oggi siamo in tribunale tre giorni fa indiva elezioni della serie o lui o me!!!!!!!!!!!!!!!! NO LIMITS:eek::eek:

Infatti ogni mio post lo considera un'offesa!!!!!!!!!!! E poi è lui che da i titoli non io!!!!!!!!Se si sente tirato in ballo su ciò che dico vuol dire che ne è convinto di esserlo:rolleyes::rolleyes: non posso limitare la mia espressione per le sue problematiche:cool::cool::cool::cool::cool::help::help::help: adesso sarò occupato a trovarmi un'avvocato!!!!!!!!!!!! Oggi siamo in tribunale tre giorni fa indiva elezioni della serie o lui o me!!!!!!!!!!!!!!!! NO LIMITS:eek::eek:

Il problema è sempre il solito ... tu alludi e sfotti sempre le stesse persone pensando che coloro che non la pensano come certe persone siano dei fessi ...

Pensavo che passato Chagans ti fossi dato una calmata e invece no ... subito alla ricerca di altri a cui alludere e sfottere per un tuo puro divertimento.

Sai benissimo che, prima di questi eventi, ti avevo avvisato ... ora il fatto è che se tu mi sfotti o alludi a me, a me non sta bene.

E' solo questa la questione e nulla più ... non sono disposto ad essere preso in giro da nessuno ... che sia tu o chiunque sia ... penso di non chiedere l'impossibile in fondo.

Quanto ai precedenti avvenimenti, lo ripeto ... decisione reciproca presa con convinzione e senza ripensamenti.

Ma almeno sul thread che non si facciano riferimenti o allusioni a persone che poi risultino abbastanza evidenti ... salvo a quelli che tu consideri tonni.

Pensa bene a come ti comporti con tutti i tuoi conoscenti e ti renderai conto che sono stato l'unico ad essere stato preso in giro per così tanto tempo ... malgrado ti avessi detto che NON gradivo.

Beh alle solite, mi hai mancato per primo tu di rispetto e alla fine dopo un certo limite non si ritorna indietro.

E agli altri : Dick, Acqua+, Sustazz, UgoTega, Prezzzemolo, Farmacia ed altri ancora : solo con me il caro DR-NO si è permesso di comportarsi in certo modo ... senza che io lo avessi mai preso in giro.

Con voi solo complimenti e pacche sulle spalle ...

Allora caro Dr-NO ... pensaci bene e poi non meravigliarti facendo il finto tonto.

Certo perchè tra di voi vi pompate e vi sostenete ... gli altri invece sono o miscredenti o peggio altro ...

Ma insomma non è possibile esprimere una opinione senza riferimenti personali o allusioni abbastanza chiare verso qualcuno ???

Il problema è sempre il solito ... tu alludi e sfotti sempre le stesse persone pensando che coloro che non la pensano come certe persone siano dei fessi ...

Pensavo che passato Chagans ti fossi dato una calmata e invece no ... subito alla ricerca di altri a cui alludere e sfottere per un tuo puro divertimento.

Sai benissimo che, prima di questi eventi, ti avevo avvisato ... ora il fatto è che se tu mi sfotti o alludi a me, a me non sta bene.

E' solo questa la questione e nulla più ... non sono disposto ad essere preso in giro da nessuno ... che sia tu o chiunque sia ... penso di non chiedere l'impossibile in fondo.

Quanto ai precedenti avvenimenti, lo ripeto ... decisione reciproca presa con convinzione e senza ripensamenti.

Ma almeno sul thread che non si facciano riferimenti o allusioni a persone che poi risultino abbastanza evidenti ... salvo a quelli che tu consideri tonni.

Pensa bene a come ti comporti con tutti i tuoi conoscenti e ti renderai conto che sono stato l'unico ad essere stato preso in giro per così tanto tempo ... malgrado ti avessi detto che NON gradivo.

Beh alle solite, mi hai mancato per primo tu di rispetto e alla fine dopo un certo limite non si ritorna indietro.

E agli altri : Dick, Acqua+, Sustazz, UgoTega, Prezzzemolo, Farmacia ed altri ancora : solo con me il caro DR-NO si è permesso di comportarsi in certo modo ... senza che io lo avessi mai preso in giro.

Allora caro Dr-NO ... pensaci bene e poi non meravigliarti facendo il finto tonto.
Avevo semplicemente più confidenza !!!!!!!!! Io frequento amici da 35 anni e tra di noi abbiamo sempre scherzato e riso!!!!!!!! non mi sembra che mettere due taverneeli e fare qualche allusione goliardica sia un'offesa cosi mostruosa tanto più che con altri nicoxxiani abbiamo avuto incontri intorno alla stessa tavola;););) non sono il primo ad avere avuto questo trattamento da parte tua ma solo l'ultimo di una lunga serie!!!!!!!!! Tu potevi postare qualsiasi cosa ma credimi che io sono convinto di chi sono realmente e di conseguenza nulla avrebbe scalfito la mia immagine perlomeno nella mia psiche!!!!!!!!!! Mordi chiunque cerchi di portar pace tra noi:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: io al contrario tuo nonostante i titoli che mi hai dato sono disposto ad una rimpatriata a tarallucci e vino """"""""""" Quello lo scegli tu altrimenti secondo il vino che metto pensi ancora che ti sfotto""""""""" porgo il ramoscello d'ulivo ed invito al raduno nitrico per i festeggiamenti del solstizio d'estate nitrico tutti i nicoxxiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

............Caro Net............ricordati tutta la serie di cessi postati a Guly e a me..............................Con il Doc ci siamo chiariti per telefono........io non lo "provoco" scrivendo che i 100 euro sono assurdi e lui non mi posta più cessi..........risultato? Dal momento che continuo a pensarla come te che parlare ORA di 100 o più euro è un emerita stronzata preferisco non tornare sull'argomento .......Mi sono preso qualche settimana di silenzio stampa in attesa di vedere quel che accade...........alla fine si tireranno le somme e qualcosa accadrà ...........Non posso suggerirti nulla se non quello di lasciar perdere a rispondere alle provocazioni del DOC e scrivere solo cose relative a Nicox come per altro hai sempre fatto da 3 anni a questa parte....mi spiace vedervi "bambineggiare" entrambi con questi post che insultano le vostre intelligenze prima di tutto e francamente rompono un pochino i maroni a noi che li leggiamo per capire se tra uno scazzo e l'altro vi è qualche post di spessore e di interesse nicoxiano....
Ora fate un pò come vi pare..........ma a continuare così ci rimettete entrambi !!!...........Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto