Il problema è sempre il solito ... tu alludi e sfotti sempre le stesse persone pensando che coloro che non la pensano come certe persone siano dei fessi ...
Pensavo che passato Chagans ti fossi dato una calmata e invece no ... subito alla ricerca di altri a cui alludere e sfottere per un tuo puro divertimento.
Sai benissimo che, prima di questi eventi, ti avevo avvisato ... ora il fatto è che se tu mi sfotti o alludi a me, a me non sta bene.
E' solo questa la questione e nulla più ... non sono disposto ad essere preso in giro da nessuno ... che sia tu o chiunque sia ... penso di non chiedere l'impossibile in fondo.
Quanto ai precedenti avvenimenti, lo ripeto ... decisione reciproca presa con convinzione e senza ripensamenti.
Ma almeno sul thread che non si facciano riferimenti o allusioni a persone che poi risultino abbastanza evidenti ... salvo a quelli che tu consideri tonni.
Pensa bene a come ti comporti con tutti i tuoi conoscenti e ti renderai conto che sono stato l'unico ad essere stato preso in giro per così tanto tempo ... malgrado ti avessi detto che NON gradivo.
Beh alle solite, mi hai mancato per primo tu di rispetto e alla fine dopo un certo limite non si ritorna indietro.
E agli altri : Dick, Acqua+, Sustazz, UgoTega, Prezzzemolo, Farmacia ed altri ancora : solo con me il caro DR-NO si è permesso di comportarsi in certo modo ... senza che io lo avessi mai preso in giro.
Con voi solo complimenti e pacche sulle spalle ...
Allora caro Dr-NO ... pensaci bene e poi non meravigliarti facendo il finto tonto.