NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi sei tu per dirmi cosa devo fare ???

Le azioni le venderò quando e come lo riterrò opportuno e certamente non dovrò dare conto a te.

Pure io ho sollecitato chi conosco spiegando la questione ... poi ad ognuno la scelta di votare o meno.

Oramai non ho più dubbi!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una causa persa:):) grandi parole grandi proclami centinaia di copia ed incolla ma quando si viene al dunque zaino in spalla e si scappa dalla realtà dei fatti:(:(:(:( per l'ultima volta il tuo voto conta l'unione fa la forza<<<<mandami a fare in kulo quanto vuoi non me ne frega niente insultami ma vota tutte le risoluzioni per tutti noi:up::up:

Oramai non ho più dubbi!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una causa persa:):) grandi parole grandi proclami centinaia di copia ed incolla ma quando si viene al dunque zaino in spalla e si scappa dalla realtà dei fatti:(:(:(:( per l'ultima volta il tuo voto conta l'unione fa la forza<<<<mandami a fare in kulo quanto vuoi non me ne frega niente insultami ma vota tutte le risoluzioni per tutti noi:up::up:

I copia ed incolla veramente li fai tu come li faccio io e fanno parte dell'informazione del forum ... poi visto che ci sei tu a farli tanto meglio ... così evito di cercare.

Gli insulti sono una risposta alle tue provocazioni e lo sai molto bene ... diversamente io è già da tempo che tendo a stare in disparte su questo forum, in quanto non condivido " l'impostazione" troppo sfottoria e goliardica su cose che ritengo molto serie, ma è chiaro che non accetto e subisco provocazioni continue a cui sono obbligato a controbattere.

Non devo dare spiegazioni a te e a nessun altro circa le mie scelte di vendita o di acquisto specialmente quando le scelte di ognuno non vengono rispettate.

Se non voto per l'alto costo del certificato, non significa che dall'altro lato non faccia di tutto per far votare gli altri, anzi ... è esattamente quello che sto facendo.

E poi non mi sento così importante e determinante ... come certuni ...

Net & Doc ,,,, vedete di non ricominciare :wall::wall::wall:

cmq, giusto per capire ,,,,, è

FONDAMENTALE :cool::cool:

che all'AG si raggiunga il quorum e vengano approvate le risoluzioni

I copia ed incolla veramente li fai tu come li faccio io e fanno parte dell'informazione del forum ... poi visto che ci sei tu a farli tanto meglio ... così evito di cercare.

Gli insulti sono una risposta alle tue provocazioni e lo sai molto bene ... diversamente io è già da tempo che tendo a stare in disparte su questo forum, ma è chiaro che non accetto provocazioni continue a cui sono obbligato a controbattere.

Non devo dare spiegazioni a te e a nessun altro circa le mie scelte di vendita o di acquisto specialmente quando le scelte di ognuno non vengono rispettate.

Se non voto per l'alto costo del certificato, non significa che dall'altro lato non faccia di tutto per far votare gli altri, anzi ... è esattamente quello che sto facendo.

E poi non mi sento così importante e determinante ... come certuni ...

praticamente non voti:down::down::down::down: ne prendiamo atto<complimenti per la scelta !!!!!!!!!!!!!! meno male che ci sono sempre gli altri che agiscono per me vero??????????????????????????????????

i copia ed incolla veramente li fai tu come li faccio io e fanno parte dell'informazione del forum ... Poi visto che ci sei tu a farli tanto meglio ... Così evito di cercare.

Gli insulti sono una risposta alle tue provocazioni e lo sai molto bene ... Diversamente io è già da tempo che tendo a stare in disparte su questo forum, in quanto non condivido " l'impostazione" troppo sfottoria e goliardica su cose che ritengo molto serie, ma è chiaro che non accetto e subisco provocazioni continue a cui sono obbligato a controbattere.

E poi non mi sento così importante e determinante ... Come certuni ...

ognuno deve dare il suo apporto ,,, indipendentemente dal peso ,,,;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto