NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minghia ,,,,, mi riferisco all'AG:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

a differenza di altre AG ,,,, è determinante il voto di tutti ,,,, a tutti i costi

non esistono posizioni neutrali ,,,, o si vota la fiducia a Garufi o si sta contro

per capirci ,,, non votare, non richiedere il certificato, non andare all'AG, non fare la delega, non fare 'na minchia ,,,, e tutti comportamenti similari ,,,,

FAVORISCONO eventuali PREDATOR e indeboliscono la società;););)

Mi dispiace molto che tu pubblicamente dai una immagine di me che non è quella reale.

Se non erro sto da tempo attivandomi per questo ... e tu lo sai.

minghia ,,,,, mi riferisco all'AG:wall::wall::wall::wall::wall::wall:

a differenza di altre AG ,,,, è determinante il voto di tutti ,,,, a tutti i costi

non esistono posizioni neutrali ,,,, o si vota la fiducia a Garufi o si sta contro

per capirci ,,, non votare, non richiedere il certificato, non andare all'AG, non fare la delega, non fare 'na minchia ,,,, e tutti comportamenti similari ,,,,

FAVORISCONO eventuali PREDATOR e indeboliscono la società;););)

bisogna metterlo a carattere 7...........cosi è più CHIARO! :D:lol::lol::lol::eek:

Comunicazione di servizio ...

La banca caxxeggia e non ha ancora risposto ... :wall:
page_choix_langue_03.png
ma in che belin di banca hai messo le palanche:D

Mi dispiace molto che tu pubblicamente dai una immagine di me che non è quella reale.

Se non erro sto da tempo attivandomi per questo ... e tu lo sai.

tu ti attivi alla grande per far votare gli ALTRI!!!!!!!!!!!!!:up::up: :wall::wall::wall::wall: :D ma tu non voti per 100€ di certificati!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall:

anche a me , al primo impatto è stato sul quazzo sta storia per quastione di principio...ma poi riflettendoci :cool: ho cambiato idea! :cool:

tu ti attivi alla grande per far votare gli altri!!!!!!!!!!!!!:up::up: :wall::wall::wall::wall: :d ma tu non voti per 100€ di certificati!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall:

Anche a me , al primo impatto è stato sul quazzo sta storia per quastione di principio...ma poi riflettendoci :cool: Ho cambiato idea! :cool:

200 € ... > 2 sottodepositi ...

tu ti attivi alla grande per far votare gli ALTRI!!!!!!!!!!!!!:up::up: :wall::wall::wall::wall: :D ma tu non voti per 100€ di certificati!!!!!!!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall:

anche a me , al primo impatto è stato sul quazzo sta storia per quastione di principio...ma poi riflettendoci :cool: ho cambiato idea! :cool:

si anche perchè certe risoluzioni ci porteranno molto in alto<<<<un pò come dire non investo 100€ che mi daranno in futuro 100000€:D

Va beh infierite come vi pare ... intanto io non cambio idea ...

A tutti o zero costi o massimo 10 € ...

Per me resta un questione di principio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto