Netzach
Forumer storico
ti sto dando un'opportunità di peace non fare sempre il puffo gnap gnap![]()
Purtroppo con te ... «si vis pacem, para bellum»
ti sto dando un'opportunità di peace non fare sempre il puffo gnap gnap![]()
Ufficiale............Fineco non riuscirà a darmi i certificati entro il 17 giugno...Come banca on line non sono organizzati per questo tipo di operazioni.......mi sono incaxxato per telefono ma mi dicono che così è e rimane.....se voglio posso anche cambiare banca tanto sarebbe lo stesso visti i giorni mancanti all'assemblea !!!
Ufficiale............Fineco non riuscirà a darmi i certificati entro il 17 giugno...Come banca on line non sono organizzati per questo tipo di operazioni.......mi sono incaxxato per telefono ma mi dicono che così è e rimane.....se voglio posso anche cambiare banca tanto sarebbe lo stesso visti i giorni mancanti all'assemblea !!!
i call center di queste pseudo banche sono pieni di incapaci sottopagati!!!!!!si era già notato all'epoca del AK!!!!!!!!!!! come devono attivarsi per qualcosa di diverso dalla routine rispondono piccheE' la BNP ... e ho avvisato Fineco di attivarsi già a maggio su indicazione dell'ufficio legale di Nicox ...
Dopo il 20 ogni 2 giorni un sollecito, il 27 inviato la documentazione a comprova che nicox richiedeva entro il 13 che pervenisse il tutto in sede ... a cui giornalmente è seguito un sollecito e-mail alternato da una telefonata ...
Più di questo non so che dire ...
Comunque andrò a fondo della questione ... se così dovesse essere.
E' la BNP ... e ho avvisato Fineco di attivarsi già a maggio su indicazione dell'ufficio legale di Nicox ...
Dopo il 20 ogni 2 giorni un sollecito, il 27 inviato la documentazione a comprova che nicox richiedeva entro il 13 che pervenisse il tutto in sede ... a cui giornalmente è seguito un sollecito e-mail alternato da una telefonata ...
Più di questo non so che dire ...
Comunque andrò a fondo della questione ... se così dovesse essere.
infattimi sono proprio arrabbiato, e non mi capita spesso, non tanto perchè
sono degli inetti (scusabile) ma per le false assicurazioni date. Quando una banca mente è proprio un brutto segno....