NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• CQBELITE.jpg
    CQBELITE.jpg
    55,9 KB · Visite: 210
Guly non ti do torto<<<<ma vedi il mio ragionamento è un'altro!!!!!!!!!!!!! anch'io ho titolini del nasdaq che mi hanno dato il 500% ma l'approccio è diverso!!!!!!!!!!!! Su nicox punto il grosso poichè ho più fiducia !!!!!!!!!! Non metteri mai 500000€ su titolini speculativi su nicox si;)

certo ma e' solo per dimostrare che e' stato perso tanto tempo a rimanere fermi su questo titolo nella speranza del botto mai arrivato.certo arrivera',ma a questo punto credo che quello vero sara'solo con l'approvazione del napro.quello dell'annuncio del partner sara'solo buono per realizzare e poi rimettersi in posizione.ormai lo vedo ho imparato come funzionano i titoli bio.e tu lo sai meglio di me.comunque non bisogna mai innamorarsi di un titolo.e'uno dei comandamenti della borsa.ma evidentemente a te piace peccare.:D:D:D

Come vanno a voi le operazioni di voto? scusate l'insistenza ma sono stato un pò scottato da affermazioni non corrispondenti alla realtà.

eh quando uno ti invita alla pace generalmente si spara con il cannone:down::down::down::down::down:

Quando uno ti rompe le @@ per troppo tempo, si arriva ad un punto di non ritorno.

Così è stato.

Non credo più alle tue parole come alla tua intenzione ... è più forte di te.

Peccato che ti comporti così solo con certe persone .... e per me questa mancanza di isonomia, non è accettabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto