NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ha delegato o votato?
Chi è in attesa di FINECO?
Avete contattato l'ufficio legale Nicox (i.e. Madame Emmanuelle Pierry)?

Scusate, occupiamoci dell'AGE e AGO.
1. La Fineco deve indicare il suo SICOVAM/Euroclear nello share certificate (molto importante). Scrivetelo espressamente nella lettera di richiesta e conservatela bene.

Vi propongo di procedere così per non intasare la logistica ed assistenza.
Nei prossimi 30 minuti si muovono i possessori di pacchetti consistenti (oltre 50K azioni Nicox).
e-mail a Karl Hanks o phone call a Emmanuelle Pierry 0033(04) 497245322.

Dopo le 16.00
DAlle 16 si muovono i possessori di 30K e più azioni

Dopo le 16.20 si muovono i possessori di oltre 10K azioni.

Dopo le 17.00 gli altri.
:up::up::up::up:

certo ma e' solo per dimostrare che e' stato perso tanto tempo a rimanere fermi su questo titolo nella speranza del botto mai arrivato.certo arrivera',ma a questo punto credo che quello vero sara'solo con l'approvazione del napro.quello dell'annuncio del partner sara'solo buono per realizzare e poi rimettersi in posizione.ormai lo vedo ho imparato come funzionano i titoli bio.e tu lo sai meglio di me.comunque non bisogna mai innamorarsi di un titolo.e'uno dei comandamenti della borsa.ma evidentemente a te piace peccare.:D:D:D
occhio a non farti prendere la mano però !!!!!!!!!!! che è facile guadagnare ma è anche facile perdere tutto:rolleyes:

cosi tanto per parlare.............. :-D

E SE PER CASO, DICO PER CASO :d: IL 17 IN AG si presenta PREDATOR IN PERSONA
CON IL SUO 20% E PASSA DEL CS????? :eek: :eek:

help-sos-sos-29402.gif
help-sos-sos-29402.gif
help-sos-sos-29402.gif
help-sos-sos-29402.gif
:D
ughino che dici? ci prepariamo a contare le palanche o cosa?
interrogation.gif
interrogation.gif
interrogation.gif
quel 20% è l'ago della bilancia:rolleyes:

Per favore, fino al 17 giugno occupiamoci solo dell'AGE AGO, a me mi "puzza" un po'
essere stato rassicurato che non c'era problema con il quorum. Mi scuso con il forum.
Non è così perchè molte deleghe e voti non arriveranno per "disguidi".

Invito a concentrarsi sull'obbiettivo AGE AGO e procedere con decisione ed un minimo di disciplina. Vi chiedo troppo?

:up:
Per favore, fino al 17 giugno occupiamoci solo dell'AGE AGO, a me mi "puzza" un po'
essere stato rassicurato che non c'era problema con il quorum. Mi scuso con il forum.
Non è così perchè molte deleghe e voti non arriveranno per "disguidi".

Invito a concentrarsi sull'obbiettivo AGE AGO e procedere con decisione ed un minimo di disciplina. Vi chiedo troppo?
:up::up::up::up::up: l'unico grosso :-?:-?:-?:-? rimane sempre la procedura di fineco;) tutto il resto non ha creato problemi di nessun tipo.......da quello che so per il quorum non avremo difficoltà ma l'importante è che in quel 20% di quorum la maggioranza voti le risoluzioni:up::up:

...............E se il 17 anzichè il partner viene fuori un AK per arrivare da soli all'approvazione facendo un braccio di ferro con le BIG ..come credete che reagirà il mercato ????

:up:
:up::up::up::up::up: l'unico grosso :-?:-?:-?:-? rimane sempre la procedura di fineco;) tutto il resto non ha creato problemi di nessun tipo.......da quello che so per il quorum non avremo difficoltà ma l'importante è che in quel 20% di quorum la maggioranza voti le risoluzioni:up::up:

Allora restringiamo la domanda ai detentori di azioni presso FINECO.
Potete attivarvi?
Sarebbe opportuno inviare i moduli a Fineco con la lettera in cui si richiede il rilascio del certificato (con il SICOVAM/Euroclear di FINECO).
In caso di chiarimenti assistenza disturbate la Nicox (E.P o K.H).

Non credo più a rassicurazioni sul quorum, fatto fesso una volta può anche andare, ma la seconda volta proprio no.

chi ha fineco?

...............E se il 17 anzichè il partner viene fuori un AK per arrivare da soli all'approvazione facendo un braccio di ferro con le BIG ..come credete che reagirà il mercato ????

non so come reagirà il mercato, ma so come reagirò io.
per favore concentriamoci sul fatto che ci sia questa AGO AGE.

Allora restringiamo la domanda ai detentori di azioni presso FINECO.
Potete attivarvi?
Sarebbe opportuno inviare i moduli a Fineco con la lettera in cui si richiede il rilascio del certificato (con il SICOVAM/Euroclear di FINECO).
In caso di chiarimenti assistenza disturbate la Nicox (E.P o K.H).

Non credo più a rassicurazioni sul quorum, fatto fesso una volta può anche andare, ma la seconda volta proprio no.

chi ha fineco?

Io e molti altri a cui vogliono rapinare 100 € x ogni certificato.

Comunque non ho alcuna notizia sul raggiungimento del quorum.

Magari lo sapessi ...

non penso che la società vada al suicidio adesso con un AK senza partner:sad::sad::sad: vedresti la quotazione a 4€ ed un AK diluirebbe troppo la società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto