NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh, dovrei riuscire a delegare oltre 100000, al momento.
forse di più.

number-one-respect-953.gif
:-D

eh dai..allora serenità! :D il kaimano ( si spera ) in c-ulo lo prenderà!

cool-chewing-gum-9254.gif

foot.gif
foot.gif
foot.gif
foot.gif

ci si deve preparare e tirare a lucido............per il gran giorno!!! :-D

up-avalanche.gif
up-avalanche.gif
up-avalanche.gif
up-avalanche.gif
newsflow FINALMENTE AD INNESCO A CATENA...............
E SI PARTE !!!
up-jongleur.gif
up-jongleur.gif
up-jongleur.gif
up-jongleur.gif
up-jongleur.gif

vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif
vive-l-amerique-58.gif

:up::D :bow: :bow:

vedi però di non fare lo spilorcio........ :mad: :mad: :mad: :-D prima cosa compra quelle di VICSIM :D e poi crea caos tra le fila nemiche con incursioni rapide e fulminee :cool: per sfiancare il nemico!!! :down::down::down::D

Ecco bravi......comprate le mie a 9.50 che poi ve le ricompro quando andrete nel panico sotto i 6 euro !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

le mie le vendo lunedì così qualcuno potrà votare al posto mio..........poi vedrò quando rientrare...a questo punto penso proprio ben più in basso dopo l'annuncio dell'AK !!!!............votate gente votate e pagate le commissioni alle banche che tanto amate o dicevate di amare, hanno giusto bisogno di soldi per tappare i buchi creati vedi Unicredit in prima fila............così il parco buoi sarà di nuovo pieno !!!!

....................Quando il partner ci sarà................se ci sarà.................la borsa incomincerà a premiare il titolo giorni prima.............sempre così è stato e sempre sarà.............così come quando i managers hanno venduto ben sapendo che al tempo nessun partner ci sarbbe stato di lì a poco ( e voi caduti nella rete delle false speranze come bovini al mattatoio con le vostre boas!!)..E HANNO COMPRATO un pò di titoli a prezzo superscontato a rischio quasi zero ( Eni a 11/12 euro Unicredit a 0,60/0,70.........o sul Nasdaq).............ma questo lo sapete anche voi....pompa oggi e pompa domani ma alla fine i soldi li avete accattati con le ciofeche da voi dichiarate sul nasdaq !!!!!
Quando l'azione comincerà a salire ben sopra i 10 euro allora sarà tempo di rientrare.....se non lo farà vorrà dire che il suo destino più prossimo è la discesa sotto i 7 euro ............vedremo chi avrà avuto ragione !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto