NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco ,,,, me le piglio io ,,,, lunedì ore 9,00 ,,,,, a 9,50 :up::up::up:

eppoi ,,,, se la volessimo smettere di raccontare cose non vere ,,, solo per puntellare teorie discutibili ,,, a dimostrare teoremi senza fondamento :-o:-o:-o

ripeto ancora :
Vanda l'avevo in carico a 4,00 $ e me la son ritrovata a 0,60 ,,,, :wall::wall:
Keryx a 5,00 e me la son ritrovata a 0,10:wall::wall::wall::wall:

seppoi, dopo mediate pazzesche son riuscito a gainare qlc ,,,, lo devo solo alla testardaggine e alla pazienza :D:D:D

Dick mi è testimone ,,,,,, NON mi sono mai lagnato ,,,, anche quando Keryx era in ptf a - 91% :eek::eek::eek:

NON SO QUANDO ,,,, ma sento che lo stesso succederà per Nicox :):):fiu::fiu::fiu::fiu:
confermo il tutto avendo visto il tuo portafoglio con prezzi di carico;);) l'attesa logora ma il trionfo è vicino:D:D

confermo il tutto avendo visto il tuo portafoglio con prezzi di carico;);) l'attesa logora ma il trionfo è vicino:D:D

3206185068_4eef9bdccd.jpg

:D:D:D:D:D

lunedi acqua compra le azioni di vic a 9.5€ >>>> possibili scenari: :cool:

- il titolo scende a rotta di collo e dopo l'AG ce lo troviamo a 6-7€:down::eek::titanic:

-tempo un paio d'ore e il NOexpress parte e vic si trova in chiusura lunedi a 10.30€ :D:D ...e gli tocca già rientrare :D:D .intanto si sale acnhe nei gg seguenti e dopo l'ag siamo sui 13€ .fine mese 20€ come predetto dal DR-NO :eek::eek::D
morale della favola<<<<<<<<<<<<< VIC mi sa che andrai di grattuggia
chucknorristoiletpaper.jpg
sulle balle o giornata intera al cesso e termini con sognandoti i gain altrui ogni volta che ti siedi
dollar+carta+igienica.jpg

stai calmo acqua+, le emozioni fan perdere lucidità, non devi giustificare te stesso con nessuno, pensa, ripensa e poi agisci.
io sono in attesa e pronto.
una correzione. se fineco non fa' il bidone, ad ora sono 139k delegate a Garufi. mi mancano poche ore per aumentare. non credo di riuscirci, ma ci provo.
mi permetto di farti notare che:mai emozioni ti fanno perdere lucidità
dai che uniti portiamo più del 2% del capitale not so bad not so bad:V:V:V:V

DICK che dici pensi che sia giunto il momento di pompare un pochino la pepita!!!!!!!!!!!!!!!!! Dichiaro aperte le pompate tanto il maestrale fa scappar dal mare!!!!!!!!!!!!!! Qui c'è una fortissima brezza nitrica ed il vento porterà la lieta novella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto