NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...................La storia più triste è che probabilmente non ci ha abbandonato solo OFI ma anche molti nicoxiani di vecchia data.........il mio appello, a parte pochi eccezioni è rimasto ad oggi inascoltato !!!............Zon , il pioniere di nicox cosà farà, voterà o no e soprattutto sarà ancora azionista ???...........e gli altri ???

...................La storia più triste è che probabilmente non ci ha abbandonato solo OFI ma anche molti nicoxiani di vecchia data.........il mio appello, a parte pochi eccezioni è rimasto ad oggi inascoltato !!!............Zon , il pioniere di nicox cosà farà, voterà o no e soprattutto sarà ancora azionista ???...........e gli altri ???

Forse ha fatto la cosa più intelligente.

Ho lavorato sino alle 20.........non so cosa abbia fatto tu.........tanto in linea d'aria siamo vicini, qualche montagna tra la balle ma niente di più....Perchè non vieni a trovarmi a Lecco con la scusa di farti un giretto lacustre e così ci chiariamo pacificamente di persona, visto che i miei M.P. sono stati ignorati !!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::-?:-?:-?

P.S. i fanculo sono vietati rigorosamente...il tuo bonus lo hai esaurito la volta scorsa !!

1) sto ancora lavorando
2) gli MP non li leggo + da tempo
3) non devo chiarire niente con nessuno; ho il privilegio che quando sono apposto con me stesso ,,,, sono apposto con tutto il mondo

1) sto ancora lavorando
2) gli MP non li leggo + da tempo
3) non devo chiarire niente con nessuno; ho il privilegio che quando sono apposto con me stesso ,,,, sono apposto con tutto il mondo

1).......allora buon lavoro....!!
2)......beh qualche messaggio potresti anche leggerlo.........
3)........mi sembra un poco sopra le righe come affermazione.....come dire, molto individualista. A volte nella vita, quando uno meno se lo aspetta potrebbe avere bisogno di aiuto , anche solo a livello umano. E se tu pensi di essere a posto col mondo perchè ritieni di essere a posto con te stesso e basta......beh .....ora capisco tutta questa sicumera anche su Nicox.
Da un lato apprezzo questo tuo lato caratteriale....dall'altro lo considero molto rischioso...........ma questo , giustamente, sono affari tuoi !!
Un unico consiglio...modesto, e puoi anche gettarlo nel cesso....non disprezzare a priori chi ti tende una mano solo perchè il tuo IO è a posto col mondo , forse un giorno lontano quella mano ti potrà essere più utile di quanto possa immaginare oggi !!
Comunque ho inteso benissimo il tuo desiderio di ignorarmi ed essere ignorato nel prossimo futuro.
Rispetterò il tuo legittimo libero arbitrio .............buoni gains futuri. PASSO E CHIUDO!!!
ADIEU !!!

Ultima modifica:
Forse ha fatto la cosa più intelligente.

Criptica come frase............due interpretazioni. Ha fatto la cosa più intelligente perchè:
1) non è più azionista e ha venduto
2) non scrive più su questo forum e aspetta in silenzio il futuro stufo dei continui cazzeggi e scazzi dei vari post.

Se è la seconda ( ampiamente giustificato)..per questa volta poteva rispondere per farci sapere se aveva intenzione di votare.

NOVITA' IMPORTATISSSSSIMA

Dopo lungo ed estenuante colloquio con NET ,,,, farcito di vari vaff...... :lol::lol::lol::lol:

ho strappato la PROMESSA :D:D:D

(che + avanti sarà ratificata con firma davanti al Notaio)

al buon NET che sarà presente all'AG e voterà a favore delle risoluzioni.:fiu::fiu::fiu::fiu:

PS: ciò detto, disposto anche a subire la rapina da Fineco.

Beninteso, che se non si presentasse all'AG ,,,, sarà mia premura ,,,,, RINCORRERLO:clava::clava::clava::clava::clava:

Dopo lungo ed estenuante colloquio con NET ,,,, farcito di vari vaff...... :lol::lol::lol::lol:

al buon NET che sarà presente all'AG e voterà a favore delle risoluzioni.:fiu::fiu::fiu::fiu:

Beninteso, che se non si presentasse all'AG ,,,, sarà mia premura ,,,,, RINCORRERLO:clava::clava::clava::clava::clava:

situazione AGE e AGO.

Banche (o Fineco Bank) permettendo dovrebbero emergere in AGO/AGE
una milionata e rotti di azioni. Non resta che continuare il pressing onde evitare
sorprese (i.e. FINECO ha bisogno di cinque giorni per rilasciare il famoso certificato).

L'emersione di un 2% e oltre rappresenta già una novità, anche perchè con un po' più di tempo si potrebbe riuscire a far apparire altre azioni ancora sparpagliate.

Entro il 12-13 MG saprà se il quorum è raggiunto e saprà anche se ha la maggioranza dei voti. Mi sbaglierò, ma ritengo che il messaggio subliminale al/ai partner(s) sarà
opportunamente decriptato.

4 giorni di pressing bancario e poi si continua, come prima, più di prima

Criptica come frase............due interpretazioni. Ha fatto la cosa più intelligente perchè:
1) non è più azionista e ha venduto
2) non scrive più su questo forum e aspetta in silenzio il futuro stufo dei continui cazzeggi e scazzi dei vari post.

Se è la seconda ( ampiamente giustificato)..per questa volta poteva rispondere per farci sapere se aveva intenzione di votare.

avere venduto nicox non è un pregio ma un difetto;);););) e poi ne bastano pochi ma buoni per vincere la nostra guerra!!!!!!!!!!

avrai il nobel della mediazione allora;););););););) se viene all'AG mi faccio un cartone di prosecco:D:D:D:D:D:D lo offrirei anche a lui ma so già che mi manda a fare in k---:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto