NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guly tu vedrai lo scontro finale della guerra ;);) ma le battaglie sono iniziate nel giugno 2007 e da due anni mietono vittime tra i piccoli azionisti:sad::sad: qualcuno ha accumulato e presto sapremo chi è

ma in genere le vere battaglie si fanno a colpi di opa e contro-opa se la preda e' veramente allettante.e un titolo con un potenziale di 100-200 euro sicuri se lo contenderebbero alla luce del sole.

io penso che il partner sarà jnj se accordo world wide :cool: se multi partner per usa credo bristol :cool:
La dicksim si ripete e ci mette la faccia! :D
:d: come vuole il dr no! :eek:
Bristol , abbott e merck per usa novartis boehringer e sanofi Europe e Takeda Japan il gioco si fa su queste pe r ripartizione geografica e a livello worldwide J&J e Merck:up::up::up::up: Sarà un mio pallino ma io vedo MERCK su tutti:):)

Visto che sei un anal .....ista fammi una stima fatturato prezzo utile e proiezione futura cosi' me la stampo e me la metto sul comodino:lol::lol::lol::lol:

Vedi a differenza tua preferisco stare dalla finestra a guardare quello che capita ed in funzione delle dinamiche del titolo, valuterò il da farsi.

Puoi anche sparare cifre altissime, ma poi quello che conta è il mercato ed il suo impoverimento della capacità di spesa, farmaci compresi.

L'apprezzabilità di un farmaco la si vedrà in trincea ... e dopo 2-3 anni dalla sua commercializzazione ...

Al momento sono tutte ipotesi di cui quella di 7 MM U$ la trovo assolutamente spropositata ... come i tuoi 100 € :lol:

Poi, se ci arriveremo, ti offrirò una pizza ... ovviamente senza la mia presenza ...

ma in genere le vere battaglie si fanno a colpi di opa e contro-opa se la preda e' veramente allettante.e un titolo con un potenziale di 100-200 euro sicuri se lo contenderebbero alla luce del sole.
Le guerre il più delle volte si vincono con lo spionaggio che spiana la strada delle battaglie:up::up::up: Opa con diversi contendenti è un'opzione che non garantisce la riuscita del predatore. Meglio opare a naproxcinod approvato a prezzo più alto:cool:

Vero, resta però il fatto che siamo la biotech ad avere la situazione più "anomala" , data la nostra condizione.

Manipolazione, partner assente, nessuna corsa al rialzo, aumento di capitale in vista, minaccia di OPA, azionariato troppo diffuso poco investitore e più speculatore.

Certo che per avere un blockbuster in mano, non possiamo dire di avere, all'attualità una situazione "normale" anche considerando i tempi, anche se la strategia delle pharma è cambiata in funzione delle nuove politiche sanitarie emergenti ( più generici e meno farmaci ad alto costo, per la massa) come pure le politiche di rimborso dei farmaci ...

Dopo un bel post cosi ottimistico non ti resta che vendere:lol::lol::lol:

Vero, resta però il fatto che siamo la biotech ad avere la situazione più "anomala" , data la nostra condizione.

Manipolazione, partner assente, nessuna corsa al rialzo, aumento di capitale in vista, minaccia di OPA, azionariato troppo diffuso poco investitore e più speculatore.

Certo che per avere un blockbuster in mano, non possiamo dire di avere, all'attualità una situazione "normale" anche considerando i tempi, anche se la strategia delle pharma è cambiata in funzione delle nuove politiche sanitarie emergenti ( più generici e meno farmaci ad alto costo, per la massa) come pure le politiche di rimborso dei farmaci ...

MG ha un progetto considerato "anormale" (i.e. pharma integrata e non
mero portatore di prodotti per le "established girls").

Quello che cercavo di esprimere non è il goal, ma, secondo la regola + importante (mai perdere), mi sembra che con la Nicox non dovremmo avere problemi ad un anno. Non escludo giochi di borsa temporanei.

9-10 euro sono a mio avviso una difesa d'acciaio. Non è poco.

MG ha un progetto considerato "anormale" (i.e. pharma integrata e non
mero portatore di prodotti per le "established girls").

Quello che cercavo di esprimere non è il goal, ma, secondo la regola + importante (mai perdere), mi sembra che con la Nicox non dovremmo avere problemi ad un anno. Non escludo giochi di borsa temporanei.

9-10 euro sono a mio avviso una difesa d'acciaio. Non è poco.

Tutta la questione sul rialzo del titolo sta se firma o non firma il partenariato ...

Psicologicamente a molti investitori non interessa sapere nulla di tutto il resto ...

Tanto è che il 20 maggio diversi hanno posto la domanda semplice e chiara: "come mai dopo 5 mesi dalla fine dei risultati con un blockbuster in mano, non abbiamo ancora il partner ????? "

Le ipotesi sono molteplici ... buone e meno buone ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto