NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le guerre il più delle volte si vincono con lo spionaggio che spiana la strada delle battaglie:up::up::up: Opa con diversi contendenti è un'opzione che non garantisce la riuscita del predatore. Meglio opare a naproxcinod approvato a prezzo più alto:cool:

sara',ma non mi convince.se la cosa era certa meglio opare prima.economicamente piu' conveniente mica sono fessi quelli .a meno che' non abbiano capito.ma mi sembra un po' difficile

MG ha un progetto considerato "anormale" (i.e. pharma integrata e non
mero portatore di prodotti per le "established girls").

Quello che cercavo di esprimere non è il goal, ma, secondo la regola + importante (mai perdere), mi sembra che con la Nicox non dovremmo avere problemi ad un anno. Non escludo giochi di borsa temporanei.

9-10 euro sono a mio avviso una difesa d'acciaio. Non è poco.

garufi come il trap?

MG ha un progetto considerato "anormale" (i.e. pharma integrata e non
mero portatore di prodotti per le "established girls").

Quello che cercavo di esprimere non è il goal, ma, secondo la regola + importante (mai perdere), mi sembra che con la Nicox non dovremmo avere problemi ad un anno. Non escludo giochi di borsa temporanei.

9-10 euro sono a mio avviso una difesa d'acciaio. Non è poco.

Se c'è in previsione un AK a fronte di una dichiarazione della società in cui si prospetta la possibilità di andare da soli all'approvazione vedrai che i 9/10 euro non saranno più d'acciaio purtroppo.
Nell'incertezza meglio vendere una parte e avere una parte di liquidità ( per chi non è FORT KNOX) da rimettere in gioco in caso di forti ribassi..........se poi rialzo vi sarà perchè finalmente esce il partner o i partners tanto meglio !!!

comunque comincio anche a pensare che tutto sommato si sta dando troppa importanza a questa assemblea del 17/6 visto che e' possibile che non venga fuori niente se non un approvazione di tutti i punto all'ODG compreso il generico ADC.il partenariato credo che difficilmente venga comunicato in sede di AG e che quindi ci potremmo ritrovare dopo il 17 ad attendere l'eventuale annuncio fino al mese di agosto-settembre visto che trattandosi di piu' di un partenariato magari le cose sono piu' complesse.forse me lo auguro anche un po' per il fatto che vorrei rientrare piu' tardi possibile su nicox per sfruttare il rialzo sui titoli che ho preso in sostituzione di nicox.lo so'rischiero' ma ormai questa e' la mia visione.e comunque tutto sommato avendo fatto un +300% e avendo davanti un altro +200 anche se nicox annunciasse il partner mi potrei perdere un + 50%.perche' il vero botto sara' solo all'appovazione della fda.

Di tutti i vostri discorsi emerge che aziende farmaceutiche, managers di spessore o meno, analisti, sim, siano tutti un branxo di sprovveduti !!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
La verità è solo nei vostri post.:(:(:(:(.......100 euro il target , punto e basta. :titanic::titanic::titanic::titanic:
Beata innocenza !!!.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..............( Ma sarà proprio innocenza vera ??):wall::wall::wall::wall:;););)

Di tutti i vostri discorsi emerge che aziende farmaceutiche, managers di spessore o meno, analisti, sim, siano tutti un branxo di sprovveduti !!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
La verità è solo nei vostri post.:(:(:(:(.......100 euro il target , punto e basta. :titanic::titanic::titanic::titanic:
Beata innocenza !!!.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..............( Ma sarà proprio innocenza vera ??):wall::wall::wall::wall:;););)

Prima i ,,,, se ci sarà l'AK ,,,, ma ,,,, però :wall::wall::wall::help::help:

Adesso cosa vuoi insinuare ????? Parla chiaro una volta ,,,

comunque comincio anche a pensare che tutto sommato si sta dando troppa importanza a questa assemblea del 17/6 visto che e' possibile che non venga fuori niente se non un approvazione di tutti i punto all'ODG compreso il generico ADC.il partenariato credo che difficilmente venga comunicato in sede di AG e che quindi ci potremmo ritrovare dopo il 17 ad attendere l'eventuale annuncio fino al mese di agosto-settembre visto che trattandosi di piu' di un partenariato magari le cose sono piu' complesse.forse me lo auguro anche un po' per il fatto che vorrei rientrare piu' tardi possibile su nicox per sfruttare il rialzo sui titoli che ho preso in sostituzione di nicox.lo so'rischiero' ma ormai questa e' la mia visione.e comunque tutto sommato avendo fatto un +300% e avendo davanti un altro +200 anche se nicox annunciasse il partner mi potrei perdere un + 50%.perche' il vero botto sara' solo all'appovazione della fda.

Ma sciur Guly..........mi ha fatto solo un +300% ?????:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:.......Se teneva Nicox non avrebbe fatto una mazza, in compenso prenderà 100 euro nel famoso mese di "Ottembre"...........!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E bravo Guly...vedi che a fare e pensare con la propria testa ci si guadagna ???................A me pare che i nostri amici siano divenuti un branco di disperati alla disperata ricerca di un gain minimo da un azione che ha seri problemi di visibilità..........i motivi non li conosciamo, ma come dice Net se un partner ancora non c'è il motivo potrebbe essere buono per l'azione ma anche meno buono.............gli sprovveduti al comando di tutti i movimenti di borsa.....ti assicuro che così sprovveduti non sono !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto