NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' esattamente la dinamica che sta capitando con le piccole società quando non vanno presso FDA "sponsorizzate" da qualche Big ...

Comunque mi risulta che il capo FDA sia "andato in pensione" ... non so se questo è un segnale di cambiamento e nuova trasperenza od una semplice coincidenza ... speriamo nella prima ipotesi ...

Vedo con piacere che non mi hai messo sulla lista ignora anch qui....bene bene forse un giorno potremo anche stringerci la mano.!!!

acqua

voi non sapete che acqua+ spera di vendere tutto a 200 euro per poter comprare questa magnifica vespa color marrone.
il problema che non riuscirà a trovare la candela giusta!
forse però, adesso che mi viene in mente, ho un amico che gliela può trovare ... pagando naturalmente!

:titanic::titanic::titanic::D:D siamo li ..siamo sempre li........ 8.58€ ...
ma la rotta è quella giusta!!! :cool::cool::up::up:
siamo in navigazione ormai da tempo immemore...... :eek: la crew ha dato e continua a dare segni di cedimento! :wall::wall::wall::D
ma i tre AMMIRAGLI NITRICI........tengono , a fatica, la situazione sotto controllo.......cosi come vuole il comandante supremo della flotta navale imperiale nitrica! :eek::eek::eek: :bow: :bow: .... Generalissssssimo MG! :cool:

presto i nuvoloni neri si dissiperanno.......e l'eldorado nitrica apparirà !!! :help::D:cool::sad::sad::sad:
SOLO ALLORA I MISCREDENTI SI RAVVEDERANNO........... :B:B:B:B
MA PER LORO IN OGNI CASO.......PRIMA DEL GAUDIO MAXIMO.........:eek::eek::eek::D:D ci sarà la FUSTIGAZIONE NITRICA!!!!:D:D:D:D:D:eek::up:
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

il nostro condottiero ci porterà al dominio nitrico conquisteremo le farmacie di tutto il mondo
Anche Cristoforo Colombo soffri prima di trovare l'america

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto