NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
no no i fusi siete voi impazienti:lol::lol::lol::lol: siete cotti:D:D tre anni fa dissi <<<<<<<<<<<<< resteremo in pochi ONLY THE BRAVE:up::up: fino a quando reggerai lo stress:-?:-?:-?:-?

............E ci credo che resteranno in pochi.............se continua così tra 60 anni non ci sarà più quasi nessuno di quelli che scrivono in questo forum!!!.............:D
 

Netzach

Forumer storico
La borsa è fatta di sentiment la devi sentire;););) c'è chi sente le candele quando entrano e fanno male e c'è ha il feeling:lol::lol::lol: in non conosco il futuro ma qualcosa mi dice che????????????????????????????????????????????? LO dice a me e non a te:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'immaginazione e la fantasia possono essere molto fervide ... altra cosa è la realtà tangibile.
 

doctor NO

NO nel DNA
............E ci credo che resteranno in pochi.............se continua così tra 60 anni non ci sarà più quasi nessuno di quelli che scrivono in questo forum!!!.............:D
Per quello che ti riguarda è una questione di giorni o sbaglio:lol::lol::lol::lol: poi alcuni bovini devono ancora ingrassare prima della macellazione natalizia:D:D:D:D:D:D:D alla prima vera risalita vedrai una mandria andare dritta al patibolo:cool::cool::cool::cool: solo gli eletti sarnno baciati dal NO:lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
invece a me pare tutto studiato a tavolino dai traders e dagli analisti che sono quelli che stanno muovendo quei 4 scambi in croce: ipotesi 1 comunicazione a breve del partner e il titolo va ben oltre i 10 euro di slancio. Ipotesi 2 nessun partner bensi ipotesi di AK per andare senza partner ( AK travestito da crescita futura) titolo ben al di sotto dei 7 euro !!
 

doctor NO

NO nel DNA
invece a me pare tutto studiato a tavolino dai traders e dagli analisti che sono quelli che stanno muovendo quei 4 scambi in croce: ipotesi 1 comunicazione a breve del partner e il titolo va ben oltre i 10 euro di slancio. Ipotesi 2 nessun partner bensi ipotesi di AK per andare senza partner ( ak travestito da crescita futura) titolo ben al di sotto dei 7 euro !!



sei un mago della previsione o cosi o pomi
parmalat_pomi.jpg
mai pensato invece che prima esce il partner e poi un AK con diluizione minima ed acquisizione di brevetti o società con altri prodotti da sponsorizzare in contemporanea con il naproxcinod????????????????????????????
 

viralic

Forumer storico
sei un mago della previsione o cosi o pomi
parmalat_pomi.jpg
mai pensato invece che prima esce il partner e poi un AK con diluizione minima ed acquisizione di brevetti o società con altri prodotti da sponsorizzare in contemporanea con il naproxcinod????????????????????????????

Caro DOC non c'entrano nè i maghi nè i Pomì.........mi sembrava chiaro che dopo l'annuncio del partner tutto è possibile e tutto è digeribile perchè ampiamente motivato......quindi era nella mia ipotesi 1......TESTONE !!:D:D
 

viralic

Forumer storico
Per quello che ti riguarda è una questione di giorni o sbaglio:lol::lol::lol::lol: poi alcuni bovini devono ancora ingrassare prima della macellazione natalizia:D:D:D:D:D:D:D alla prima vera risalita vedrai una mandria andare dritta al patibolo:cool::cool::cool::cool: solo gli eletti sarnno baciati dal NO:lol::lol:

Grazie per l'augurio..............voui dire che morirò entro pochi giorni anzichè entro 60 anni ??..............va beh spero che il tuo augurio mi allunghi almeno di un poco la mia breve vita !!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto