NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
Hai ragione allora visto che sei cosi' sicuro che ritorna al campo base fatti una tradatina da vero trader esperto:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Puoi fare il giullare quanto vuoi ... ma se analizzi bene quello che ho scritto in merito a FDA il ragionamento ha un fondamento.

Poi se vuoi continuare a sognare .... fallo pure ma almeno non cercare di vendere chimere agli altri ...

L'approccio delle big ed i mercati, sono cambiati ... magari nel 2000 NicOx poteva arrivare a 500 o oltre ma in questi mercati e con la situazione attuale, penso che sia doveroso e serio non illudere gli investitori ...

Se poi arrivassero news inattese e molto più consistenti del previsto .... tanto meglio ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Puoi fare il giullare quanto vuoi ... ma se analizzi bene quello che ho scritto in merito a FDA il ragionamento ha un fondamento.

Poi se vuoi continuare a sognare .... fallo pure ma almeno non cercare di vendere chimere agli altri ...


Dimmi dunque da analista quale sei hai trovato posto nella latrina sim del container del corvo:lol::lol::lol::lol: Vedremo sui target nel medio chi avrà avuto ragione:cool::cool: quello che hai scritto in merito alla FDA è solo
ariafritta.gif
 

guly

Forumer storico
Solita fiammata ... da fuoco di paglia ... ;)[/

si ma gia' qualcuno si stava eccitando viste le news uscite che non aggiungono niente a quanto gia'noto.certo quella di novacardia doveva spingere e invece come solito ormai non fanno piu'effetto su nicox.comincio ad essere dubbioso se rientrare prima dell'ag che per me non influenzera di molto sulle quotazioni.giusto il tuo discorso sul partner-forse faranno solo dei pre-accordi
 

doctor NO

NO nel DNA
processione.jpg
oggi per il clan dei druidi disfattisti è la giornata ideale per uscire dignitosamente!!!!!!!!!!!!!!!! tanto la luce della stella nicox non la vedete neanche con il telescopio
 

viralic

Forumer storico
Scusate solo ora posso tornare a scrivere causa clienti.........riprese 300 a 9,84 stamani.!!!
Ho azzardato un pò in quanto era comunque sotto i 10 euro ancora ....ma il doc rompeva troppo !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto