NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
allora sei duro di comprendonio perchè hai impiegato tre anni a capire chi ero:lol::lol::lol: o forse fingevi perchè ti andava anche bene cosi:-?:-?:-?

No , non è così ...

Comunque questione risolta e sepolta ...

A me non risulta che di quelli della spiaggia sfottevi qualcuno ... e di FOL pure ... sinceramente ho colto questa differenza, come una mancanza di rispetto ... eppure erano tuoi amici ...

Tu dai pure la tua chiave di lettura, comunque ognuno per i fatti suoi ...

Vai prendere per il culo qualcun'altro ...
 
Ultima modifica:

chagans

Banned
Mah ... stando alle tue pompate ed ai tuoi target al momento chimerici ... la figura da giullare la fai tu ...

Vedrai che oggi sarà un fuoco di paglia, ovviamente secondo me ...


Ma no dai...sono solo 3 anni che nicox non tiene un rialzo ed ogni volta che ha strappato è stata una buona occasione per vendere.

Il televenditore è talmente preso dalla parte che forse ci crede anche a quello che dice.

Ma la realtà è oggettiva e disarmante.
Non ho bisogno di postarlo ma un grafico parla più di mille parole

Sono 3 anni che spara rialzi fantascientici e 3 anni che fa la figura (se gli diamo buona fede, ma io non gliela do affatto) dell'idiota.

la cosa più deprimente è che quando il vero rialzo arriverà questo PAGLIACCIO che canta, balla e stappa bottiglie da lunghi anni avrà anche il coraggio di prendere per il culo l'unica volta che si avvererà ciò che non si è avverato ed ha invece pronoisticato decine di volte.
 

viralic

Forumer storico
Ma no dai...sono solo 3 anni che nicox non tiene un rialzo ed ogni volta che ha strappato è stata una buona occasione per vendere.

Il televenditore è talmente preso dalla parte che forse ci crede anche a quello che dice.

Ma la realtà è oggettiva e disarmante.
Non ho bisogno di postarlo ma un grafico parla più di mille parole

Sono 3 anni che spara rialzi fantascientici e 3 anni che fa la figura (se gli diamo buona fede, ma io non gliela do affatto) dell'idiota.

la cosa più deprimente è che quando il vero rialzo arriverà questo PAGLIACCIO che canta, balla e stappa bottiglie da lunghi anni avrà anche il coraggio di prendere per il culo l'unica volta che si avvererà ciò che non si è avverato ed ha invece pronoisticato decine di volte.

............E mi sa anche che questa volta è proprio quella giusta per una serie di coincidenze chiamiamole "astrali"..........
...........................Chagans , Net, DOC.............visto che siete 3 liguri, e che da liguri dovreste essere solidali tra di voi.............vi voglio vedere brindare tutti e 3 sullo scoglio !!!!........Senza tirarvi le bottiglie in testa possibilmente !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma no dai...sono solo 3 anni che nicox non tiene un rialzo ed ogni volta che ha strappato è stata una buona occasione per vendere.

Il televenditore è talmente preso dalla parte che forse ci crede anche a quello che dice.

Ma la realtà è oggettiva e disarmante.
Non ho bisogno di postarlo ma un grafico parla più di mille parole

Sono 3 anni che spara rialzi fantascientici e 3 anni che fa la figura (se gli diamo buona fede, ma io non gliela do affatto) dell'idiota.

la cosa più deprimente è che quando il vero rialzo arriverà questo PAGLIACCIO che canta, balla e stappa bottiglie da lunghi anni avrà anche il coraggio di prendere per il culo l'unica volta che si avvererà ciò che non si è avverato ed ha invece pronoisticato decine di volte.


ecco mancavi tu e la combriccola è al completo:lol::lol::lol::lol: e proprio vero che una disgrazia tira l'altra:wall::wall::wall: ma tu dov'eri nel calo epocale dei mercati dell'ultimo anno!!!!!!!!!!!!! Questo titolo al contrario delle ciofeche da te sponsorizzate ha mantenuto un trading range di tutto rispetto. Vai a vedere quello che avevi consigliato tu dall'alto del tuo pulpito buffone:D:D:D uno su tutti borgosesia che predicavi al buy sui 2€ naviga infognato da due anni e se per pura follia ne vendissi qualche migliaio ti ritrovi sotto l'euro!!!!!!!!!!!!!! Ma forse lavoravi per i proprietari che stanno attuando il buy back:-?:-? poi per riaspetto altrui non nomino il resto altrimenti mi vengono i brividi:specchio:
 

doctor NO

NO nel DNA
............E mi sa anche che questa volta è proprio quella giusta per una serie di coincidenze chiamiamole "astrali"..........
...........................Chagans , Net, DOC.............visto che siete 3 liguri, e che da liguri dovreste essere solidali tra di voi.............vi voglio vedere brindare tutti e 3 sullo scoglio !!!!........Senza tirarvi le bottiglie in testa possibilmente !!!
io sono disponibile:D:D ma tra i due penso che a quatr'occhi sia più facile con il corvo che con il poliparo:lol:
 

viralic

Forumer storico
............Un corvo, un giullare, un poliparo.........sopra uno scoglio ligure ( anche perchè quelle poche spiagge ve le ha fregate il mare senza neppure pagare !!!) che discutono animatamente dei massimi sistemi finanziari..........c'è di che scrivere un thriller best seller mondiale...........ci penserò !!!!
 

Netzach

Forumer storico
............Un corvo, un giullare, un poliparo.........sopra uno scoglio ligure ( anche perchè quelle poche spiagge ve le ha fregate il mare senza neppure pagare !!!) che discutono animatamente dei massimi sistemi finanziari..........c'è di che scrivere un thriller best seller mondiale...........ci penserò !!!!

Non pensare a vuoto ... dato che l'evento non realizzerà ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto