NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiov

Nuovo forumer
...........siamo comunque sopra i dieci!!è vero che qualcuno pompa (meglio essere ottimisti) ma quelli che frenano non aiutano di certo...e poi è come darsi la zappa sui piedi....proprio non capisco:D
 

Netzach

Forumer storico
...........siamo comunque sopra i dieci!!è vero che qualcuno pompa (meglio essere ottimisti) ma quelli che frenano non aiutano di certo...e poi è come darsi la zappa sui piedi....proprio non capisco:D

Un prudente ottimismo, centrato e pragmatico è una cosa ...

Un insano sogno fatto di target al momento chimerici, è pericoloso per chi deve entrare ...

Poi chi le ha a 0,40 € ... ossia uno solo , può sognare quanto gli pare ... intanto è a rischio zero ...
 

gigiov

Nuovo forumer
Un prudente ottimismo, centrato e pragmatico è una cosa ...

Un insano sogno fatto di target al momento chimerici, è pericoloso per chi deve entrare ...

Poi chi le ha a 0,40 € ... ossia uno solo , può sognare quanto gli pare ... intanto è a rischio zero ...
.......sopra i dieci dopo mesi di attesa mi sembra un ottimo risultato.....almeno per il momento!!!:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
 

guly

Forumer storico
Noi pompiamo e va su poi voi druidi arrivate con le vostre cassandre ed il titolo va giù

in questo sei ridicolo.quando parli di cassandre.se un esperto di borsa come te crede a queste cose......,se riscende e' perche' chiaramente la speculazione spiccia ci gioca su questa situazione di attesa.i veri rialzi lo sai bene si fanno con i grandi volumi-ora entrano un po'di speculatori per uscire dopo l'assemblea,come hanno fatto l'ultima volta
 

viralic

Forumer storico
...........siamo comunque sopra i dieci!!è vero che qualcuno pompa (meglio essere ottimisti) ma quelli che frenano non aiutano di certo...e poi è come darsi la zappa sui piedi....proprio non capisco:D

Siamo tutti contenti.............ma sappiamo anche bene cosa serve perchè Nicox non solo tenga questo striminzito traguardo ma raggiunga ben diversi traguardi........................un nome o più nomi.............un partner o più partners per il Naproxcinod.............senza quello non si va da nessuna parte......dunque aspettiamo con fiducia e un briciolo di prudenza !!:up::up::up::D

Anche perchè,, non so tu, ma io sinceramente di falsi rialzi da 2 anni a questa parte per far uscire i big stile OFI mi sono rotto le balle !!
 

doctor NO

NO nel DNA
Un prudente ottimismo, centrato e pragmatico è una cosa ...

Un insano sogno fatto di target al momento chimerici, è pericoloso per chi deve entrare ...

Poi chi le ha a 0,40 € ... ossia uno solo , può sognare quanto gli pare ... intanto è a rischio zero ...
come parli da dotto e saggio:lol::lol::lol::lol: peccato che non capisci una mazza;) io parlo del futuro tu sei il jurassico:down::down::down: ma come parli con terminologia colta o te la tiri o ci credi veramente:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto