NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
il problema doc è che il livello di stress è troppo alto......:eek: fanno un sacco di ragionamenti , ipotesi ecc..ecc.. dovrebbero NON PENSARE alla coxinella, ma fare altro! :-o
lo stress non lascia scampo! :wall: ti fa fare cose senza senso! tipo vendere ad un passo dalla rivoluzione e poi rientrare a corsa :D:D:d: naturalmente con meno pepite! :eek: :wall:

poi si mettono pure a discutere con il re della latrinasim.... essiamoapposto!! :mad: :wall: :d: :d:



patetici
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
oggi se nn erro doc era l'ultimo giorno per fondi ecc..di sistemare le % azionarie :D:D :-o
loro sono ancora in tempo a comunicare le % lunedi mattina
o sbaglio? :mmmm: :d:

ps : ti piace il mio nuovo avatar??? :D::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
vorrei ricordare a quanti divagano nel personale....... :D:D:rolleyes:


che da domani inizierà l'operazione BLITZKRIEG!!!! :bow: saranno 2/3 settimane di attacchi fulminei per contrastare il nemico :D:D :cool: :prr:
venerdi prossimo i vertici delle forze nitriche :cool: si ritroveranno per fare un punto della situazione...in vista dell'AG! :-D :-D :cool: :king:


blitzkrieg.jpg

eccoci qui........come promesso...........punto della situazione :cool::cool::cool: :D:D:D

so easy.........l'operazione continua!!!! :cool::cool::cool: :sad::sad::sad:



emoticones-msn-lentilles.gif
emoticones-msn-lentilles.gif
emoticones-msn-lentilles.gif
emoticones-msn-lentilles.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Ma no dai...sono solo 3 anni che nicox non tiene un rialzo ed ogni volta che ha strappato è stata una buona occasione per vendere.

Il televenditore è talmente preso dalla parte che forse ci crede anche a quello che dice.

Ma la realtà è oggettiva e disarmante.
Non ho bisogno di postarlo ma un grafico parla più di mille parole

Sono 3 anni che spara rialzi fantascientici e 3 anni che fa la figura (se gli diamo buona fede, ma io non gliela do affatto) dell'idiota.

la cosa più deprimente è che quando il vero rialzo arriverà questo PAGLIACCIO che canta, balla e stappa bottiglie da lunghi anni avrà anche il coraggio di prendere per il culo l'unica volta che si avvererà ciò che non si è avverato ed ha invece pronoisticato decine di volte.

:lol::lol::lol: va che sei veramente un FENOMENO! :lol::lol::lol:...........da circo! :D
circo_medrano_2.jpg



chissà perchè ti ostini a leggere e scrivere su questo titolo :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:wall::wall:
torna a sguazzare
1456_Fogna.jpg
tra le tue perle e finiscila di scassare. :help::D:D
hai tanti conti da fare di là!....:D datte da fà! :eek:
prima però datte una svegliataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! esci dal tuo ufficio:lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

250px-Dormire_latrina.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ACQUAPLUS.........PRESO DALLA COXINELLA E CAXXEGGIO VARIO... :d:
MI ACCORGO OR ORA...CHE UN'ALTRA DELLA LISTA MI è PARTITA!!! :d:
svnt :cool: :cool:

:lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
messaggio per i bovini che intendono la com di nicox aria fritta<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<


Présence aux congrès Auj. à 09:27
La présence de Nicox aux plus grands congrès mondiaux est très positif en terme d'image et de pré-lancement concernant le naproxinod.
Certains vont dire encore une com pour rien... c'est faux chaque participation à ces différents congrès ne fait qu'accroître la notoriété du labo et les résultats du futur blockbuster.
Le marché répond peu c'est normal peu de personnes y compris les boites émettant des conseils connaissent vraiment l'environnement de l'industrie pharma.
MG prépare tranquillement le lancement et le futur partenariat.
Pourquoi mettre déjà le feu en annonçant le nom du futur partenaire aucun, il n'a peut-être pas encore choisit tout simplement.
Novartis a fait appel pour lancer Exforge à Pfizer, les gros labos ont du mal en ce moment et un partenariat pour ce type de produit est très important.
Arrêter donc avec vos supputations en disant que personne ne veut participer c'est faux encore une fois.
Croyez en cette molécule il y a déjà tous les ingrédiants pour au moins doubler la valeur de Nicox.

caro doc questo dice tante belle cose pero' alla fine ipotizza solo un raddoppio della quotazione.cosi' me sembra di capire.che gli dici tu che ipotizzi i 100?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto