NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Ma da quale pianeta sbarchi ?????????? :eek::eek::eek:

IO HO SEMPRE DETTO CHE 100 € SONO IL MIO OBIETTIVO!!!!!!!

Il resto del post ,,,, non serve commentarlo ; traspira un certo isterismo, forse causato da un certo movimento del titolo ,,,, contrario alle previsioni :D:D:D

Capisco,,,, aspettare a 7 e trovarlo, magari settimana prox, a 14 ,,,, causa reazioni ,,,,, :lol::lol::lol:



allora anche tu hai le visioni come me e rincorri chimere irragiungibili;););););););) solo il trio medusa pompa lungimirante contro tutte le cassandre ed in particolar modo con i cavalieri dell'apocalisse NET GULY VIC E LA PANTEGANA GENOVESE ALIAS CHAGANS:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
caro doc questo dice tante belle cose pero' alla fine ipotizza solo un raddoppio della quotazione.cosi' me sembra di capire.che gli dici tu che ipotizzi i 100?


Per esperienza personale ti posso dire che mai un'analista si sbilancia circa i targets<loro li spostano al rialzo ed al ribasso a mano a mano che il titolo prende una direzione ed in rapporto al sentiment del mercato!!!!!!!!!probabilmente raggiunto quell'obbiettivo verrà rialzta la previsioni più in alto in base al newsflow in arrivo;););) e poi per i 100€ servono due o tre annetti con farmaci già sugli scaffali:cool::cool::cool: in ogni caso se fossero 100e fra due tre o quattro anni ci sputeresti sopra:-?:-?
 

viralic

Forumer storico
sinceramente non comprendo tanta passione sulle stime.
Le stime possono variare enormemente al variare delle assunzioni.

1. Si considera solo il naproxcinod. In tal caso NIcox è uguale al nproxcinod.
Visione minimalista che considera giustamente cruciale il partneriato. Infatti il fatturato dipenderà dalla forza commerciale. In ogni caso, tra il fatturato minimo ed il fatturato massimo c'è un fattore 3.

2. Si considera anche altro (es. antipertensivi). Ovviamente quì si è ancora in una fase di ricerca, ma quì l'eventuale partner è noto ed il potenziale fatturato superiore a quello del naproxcinod. Oggi il mercato e molti di noi danno valore nullo a questa parte della Nicox. La sorpresa, a mio avviso, potrebbe venire da questa linea di sperimentazione.

In ogni caso nei prossimi 100 giorni si dovrà rianalizzare la situazione alla luce degli eventi. A quel punto si potrà fare qualche stima più accurata.

Carissimo Coxi, che dire ??.............sei quello che ultimamente leggo più volentieri insieme a Net e a pochi altri.........argomentazioni serie senza fronzoli, pompate, e soprattutto offese o battutine più o meno simpatiche.
Vedi, secondo me questo post che hai scritto credo sia dedicato all'unitissimo gruppo del trio , il quale oramai batte il chiodo solo dal punto di vista del target che loro danno certo, sicuro all 100%, senza remore o incertezze di sorta.
Eppure, come hai giustamente scritto, forse OGGI è più interessante vedere l' evolversi del progetto Naprox e degli eventuali ben accetti colpi di scena provenienti da altre molecole, prima fra tutti quella in partnership con Merck. Poi in un secondo momento sarà interessante anche fare scommesse su target , ma questo fatto dipende tantissimo anche da fattori esterni a Nicox.............Pensate ad un'altra bolla speculativa sulle biotech..............Potrei anche pensare che con il Napro approvato e Merck che porta in fase III con ottimi risultati la nostra molecola, allora persino 100 euro sarebbe riduttivo ...............Ma questa è un'altra storia e personalmente, non so come possa pensarla tu, ma a me pare molto prematura e francamente inutile da ripetersi quasi ogni giorno e praticamente sempre quando ritorna qualche timido segnale di rialzo !!
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro il mio pallonaro ... al momento mi sento di dire che non ho venduto nulla e che i tuoi target sono assolutamente fuorvianti.

Nuovi azionisti mi raccomando ..... DR-NO è un esagerato e quindi filtrate molto i suoi target ...

Non sarà 10 ma i 100 € visti nella sfera di cristallo paiono un effetto da eccesso di cannabis ...

Poi forse con il tempo , gli sviluppi della molecole ( se positivi ) e le condizioni imposte da FDA, staremo a vedere.

Buon titolo ? OK certamente ...

Ma non date troppo credito a target al momento assurdi e dati da un megalomane - narcisista che al momento non ha condizioni di prevedere il futuro, ma sempliceemnte deridere e sfottere solamente chi non la pensa come lui.



uhé cicciobello
cb-prime-coccole-pack.jpg
ma lo sai che i mocciosi
buffo.jpg
non devono bere il tavernello
brik1lt.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
azzzzzzz ,,,, avendo visto anch'io i 100 ,,,, devo pensare che qlc mi ha messo della cannabis nella sigaretta ??????

:rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta:

,,, e tu Dickkk ????? :pozione::pozione::pozione::pozione::pozione:

sinceramente non comprendo tanta passione sulle stime.
Le stime possono variare enormemente al variare delle assunzioni.

1. Si considera solo il naproxcinod. In tal caso NIcox è uguale al nproxcinod.
Visione minimalista che considera giustamente cruciale il partneriato. Infatti il fatturato dipenderà dalla forza commerciale. In ogni caso, tra il fatturato minimo ed il fatturato massimo c'è un fattore 3.

2. Si considera anche altro (es. antipertensivi). Ovviamente quì si è ancora in una fase di ricerca, ma quì l'eventuale partner è noto ed il potenziale fatturato superiore a quello del naproxcinod. Oggi il mercato e molti di noi danno valore nullo a questa parte della Nicox. La sorpresa, a mio avviso, potrebbe venire da questa linea di sperimentazione.

In ogni caso nei prossimi 100 giorni si dovrà rianalizzare la situazione alla luce degli eventi. A quel punto si potrà fare qualche stima più accurata.

Ma da quale pianeta sbarchi ?????????? :eek::eek::eek:

IO HO SEMPRE DETTO CHE 100 € SONO IL MIO OBIETTIVO!!!!!!!

Il resto del post ,,,, non serve commentarlo ; traspira un certo isterismo, forse causato da un certo movimento del titolo ,,,, contrario alle previsioni :D:D:D

Capisco,,,, aspettare a 7 e trovarlo, magari settimana prox, a 14 ,,,, causa reazioni ,,,,, :lol::lol::lol:

no dico altro! :D :cool:
 

viralic

Forumer storico
Per esperienza personale ti posso dire che mai un'analista si sbilancia circa i targets<loro li spostano al rialzo ed al ribasso a mano a mano che il titolo prende una direzione ed in rapporto al sentiment del mercato!!!!!!!!!probabilmente raggiunto quell'obbiettivo verrà rialzta la previsioni più in alto in base al newsflow in arrivo;););) e poi per i 100€ servono due o tre annetti con farmaci già sugli scaffali:cool::cool::cool: in ogni caso se fossero 100e fra due tre o quattro anni ci sputeresti sopra:-?:-?

:up::up:Su questo posso confermare............gli analisti salgono di volta in volta coi loro target........man mano che il titolo sale !!:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Sai qual'è la differenza ???

Che tu esprimi una tua posizione ma non sfotti gli altri ...

Mentre qualcun'altro la pensa come te ma non riesce a dialogare normalmente ... solo vignette derisorie ed allusioni nei confronti di coloro che non la vedono come lui ....

Poi se vuoi prendere le difese del DR-NO ... cosa tua ...

Ma di gente che ha "investito" e che, magari, ritiene che 100 € siano assolutamente fuori luogo al momento, credo che sul thread sia la maggioranza.

E allora ... perchè pensare da parte di qualcuno di avere il "copyright" del thread, con affermazioni che non hanno nulla a che vedere con la realtà, ma fanno parte solo di ipotesi ????

Ricordiamo inoltre che abbiamo una responsabilità indiretta su eventuali nuovi investitori che chiedono informazioni .... e non credo gli si possa dire ... "andrà a 100 € " ..... almeno per coscienza.

Poi se fosse così in futuro ( non molto vicino ) , chissà quando, come e dove ... beh meglio così.





Io megalomane:-?:-?:-? la prima volta che hai bevuto un vino decente e non lo hai retto la gradazione, in presenza di parecchi nicoxxiani hai sparato un target di 260€!!!!!!!!!!!! fatti scorta di tre x due di vinaccio tavernello cosi ti rinsavisci
brik1lt.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Per esperienza personale ti posso dire che mai un'analista si sbilancia circa i targets<loro li spostano al rialzo ed al ribasso a mano a mano che il titolo prende una direzione ed in rapporto al sentiment del mercato!!!!!!!!!probabilmente raggiunto quell'obbiettivo verrà rialzta la previsioni più in alto in base al newsflow in arrivo;););) e poi per i 100€ servono due o tre annetti con farmaci già sugli scaffali:cool::cool::cool: in ogni caso se fossero 100e fra due tre o quattro anni ci sputeresti sopra:-?:-?

:eek: :bow: :bow: only the brave! :wall::D:D
i suinetti francesi mi sa che tra poco possono andare dalle mogli sereni........ :lol: :lol:
20€ escono in pari o con un gainettino...sciolgono l'AMCOX e saluti e baci! :-D :-D

2419103948c00ba549360.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto