NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Comunque le assemblee vanno vissute in prima persona per poter giudicare una società!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi conoscere chi guida il timone e sapere se puoi dargli fiducia o no!!!!!!!!!!!!!!!IO sono al 100% con MICHELE poichè so che ci farà grandi!!!!!!!!!! Gli altri facciano ciò che sentono dentro io la mia decisione l'ho presa!!!!!!!!!!!!! Di rappresentanti italiani il sottoscritto NET ed un consulente finanziario che si è soffermato presentandosi con Garufi!!!!!!!!!!!!!!!! Io e Net vista la belligeranza eravamo a dovuta distanza ma penso che abbia tratto dall'incontro odierno tutte le rassicurazioni su lla società su cui ha investito!!!!!!!!!!! Per la cronaca aspettavo la pantegana genovese per un incontro ma penso non sia riuscito ad emergere dal sottosuolo suo habit abituale
 

viralic

Forumer storico
Comunque le assemblee vanno vissute in prima persona per poter giudicare una società!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Devi conoscere chi guida il timone e sapere se puoi dargli fiducia o no!!!!!!!!!!!!!!!IO sono al 100% con MICHELE poichè so che ci farà grandi!!!!!!!!!! Gli altri facciano ciò che sentono dentro io la mia decisione l'ho presa!!!!!!!!!!!!! Di rappresentanti italiani il sottoscritto NET ed un consulente finanziario che si è soffermato presentandosi con Garufi!!!!!!!!!!!!!!!! Io e Net vista la belligeranza eravamo a dovuta distanza ma penso che abbia tratto dall'incontro odierno tutte le rassicurazioni su lla società su cui ha investito!!!!!!!!!!! Per la cronaca aspettavo la pantegana genovese per un incontro ma penso non sia riuscito ad emergere dal sottosuolo suo habit abituale

il problema non è la fiducia in un uomo che vuole fare grande Nicox, quanto i GRANDI che vogliono farla rimanere piccola, più piccola di quello che è oggi !!!:-o:-o:-o
 

doctor NO

NO nel DNA
il problema non è la fiducia in un uomo che vuole fare grande Nicox, quanto i GRANDI che vogliono farla rimanere piccola, più piccola di quello che è oggi !!!:-o:-o:-o
certo che non sarà l'aiuto apportato da quelli come te che l'aiuterà a crescere:down::down::down: sembra che ti diverti a remare contro ogni qual volta che qualcuno affonda la lama nella piaga:D:D:D diciamo che al posot di curare cerchi di allargare l'infezione:rolleyes::rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
comunque e' strano,sembrava riprendersi invece ora di nuovo giu'.qui meglio aspettare perche' qui cominciano a prenderla di mira quelli che oggi hanno perso in assemblea vorranno vendicarsi.non si spiega altrimenti questo calo visto che le news dovrebbero essere positive.certo ora pero' dipende dalla nicox difenderci facendo nel piu' breve tempo le mosse opportune se no ci lascia in mano agli attaccanti.

La grande differenza per sé e la Società, ormai la faranno gli investitori nel medio-lungo termine ... piccoli o grandi che siano.

Personalmente mi sento di dare piena fiducia a MG, poi ognuno è comprensibile che con le proprie situazioni e problemi e non avendo conosciuto MG, abbia qualche dubbio.

MG è persona onesta ed attenta e sa fare il suo lavoro.
 

viralic

Forumer storico
certo che non sarà l'aiuto apportato da quelli come te che l'aiuterà a crescere:down::down::down: sembra che ti diverti a remare contro ogni qual volta che qualcuno affonda la lama nella piaga:D:D:D diciamo che al posot di curare cerchi di allargare l'infezione:rolleyes::rolleyes:

Non ti vedo più molto pompatore dopo l'assemblea......sembri risvegliato di colpo da un bellissimo sogno !!!:eek::eek::eek:
Hai parlato con Michele dei tuoi 100 euro..o ti sei trattenuto !!!!:D:D:D

Per la cronaca, non sto remando contro Nicox ma contro la vostra inossidabile fiducia sulla vittoria di una piccola azienda franco-italiana contro 2/3 BIG PHARMA grandissime figlie di p...ana che monopolizzano il mercato................Pronto a dare altri soldi per tirare avanti la baracca ???
 

viralic

Forumer storico
..............secondo........................io sto vedendo quantitativi non insignificanti in vendita nel book.................tutti che remano contro ....!!!
 

Netzach

Forumer storico
Non ti vedo più molto pompatore dopo l'assemblea......sembri risvegliato di colpo da un bellissimo sogno !!!:eek::eek::eek:
Hai parlato con Michele dei tuoi 100 euro..o ti sei trattenuto !!!!:D:D:D

Per la cronaca, non sto remando contro Nicox ma contro la vostra inossidabile fiducia sulla vittoria di una piccola azienda franco-italiana contro 2/3 BIG PHARMA grandissime figlie di p...ana che monopolizzano il mercato................Pronto a dare altri soldi per tirare avanti la baracca ???

Io non dò target ... però in questo frangente mi sento di difendere nei principi il DR-NO ... nel senso che ormai NicOx è indicata per gli investitori di medio-lungo termine, per la strategia che intende adottare ...

Poi sui target, come sempre ... preferisco non esprimermi ... in tal senso comunque mi sento investitore MT-LT.
 

doctor NO

NO nel DNA
Non ti vedo più molto pompatore dopo l'assemblea......sembri risvegliato di colpo da un bellissimo sogno !!!:eek::eek::eek:
Hai parlato con Michele dei tuoi 100 euro..o ti sei trattenuto !!!!:D:D:D

Per la cronaca, non sto remando contro Nicox ma contro la vostra inossidabile fiducia sulla vittoria di una piccola azienda franco-italiana contro 2/3 BIG PHARMA grandissime figlie di p...ana che monopolizzano il mercato................Pronto a dare altri soldi per tirare avanti la baracca ???
Guarda che probabilmente Michele conoscendo il profilo caccasotto dell'investitore medio della tua portata ha già trovato tra fondi specializzati chi gli porterà avanti la baracca! In effetti ha dimostrato molta più serenità e sicurezza di un mese fà:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto