NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
:-?
Conosco e seguo Nicox da oltre 6 anni..........lo ritengo, per me, un investimento che ha fatto il suo tempo e non ha prodotto i frutti sperati.
Per di più, la situazione si è difatto complicata causa la crisi e causa un modo diverso di affrontare le nuove molecole per le big pharma.
A mio modo di vedere non ci sarà nessun partner prima dell'approvazoine della FDA. Quindi c'è tempo per investire su nicox e a prezzi molto più bassi. Attualmente IL PREZZO è MOLTO CARO, in relazione a ciò che ha in ballo a breve termine e in relazione ad altre aziende del settore più promettenti ( vedi HGSI) !!!
seguire la segui che tu ci capisca qualcosa è un'altro conto:lol::lol::lol: ti lamenti di un calo di nicox del 10% e mi esalti hgsi che è passata da 3,5 a 2,2 in tre sedute:-?:-?:-?:-? ma da che pianeta vieni:cool::cool::cool::help::help::help::help::help: dimmi solo se hai venduto cosi' siamo sicuri della liberazione:lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
anch'io investo e non speculo.
se ho investito in una azienda ritengo che nel tempo possa crescere e valorizzare il mio investimento.
se ho investito su un progetto e' perche' fondamentalmente credo che l'ideatore stesso del progetto intenda portarlo a termine ( che ci riesca o no questo e' un'altra cosa )
ma se non credo nel progetto stesso perche' investire dei soldi ??
attenzione: investire non e' scommettere !!
Ottimo:up::up::up: fai due corsi di recupero a VIC ma dubito che tu riesca;););););) credo che il bovino sia già in marcia per divenire bistecca:lol::lol:
 

guly

Forumer storico
anch'io investo e non speculo.
se ho investito in una azienda ritengo che nel tempo possa crescere e valorizzare il mio investimento.
se ho investito su un progetto e' perche' fondamentalmente credo che l'ideatore stesso del progetto intenda portarlo a termine ( che ci riesca o no questo e' un'altra cosa )
ma se non credo nel progetto stesso perche' investire dei soldi ??
attenzione: investire non e' scommettere !!

guarda lascia perdere tutti questi discorsi.qui si investe e si specula nello stesso tempo.il confine tra i due concetti e' molto labile.poi specialmente sulle bio.su questo tipo di titoli si specula principalmente sia che a breve che a tempo un po'piu' lungo.ma difficilmente uno parte con l'idea di metterci dentro i soldi e aspettare 10 anni.questo tipo di ragionamento magari lo puoi fare con enel.eni.telecom,ma non con i titoli bio.ora sicuramente qualcuno verra' a dire che non e' cosi'.ma il suo parere non conta,lui parte da una posizione che ne io ne te possiamo avere.certo se ce le davano gratis potevamo fare anche noi tutti dei bellissimi discorsi di long.
 

doctor NO

NO nel DNA
guarda lascia perdere tutti questi discorsi.qui si investe e si specula nello stesso tempo.il confine tra i due concetti e' molto labile.poi specialmente sulle bio.su questo tipo di titoli si specula principalmente sia che a breve che a tempo un po'piu' lungo.ma difficilmente uno parte con l'idea di metterci dentro i soldi e aspettare 10 anni.questo tipo di ragionamento magari lo puoi fare con enel.eni.telecom,ma non con i titoli bio.ora sicuramente qualcuno verra' a dire che non e' cosi'.ma il suo parere non conta,lui parte da una posizione che ne io ne te possiamo avere.certo se ce le davano gratis potevamo fare anche noi tutti dei bellissimi discorsi di long.
1552.jpg
siete già partiti con VIC:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: attenzione al divieto su NICOX non vogliono più bovini investiti
1075379462mukki2.gif
 

tradermen

Forumer storico
si vede bene.... ore 14,30 aperte le banche in america ....via con le vendite...

oltre 100.000 az vendute..e ben assorbite...
 

tradermen

Forumer storico
o per via di questa new

NEWS ! ---> Retard sur le Naproxcinod Auj. à 14:42
Nicox annonce officiellement à 14h30 ce jour que la demande de mise sur le marché US sera retardée, que la recherche de partenariat prend plus de temps que prévu et qu'ils vont sans doute signer un partenariat pour US et un pour Europe, car les entreprises sont intéressées par soit l'un, soit l'autre...

Ceci par rapport à ce que Michele Garuffi avait annoncé qu'ils trouveraient un partenariat avant la fin juin...

Ils maintiennent cependant que la demande de mise sur le marché sera en juin, juillet ou aout.

Ils disent que les discussions sont en cours, progressent mais qu'il y a un certain conservatisme dans le chef de certaines d'entre elles

Source: Bloomberg Professional
 

guly

Forumer storico
NEWS ! ---> Retard sur le Naproxcinod Auj. à 14:42
Nicox annonce officiellement à 14h30 ce jour que la demande de mise sur le marché US sera retardée, que la recherche de partenariat prend plus de temps que prévu et qu'ils vont sans doute signer un partenariat pour US et un pour Europe, car les entreprises sont intéressées par soit l'un, soit l'autre...

Ceci par rapport à ce que Michele Garuffi avait annoncé qu'ils trouveraient un partenariat avant la fin juin...

Ils maintiennent cependant que la demande de mise sur le marché sera en juin, juillet ou aout.

Ils disent que les discussions sont en cours, progressent mais qu'il y a un certain conservatisme dans le chef de certaines d'entre elles

Source: Bloomberg Professional

cioe'?inchiappettati alla grande dal grande garufi?mi sembra dui capire.bravo ha aspettato oggi per dirlo.ieri non aveva coraggio?
 

guly

Forumer storico
1552.jpg
siete già partiti con VIC:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: attenzione al divieto su NICOX non vogliono più bovini investiti
1075379462mukki2.gif
mi sa tanto che i bovini siete voi.ora telefonate a mister garufi e ringraziatelo per l'onesta di non aver detto ieri.eccovi il bel comunicato che aspettavate.che ridere.garufi un grande condottiero.da creparsi dal ridere.penso che alcuni di voi per qualche annetto dovranno evitare di scrivere sul forum.bravi
 

guly

Forumer storico
eccovela qua la news del grande condottiero.solo che invece cjhe di mattina ha deciso di darvi il digestivo.veramente ridicoli.altro che bovini e kaimani.mi sa che il dick gia sapeva tutto e ha venduto.ecco perche' e' gia sparito.altri lo seguiranno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto