NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
i conti li facciamo al traguardo del paradiso;);) ora siamo in purgatorio voi spingete verso l'inferno ed io mi arrampico in cielo:lol::lol::lol: vedremo quanti godremo del paradiso terrestre

perfetto mi sta bene ora vparli di traguardo.finalmente ammetti che il vero rialzo,se ci sara',sara solo fra un anno quando la fed approvera' e sara' commisurato solo al potenziale commerciale del napro.perche' non dimentichiamo che questo non e'un farmaco salva vita o un anti-tumorale per cui tutta questa grande importanza che alcuni di voi gli danno e' esagerata.se va tutto bene 30-50 euro mi sembra il prezzo piu' plausibile.certo se poi esce allo scoperto merck,ma lo deve fare e per ora non sembra,con altri studi e' un altro discorso.da oggi in poi puoi continuare a ripetere le stesse cose all'infinito o a inventarti altri voli pindarici a me non mi tocchera' piu' di tanto.io la mia strategia gia' l'ho decisa e la porto in fondo.e sono gia' contento di aver indovinato il non rientro su nicox prima dell'assemblea e penso di non farlo prima di qualche tempo perche' a me non mi convince piu' garufi e i suoi rinvii e tentennamenti.tu dietro ci vedi cose positive ma non puoi escludere che invece ci possano essere cose negative del tipo che siccome nessuno e' sicuro del potenziale commerciale non accetta di fare contratti esagerati che pio si rivelano sbagliati e ma gari si mette alla finestra e lo aspetti al varco.
 

tradermen

Forumer storico
perfetto mi sta bene ora vparli di traguardo.finalmente ammetti che il vero rialzo,se ci sara',sara solo fra un anno quando la fed approvera' esatto , forse anche prima dato che la borsa sconta semnpre in anticipo, cmq il picco di quel periodo sarà appunto all' unnuncio della fda.e sara' commisurato solo al potenziale commerciale del napro.perche' non dimentichiamo che questo non e'un farmaco salva vita o un anti-tumorale per cui tutta questa grande importanza che alcuni di voi gli danno e' esagerata.se va tutto bene 30-50 euro mi sembra il prezzo piu' plausibile forchetta un po ampia , cmq per quel periodo anche 40 andrebbero + che bene...certo se poi esce allo scoperto merck,ma lo deve fare e per ora non sembra,con altri studi e' un altro discorso questo appunto è un altro discorso, da tenere molto in considerazione....da oggi in poi puoi continuare a ripetere le stesse cose all'infinito o a inventarti altri voli pindarici a me non mi tocchera' piu' di tanto.io la mia strategia gia' l'ho decisa e la porto in fondo.e sono gia' contento di aver indovinato il non rientro su nicox prima dell'assemblea e penso di non farlo prima di qualche tempo perche' a me non mi convince piu' garufi e i suoi rinvii e tentennamenti.tu dietro ci vedi cose positive ma non puoi escludere che invece ci possano essere cose negative del tipo che siccome nessuno e' sicuro del potenziale commerciale non accetta di fare contratti esagerati che pio si rivelano sbagliati e ma gari si mette alla finestra e lo aspetti al varco.questo rientra nei piani o stratagemmi personale , quindi niente da obbiettare....[/quote]
 

tradermen

Forumer storico
si la storia della mattina.riprendiamo i vecchi proclami.veramente da ridere.ormai sono rimaste le solite vecchie e stantive frasi.niente di piu'.

se è per quello tutti i comunicati sono stati dati di prima mattina anche con performance negative il giorno prima, poi che nn ci siano comunicati per un anno è un altro discorso...:(:(:(:(:lol::lol::D:D
 

viralic

Forumer storico
MERCK SE CI sei batti un COLPO.............ma se è per darci il COLPO di grazia è meglio che continui a stare zitta !!
 

guly

Forumer storico
se è per quello tutti i comunicati sono stati dati di prima mattina anche con performance negative il giorno prima, poi che nn ci siano comunicati per un anno è un altro discorso...:(:(:(:(:lol::lol::D:D

certo ma e' chiaro che ormai ogni giorno che passa fa perdere credibilita'alla societa'e pian piano qualcuno comincia ad uscire come si vede dalle quotazioni.non escludo che una mattina esca il comunicato,ma i giorni passano e da qui al 21/9,fine dell'estate,ne mancano ancora anche se non sono tanti.spero solo ,per chi ha ancora grosse posizioni,che il nome del partner esca prima o in concomitanza della presentazione della cartella alla FDA,se no la vedo male.per me la parole di garufi sono ambigue e di certo non aiutano a comprendere e quindi ad essere pienamente fiduciosi.poi e' chiaro ognuno vede le cose dal proprio punto di vista e si regola di conseguenza.
 

viralic

Forumer storico
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 9.85, in calo di 0.14 punti rispetto alla chiusura precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 9.59,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 10.42. Le quotazioni si sono mosse dunque decisamente al ribasso. La variazione giornaliera é stata del -4%. (by ITtrading.com)Gli scambi sono in aumento rispetto all'ultima giornata borsistica, anche se la variazione é estremamente contenuta ( 14.26% ). (by ITtrading.com)

La situazione del trend evidenzia una neutralità di breve periodo ed un rialzo di medio.Ulteriore conferma alla positività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile lenta. (by ITtrading.com)La fase di congestione di breve periodo non é chiarita neanche dai valori espressi dallo stocastico. Questo vale 53.3.Anche l'RSI é situato nella parte superiore della sua fascia superiore di oscillazione (51.5). (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: il titolo ha chiuso sotto lo stop di sistema (9.669). Suggeriamo di liquidare la posizione rialzista. Per chi intende aprire nuove posizioni: la strategia indicata non é perfettamente in linea con il relativo quadro tecnico e l'esito dell'operazione si presenta incerto. (by ITtrading.com)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto