NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Recommander ce message 21
Posté par david.r ( David Renard ) · boursomarquer · ignorer
J'ai tout gardé : PRU 16,70 € Auj. à 11:41
Je suis investi sur Nicox depuis 2 ans.
J'ai connu la grande dépression sur les biotechs et NicOx en particulier de novembre 2007 à février 2008 suite à la défiance des investisseurs liées à la crise financière, avec des dégringolades de 30% en moins de 15 jours.

A cette époque, j'étais en moins value de + de 50%, lorsqu'elle était à 8€.
Je n'ai pas bougé car l'ensemble des résultats et des annonces sur la validation de la technologie du Napro m'ont confirmé l'intérêt et le potentiel de mon investissement.

Puis j'ai connu la descente aux enfers orchestrée par GS et son broker neuneu qui aurait mieux fait de définir un objectif pour sa propre banque ...
Les ventes d'OFI ont fait le reste.

A cette époque, j'étais en moins value de + de 70%, lorsqu'elle était à 4,5€.
Je n'ai pas bougé car l'imminence des résultats de fin de phase 3 et les MAPA m'ont confirmé l'intérêt et le potentiel de mon investissement.

Aujourd'hui, malgré les cassandres qui semblent travailler de concert pour déstabiliser les petits porteurs, je ne bouge toujours pas.
Les bons résultats des études de phase 3 et les MAPA, l'achat de brevets Nitromed, l'imminence du partenariat et l'imminence du dépôt du dossier à la FDA, les posters et analyses présentés à l'ARVO et l'ASH, la confirmation de la différenciation du Napro sur les autres produits concurrents en fin de brevet confirment toujours l'intérêt et le potentiel de mon investissement.

Alors quoi ?
2 mois de retard pour un dépôt à la FDA ?
Une volonté pour le ou les partenaires d'en savoir plus sur la notice ?
Désolé pour les cassandres mais au vu de ces deux pseudo-incertitudes, ce n'est pas encore maintenant que je vendrai.
Non, certainement pas si près du but !
 

gigiov

Nuovo forumer
oggi mi sono arrivate email di ben 4 amici a cui ho consigliato NICOX .....nonostante i miei tentativi di farli desistere oggi hanno venduto tutte le loro azioni e sono persino incaxxati col sottoscritto.............Questo è il risultato degli annunci a dir poco disutibili del signor KARL Hanks...............fate vobis !!
..chissà come si incazzeranno adesso che è tornata verde:lol::lol::D
 

guly

Forumer storico
ormai e' chiaro che su questo forum le posizioni sono ben delineate.rimanere qui per prenderci continuamente in giro o offenderci e creare un clima di scontro non serve a niente.ormai ci siamo detto e sappiamo tutto.ripetere sempre le stesse cose non giova ne all'una ne all'altra parte.quindi io hi deciso di prendermi un paio di mesi sabatici su nicox.ci roflettero sopra e magari ad agosto o settembre prendero' nuove decisioni.poi se parte prima va bene lo stesso.ci vediamo su altri forum.saluti e buona estate e buone ferie a tutti
 

Aeiou

▲ + 444%
comunque sia con questo messaggio chiudo per ferie poichè scrivere qua non serve a nulla! ognuno per la propria strada e ci conteremo alla fine bye !!!Chi vuole mi contatti con skype o mail o telefono!!!!! per i veri nicoxxiani contattatemi nel pomeriggio very important!!!!!!!!!!!

ormai e' chiaro che su questo forum le posizioni sono ben delineate.rimanere qui per prenderci continuamente in giro o offenderci e creare un clima di scontro non serve a niente.ormai ci siamo detto e sappiamo tutto.ripetere sempre le stesse cose non giova ne all'una ne all'altra parte.quindi io hi deciso di prendermi un paio di mesi sabatici su nicox.ci roflettero sopra e magari ad agosto o settembre prendero' nuove decisioni.poi se parte prima va bene lo stesso.ci vediamo su altri forum.saluti e buona estate e buone ferie a tutti

:eek::eek::eek: Siete la stessa persona!? :eek::eek::eek: O finalmente d'accordo? :D:D:D
 

viralic

Forumer storico
:eek::eek::eek: Siete la stessa persona!? :eek::eek::eek: O finalmente d'accordo? :D:D:D

Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO
comunque sia con questo messaggio chiudo per ferie poichè scrivere qua non serve a nulla! ognuno per la propria strada e ci conteremo alla fine bye !!!Chi vuole mi contatti con skype o mail o telefono!!!!! per i veri nicoxxiani contattatemi nel pomeriggio very important!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da guly
ormai e' chiaro che su questo forum le posizioni sono ben delineate.rimanere qui per prenderci continuamente in giro o offenderci e creare un clima di scontro non serve a niente.ormai ci siamo detto e sappiamo tutto.ripetere sempre le stesse cose non giova ne all'una ne all'altra parte.quindi io hi deciso di prendermi un paio di mesi sabatici su nicox.ci roflettero sopra e magari ad agosto o settembre prendero' nuove decisioni.poi se parte prima va bene lo stesso.ci vediamo su altri forum.saluti e buona estate e buone ferie a tutti


MI ACCODO..:(:(:(:-?:-?:-?..............Buone ferie, e arrivederci a settembre..:):):).......forse !!!!:eek::eek::eek::eek::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto