NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA

doctor NO

NO nel DNA
ma non vedete che non appena abbiamo votato le risoluzioni si sono accaniti sulla quotazione!!!!Qualcuno vuole forse spuntare l'arma del AK?????????????? Ma rimane sempre altre risoluzioni capaci di finanziarci!!!!!!!!!! Una vera partita a scacchi. Comunque per essere un titolo ciofeca come vogliono farci credere non vi pare che vi sia un po troppo interesse da parte di analisti vari!!!!!!!!! Gli analisti di rilievo certi titoli non li considerano neanche perchè qui si ostinano con reports negativi????? Per chi lavorano???????????? Fatevi qualche domanda a volte potreste trovare la RISPOSTA
 

doctor NO

NO nel DNA
chissà forse qualcuno favorisce l'entrata del fondo FSI a sconto in cambio di garanzia di azionariato solido a scapito delle manine tremolanti!!!!!!!!!!!! Questa è un'azienda strategica che può generare molto valore ed è francese al momento attuale!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè lasciarla andare oltreoceano???????????
 

doctor NO

NO nel DNA
stanno attirando prede sul book con finte vendite e denaro a volontà!!!!!!!! un gran lavoro certosino !!!!!!!!!!! provate a venderne un pacchetto consistente sopra 8,8 e vedrete come vengono a prenderle
 

furo

Forumer attivo
scesa da 9,14 a 8,95 con 162 azioni!!!!!!!!!!!!!!!! e poi gradualmente la hanno fatta scendere fino al salto degli stop dove hanno portato a casa il malloppo!!!!!!!!!!!!! possono venire qua i deficienti come il corvo ma credo che siamo alla svolta ed oggi la hanno fatta veramente sporca e solo dei koglionazzi come l'uccellaccio ed il suo seguito possono cadere nel trappolone

Io ho venduto ieri, grazie per i complimenti, guru della finanza!!!
:down::down::down:

Attenzione a giudicare gli altri, non è una caratteristica molto apprezzabile.
Mi hanno sempre insegnato così i miei genitori.
A te non so.....
 

doctor NO

NO nel DNA
Io ho venduto ieri, grazie per i complimenti, guru della finanza!!!
:down::down::down:

Attenzione a giudicare gli altri, non è una caratteristica molto apprezzabile.
Mi hanno sempre insegnato così i miei genitori.
A te non so.....


complimenti!!!!!!!!!!!!! Hai passato notti al buio e quando sta per sorgere l'alba vai dritto dritto nelle tenebre perchè ti hanno detto che è meglio cosi;););) vi siete autogiudicati vendendo in dirittura d'arrivo ciò che avete conservato per anni:D:D:D sai che bello se nei prossimi giorni dopo la mattanza arrivasse la new;);););)

intanto leggiti questo che è stato detto in AG e buon weekend

Garufi à l'AG nous a précisé qu'il Auj. à 09:22
était courant dans ce type de négociation que des candidats partenaires se déclarant pas intéressés au départ rappellent quelques semaines plus tard pour dire ok... ou que des candidats partenaires disant ok mais je veux connaitre le contenu de la notice, téléphonent un jour et disent ok tout de suite et un conditionnel pour la notice... Sourire... Ma conviction profonde après avoir assisté à cette AG, c'est qu'on va avoir droit à cela... et très rapidement.
 

doctor NO

NO nel DNA
Io ho venduto ieri, grazie per i complimenti, guru della finanza!!!
:down::down::down:

Attenzione a giudicare gli altri, non è una caratteristica molto apprezzabile.
Mi hanno sempre insegnato così i miei genitori.
A te non so.....



io sono guru di me stesso e non pretendo nulla di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi vuole tenga chi vuole uscire esca !!!!!!!!!!! A proposito sopra la scritta FURO togli I LOVE NICOX non trovi che è un controsenso allo stato attuale:lol::lol::lol::lol: BYE BYE la fortuna capita una sola volta nella vita se te la lasci scappare il resto saranno rimpianti:rolleyes::rolleyes:
 

furo

Forumer attivo
io sono guru di me stesso e non pretendo nulla di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi vuole tenga chi vuole uscire esca !!!!!!!!!!! A proposito sopra la scritta FURO togli I LOVE NICOX non trovi che è un controsenso allo stato attuale:lol::lol::lol::lol: BYE BYE la fortuna capita una sola volta nella vita se te la lasci scappare il resto saranno rimpianti:rolleyes::rolleyes:


Fatto, grazie per il suggerimento.
 

doctor NO

NO nel DNA
comunque sia con questo messaggio chiudo per ferie poichè scrivere qua non serve a nulla! ognuno per la propria strada e ci conteremo alla fine bye !!!Chi vuole mi contatti con skype o mail o telefono!!!!! per i veri nicoxxiani contattatemi nel pomeriggio very important!!!!!!!!!!!
 

tradermen

Forumer storico
e se presentassero un dossier non preciso che venisse respinto con perdita di sei mesi per ripresentarlo non sarebbe peggio:) a me pare che questo ribasso sia qualcosa di artificiale che precede qualche evento;);) opinione personale ma un bel panico creato ad arte che smuove molto capitale particolarmente quello sparpagliato tra i piccoli:rolleyes::rolleyes:

sono convinto anch' io ...........altrimenti nn c'è nessuna logica fare quella specie di intervista telefonica dicendo quello che ha detto...specialmente il giorno dopo l' ag...Forse si credeva che il titolo poi sarebbe esploso..,????:lol::lol::lol:ma mi facicia il piacere.....KH .....lo dia ad intendere ad altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto