NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Guarda che non hai ripulito nulla scrivo quanto mi pare caro mio ...

Di là c'è qualche delinquente che scoccia e non posta nessuna notizia, bolla di rosso con espressioni note ... e non apporta nulla di positivo, solo per il gusto di rompere le scatole ... magari è presente anche su questo forum ... chissà ...


ecco bravo allora torna di là alla corte della pantegana a farti bollare di rosso dal fantasma formaggino. Hai ancora qualche cortigiano dell'apocalisse che ti sostiene nelle tue papirate kilometriche di post inutili???????????????? Un vero re del copia incolla:lol: tanto qui c'è solo da aspettare e chiudere il pc ma probabilmente ti manco:V:V:V:V per favore mollami e non vedermi in chiunque ti contradice!!!!!!!!!!! Se qualcuno ti contrasta in lui vedi sempre me!!!!!!!!!!!!!! Qui servono i
 

Netzach

Forumer storico
ecco bravo allora torna di là alla corte della pantegana a farti bollare di rosso dal fantasma formaggino. Hai ancora qualche cortigiano dell'apocalisse che ti sostiene nelle tue papirate kilometriche di post inutili???????????????? Un vero re del copia incolla:lol: tanto qui c'è solo da aspettare e chiudere il pc ma probabilmente ti manco:V:V:V:V per favore mollami e non vedermi in chiunque ti contradice!!!!!!!!!!! Se qualcuno ti contrasta in lui vedi sempre me!!!!!!!!!!!!!! Qui servono i

Le espressioni e lo stile è perfettamente identico al tuo.

Fai l'innocente qui e poi rompi le scatole di là.

Ricordati che il tuo IP è fisso ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
a parte caro Vicsim che le previsioni da un bel pò le faceva solo il doc con tp a 20E fine giugno! :D comunque che voi farci non ho mica la sfera bovina! :D io ho solo quella nitrica che vede i centoeuro! :cool: il resto è contorno!
:D

Su una cosa
Hai ragione, kh fa solo danni incredibili..voluti è no!
 

doctor NO

NO nel DNA
a parte caro Vicsim che le previsioni da un bel pò le faceva solo il doc con tp a 20E fine giugno! :D comunque che voi farci non ho mica la sfera bovina! :D io ho solo quella nitrica che vede i centoeuro! :cool: il resto è contorno!
:D

Su una cosa
Hai ragione, kh fa solo danni incredibili..voluti è no!
Dick a quanto pare il gruppo bovini ed ovini hanno nostalgia del trio:lol::lol::lol::lol::lol: dai che domani brindiamo al gruppo sfigati fol sbandati:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
a parte caro Vicsim che le previsioni da un bel pò le faceva solo il doc con tp a 20E fine giugno! :D comunque che voi farci non ho mica la sfera bovina! :D io ho solo quella nitrica che vede i centoeuro! :cool: il resto è contorno!
:D

Su una cosa
Hai ragione, kh fa solo danni incredibili..voluti è no!
Dai sbilanciamoci diamo il new target 200€ per il 2012 alla faccia della mandria:lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
sant%27antonio%20processione%20(2).jpg
Dick postiamo il protettore dei bovini suini ed ovini nella speranza che li salvi dalla scatoletta!!!!!!!!! in fondo abbiamo un occhio di riguardo nei confronti delle loro paure
 

doctor NO

NO nel DNA
Popolo nitrico il DOC Ha deciso di pompare nuovamente poichè l'apoteosi nitrica è vicina e non posso lasciare la prateria in mano ai bovini dell'apocalisse.......Fanno più danni i desperados che KH nelle sue conference CALL programmate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto