NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
se ti senti toccato offeso e sfottuto vuol dire che sei il primo della lista apocalipse now se pensi il contrario non ti riguarda:help: comunque puoi chiedere consiglio al tuo guru di riferimento la pantegana volante;)

No a differenza tua, mi sembra di postare notizie ed informazioni ma senza acclamare target visionari.

PS = non mi serve nessun guru ... nessuno del trio e nessun Chagans ... ragiono con la mia testa e cerco di essere più centrato e meno illusorio di te ... almeno per rispetto di coloro che hanno NicOx ad un PMC ben più alto di te ... facile fare lo sborrone quando si hanno in carico basse ...
 

doctor NO

NO nel DNA
La noia porta profitti, l'euforia solo perdite. :abbocca: senti un pò dove l'hai trovata questa chicca filosofica!!!!!!!!!!!!!!! Un vero filosofo dell'epoca moderna!!!!!!!!!! Vallo a dire ai minatori cinesi che la noia porta profitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
La noia porta profitti, l'euforia solo perdite. :abbocca: senti un pò dove l'hai trovata questa chicca filosofica!!!!!!!!!!!!!!! Un vero filosofo dell'epoca moderna!!!!!!!!!! Vallo a dire ai minatori cinesi che la noia porta profitti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' applicabile solo in borsa, ma il tuo cervello limitato ed offuscato dai 100 € non può capire.
 

doctor NO

NO nel DNA
No a differenza tua, mi sembra di postare notizie ed informazioni ma senza acclamare target visionari.
I tuoi post sono come
pentolone1.jpg


zuppa riscaldata!!!!!!!!!!!! Il nostro pensiero va già oltre:lol::lol::lol: noi siamo già il futuro !!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Il mio cervello è libero da fantasmi:lol::lol::lol: prega che arrivi a 100€ cosi' la tua noia porterà profitti e potrai vivere da bamboccione come aveva predetto il ministro;);)

Non credo alle illusioni ed il futuro lo si costruisce ogni giorno ... ma senza visioni assurde e target ancor più visionari ....

Vi siete tutti fumati ve lo dico io ... con target simili considerando il contesto attuale.

Nemmeno Garufi si permetterebbe di prevedere una cosa simile e lo fai tu ???

Ma fammi il piacere ed apri gli occhi ... le cose sono cambiate come la borsa e l'approccio delle big pharma nonchè la politica dei rimborsi e l'avvento sempre maggiore dei generici ...

O forse ti sei messo il paraocchi per non vedere la realtà ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto