NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
che polli.ci sono ricascati.ennesima falsa partenza.ma dick e doc gia'avevano abboccato.mica acqua che ci capisce.ormai sono veramente patetici con le loro previsioni.venerdi gia' sentivano le brezza,ormai la news per loro era imminente.ma come al solito........e poi i polli sono gli altri,da ridere
sei talmente patetico ed incompetente che non meriti risposta:down: quando non ci saranno più azioni in giro capirai quanto sei stato pingone a non aumentare la quota:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
dovresti specificare di quale mese ed anno pero'se no e' troppo facile
a me pare che godiate a vederla scendere:cool::cool::cool::help::help::help: qual'è la vostra frustrazione:-?:-?:-?:-? vendile cosi ti levi dalle palle in modo definitivo com i tuoi piagnistei:(:( tanto hai una quota da chupa chupa ed anche se vendi al meglio non farai male ad una formica:lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
eccolì subito a lagnarsi se si discende :D e lanciare funeree previsioni! :clap: :D :D
Ma nn state tutto il giorno a guardare se sale è scende! :D:D j'attende les news....:D
With the dinamic, duo :cool: we are the future!

:D:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Le borse dovranno stornare di un 20% circa......sono salite troppo su attese di fine crisi che sinceramente non vedo , perchè se è vero che il peggio dovrebbe essere passato, l'uscita dal tunnel è ancora lungi dall'essere raggiunta..........quindi...............senza news .......si torna indietro !!!
e tu chi sei il mago forest
aires.jpg
 

guly

Forumer storico
a me pare che godiate a vederla scendere:cool::cool::cool::help::help::help: qual'è la vostra frustrazione:-?:-?:-?:-? vendile cosi ti levi dalle palle in modo definitivo com i tuoi piagnistei:(:( tanto hai una quota da chupa chupa ed anche se vendi al meglio non farai male ad una formica:lol::lol:

patetici siete voi con queste risposte.si vede dal tono che non avete argomenti validi ma solo offese,come al solito.quello che devo fare non me lo devi certo dire tu.
 

gipa69

collegio dei patafisici
che polli.ci sono ricascati.ennesima falsa partenza.ma dick e doc gia'avevano abboccato.mica acqua che ci capisce.ormai sono veramente patetici con le loro previsioni.venerdi gia' sentivano le brezza,ormai la news per loro era imminente.ma come al solito........e poi i polli sono gli altri,da ridere

Si sta cercando di riportare il thread in un clima scanzonato ma di civile tolleranza, al momento TUTTI si stanno impegnando in questa direzione mi auguro che anche per te sia così e cancelli un messaggio non in linea con i contenuti del thread.

Ed è inutile che mi ricordi che nel passato ti hanno detto.. e sul Fol hanno fatto ecc... ecc...., cerchiamo di incamminarci sul sentiero del titolo, nel bene e nel male con le speranze e le disillusioni che seguire un azione comporta. :)
 

guly

Forumer storico
Uhè romano guly :D dimmi dove ho postato che oggi si saliva! :censored: hai problemi di vista mi sa! :-D

ma chi sei bossi?sorvolo sul tono in stile leghista e ti rammento che i vostri post di venerdi'erano improntati al fatto che ormai c'era'in arrivo la news esplosiva.ma come al solito......
 

viralic

Forumer storico
a me pare che godiate a vederla scendere:cool::cool::cool::help::help::help: qual'è la vostra frustrazione:-?:-?:-?:-? vendile cosi ti levi dalle palle in modo definitivo com i tuoi piagnistei:(:( tanto hai una quota da chupa chupa ed anche se vendi al meglio non farai male ad una formica:lol::lol:

Non godo....ma non piango.............ho liquidità da vendite sopra i 10 euro.
Se va a 7 /7.50 euro.....mi ficco dentro pesantemente ancora.....e allora si che ci sarano i gain...............prima di farla salire la faranno scendere, la legge della borsa non l'avete creata voi e meno che mai la conducete voi !!!:lol::lol::lol::lol::lol:;););)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guly guly :D questo lo hai pensato tu!! Nn C'è scritto dalla dicksim quello che tu dici! :D lo speravi nè! :D Ma è presto! ora che siamò in attesa di settembre tu voi accelerare i tempi! :eek: :nnoo: :D :prr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto