NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro Vicsim gaurda che nulla è scontato! :D a parte i centoeuro ! :D quindi anche i 7 euro possono essere un bel sogno! :D :D
:fiu: :fiu:
 

viralic

Forumer storico
Lungimiranza investimento pazienza sono termini oramai in via d'estinzione nella massa di traders speculatori!!!!!!!!!Caro Dick ad ognuno il proprio destino:D:D:D:D

Già.............il destino di quei speculatori che hanno venduto tra i 24 e i 20 euro e tu li chiamavi polli da spennare ora ridono alle spalle dei soldi che tutti noi abbiamo perso !!!!:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall:
 

Netzach

Forumer storico
Io aspetterei le 17h30 prima di parlare:D:D:D

PENSO NON SIA PER OGGI L'EVENTO ... :rolleyes:

L'attesa è snervante ed i tempi e gli approcci delle big pharma sono cambiati ... hanno capito che in questo momento tentare di lasciare senza cassa le società biotech, può essere un vero affare ...

Nel caso di NicOx non sarà così, comunque il crollo delle borse è stato colossale e quindi anche il "sentiment" in borsa è logicamente cambiato ...

Su questo la Società non ha nessuna colpa ... e sta cercando di portare avanti il suo progetto ...

Il valore potenziale esiste ... vedremo quando e come si manifesterà adeguatamente sulla quotazione.

Io ho fatto la mia scelta, tengo tutto fino in fondo ... anche se mi rendo conto che non è una scelta che tutti possono e/o vogliono sostenere.

Staremo a vedere ... anche perché a questi prezzi sarebbe una follia vendere ... sempre che si possa e voglia attendere ...
 

doctor NO

NO nel DNA
PENSO NON SIA PER OGGI L'EVENTO ... :rolleyes:

L'attesa è snervante ed i tempi e gli approcci delle big pharma sono cambiati ... hanno capito che in questo momento tentare di lasciare senza cassa le società biotech, può essere un vero affare ...

Nel caso di NicOx non sarà così, comunque il crollo delle borse è stato colossale e quindi anche il "sentiment" in borsa è logicamente cambiato ...

Su questo la Società non ha nessuna colpa ... e sta cercando di portare avanti il suo progetto ...

Il valore potenziale esiste ... vedremo quando e come si manifesterà adeguatamente sulla quotazione.

Io ho fatto la mia scelta, tengo tutto fino in fondo ... anche se mi rendo conto che non è una scelta che tutti possono e/o vogliono sostenere.

Staremo a vedere ... anche perché a questi prezzi sarebbe una follia vendere ... sempre che si possa e voglia attendere ...



l'evento sarà quando sarà l'importante è che sarà:D:D:D:Dil valore non è minimamente rappresentato dalla quotazione pietosa in rapporto al potenziale;) le big Pharma giocano le loro carte e nicox gioca le sue ma non sarei cosi sicuro che giocando sporco riusciranno a vincere loro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri investimenti potrebbero arrivare a sostegno dei progetti nicox e spiazzare le strategie attendistiche dei big:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Già.............il destino di quei speculatori che hanno venduto tra i 24 e i 20 euro e tu li chiamavi polli da spennare ora ridono alle spalle dei soldi che tutti noi abbiamo perso !!!!:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::wall::wall::wall::wall:
M a sei cosi sicuro che quelli che hanno venduto a 24 siano i veri vincitori:lol::lol: e se avessero comprato titoli che poi sarebbero crollati più di nicox?????????? all'epoca molte biotech quotavano 23-30 $ e poi sono crollate a pochi cents e se avessero comprato proprio quelle????????????? e se avessero investito su banche crollate ai minimi storici:-?:-?:-? tu guadagni dal momento che esci in forte gain con il grosso malloppo e poi ti ritiri sul mattone:cool::cool::cool: se vinci come al casinò e poi ritenti prima o poi il banco ti spenna:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
l'evento sarà quando sarà l'importante è che sarà:D:D:D:Dil valore non è minimamente rappresentato dalla quotazione pietosa in rapporto al potenziale;) le big Pharma giocano le loro carte e nicox gioca le sue ma non sarei cosi sicuro che giocando sporco riusciranno a vincere loro:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: altri investimenti potrebbero arrivare a sostegno dei progetti nicox e spiazzare le strategie attendistiche dei big:D

Tutto ed il contrario di tutto è possibile ....

Però tutta questa forza, NicOx sembra non averla ...

Magari ha qualche briscola nella manica, ma non credo sia l'asso ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto