NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Oppure ... la POMPEI dei pompatori ... :lol::lol::lol: :specchio::specchio::specchio:

( comunque ... speriamo di no ... per tutti ... :cool: )
se fosse una pompei per me che le ho a 0,39 cents non oso pensare cosa sarà per voi:D:D:D:D:D:D pensate un pò che le pompo io che le ho in carico ai minimi e non le pompate voi che siaete in perdita :-o:-o come gira il mondo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
se fosse una pompei per me che le ho a 0,39 cents non oso pensare cosa sarà per voi:D:D:D:D:D:D pensate un pò che le pompo io che le ho in carico ai minimi e non le pompate voi che siaete in perdita :-o:-o come gira il mondo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Al tuo prezzo di carico, numerose ciofeche sarebbero in utile ... questo è il punto ...

Più complessa è la scelta per coloro che le hanno a 13-17-20 ... che si sono trovati infognati con questo titolo identicamente come chi avesse investito in ciofeche ...

Staremo a vedere ... alla fine le quotazioni sono quelle che contano ... ovviamente insieme al progetto, che però deve potersi esprimere adeguatamente sulla quotazione ...
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
va la brezza nitrica va! :D e fin che la brezza va lasciala andare! :D:D nn ti scordar, che a cento deve arrivar ! :lol: :D :cool:
 

guly

Forumer storico
se fosse una pompei per me che le ho a 0,39 cents non oso pensare cosa sarà per voi:D:D:D:D:D:D pensate un pò che le pompo io che le ho in carico ai minimi e non le pompate voi che siaete in perdita :-o:-o come gira il mondo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ecco a te ti salva solo quello che le hai a zero.e te ne vanti,giustamente.ma non capisci che ti puoi permettere di vaneggiare solo per quello.era meglio che non lo facevi questo post.ti dai contro da te stesso.
 

guly

Forumer storico
buonazeraaaaaaaaaaa! :D:D:D volumi in contrazione drastica...mi pare quasi stitici :D:D:D:lol: serve che vic & guly :help: :D forniscano qualcuna delle loro belle pastigliette per una scarica liberatoria! :eek::eek: :lol::lol::lol::lol: vorrei mai che si ingorgasse su sti prezzi e poi chi li sente!!! :D :eek::lol: :-o

certo e tornata sottio i nove.poi tra qualche giorno gli fanno fare un altro piu'5 e voi di nuovo in eccitazione.ma i tuoi famosi targhet tra dieci giorni a 15 a fine mese a 20 ed entro pasqua a 50 e cosi via che fine hanno fatto.ora parlate di settembre oppure del 2012.avete perso le certezze?noto un cambiamento di strategia ora tutti long.ma le esplosioni mattutine propinate per anni e i vari gradi di rialzo proclamati ai quattro venti?
 

viralic

Forumer storico
buonazeraaaaaaaaaaa! :D:D:D volumi in contrazione drastica...mi pare quasi stitici :D:D:D:lol: serve che vic & guly :help: :D forniscano qualcuna delle loro belle pastigliette per una scarica liberatoria! :eek::eek: :lol::lol::lol::lol: vorrei mai che si ingorgasse su sti prezzi e poi chi li sente!!! :D :eek::lol: :-o

Io godo per quel che ho venduto sopra i 10 euro mentre voi gufavate......per le 400 a 9.30 date ad Acquaplus sono ancora in vantaggio................e continuo tranquillo ad aspettare sotto gli 8 euro !!
;););););););)
 

viralic

Forumer storico
certo e tornata sottio i nove.poi tra qualche giorno gli fanno fare un altro piu'5 e voi di nuovo in eccitazione.ma i tuoi famosi targhet tra dieci giorni a 15 a fine mese a 20 ed entro pasqua a 50 e cosi via che fine hanno fatto.ora parlate di settembre oppure del 2012.avete perso le certezze?noto un cambiamento di strategia ora tutti long.ma le esplosioni mattutine propinate per anni e i vari gradi di rialzo proclamati ai quattro venti?

Guly....una buona volta lo vuoi capire che il giorno in cui gli proporranno 25 euro ad azione saranno i primi in coda a portargliele ????.....e ti dirò che qualcuno oggi anche a 18/20 euro le cederebbe subito senza pensarci su..( 100 % di plusvalenza non fa schifo !!)...tutto il resto sono solo proclami folkloristici di un gruppo di simpatici goliardi .............simpatici quando non eccedono con le offese soprattutto a chi le tollera meno di altri ed è stato pure avvisato dal diretto interessato( Vero DOC ???....e non mi riferisco a me !!!)
 

viralic

Forumer storico
La credibilità di alcuni forumer è pari allo zero assoluto...e questo lo sanno pure loro...si apsettano solo delle belle news per attenuare in parte la figuraccia fatta da 2 anni e mezzo a questa parte quando il titolo quotava 20 euro e chi vendeva si prendeva del povero pollo da spennare.............ma la memoria è corta e molti forumer vogliono credere ancora ai proclami trionfalistici di target spaventosamente alti e AD OGGI inverosimili, quindi si accodano come caprette indifese o tacciono dopo aver venduto azioni o parte di esse ma non vogliono figurare come polli e come tali prendersi le offese del boss...........Se poi Nicox avrà la sventura di scendere ancora a 3 euro saranno i primi a comunicare la loro vendita intorno a questi prezzi...questo è il gioco dell'anonimato, questo è il gioco di internet e della sua aleatorietà. Tutto normale, tutto secondo copione.
A mio parere l'azienda andrà da sola all'approvazione, in quanto non è stato possibile concludere un accordo con un partner evidentemente troppo "braccino" o più semplicemente è stato siglato un pre-accordo verbale che verrà ufficializzato solo ad approvazione napro avvenuta. I big non rischiano più ....meglio pagare di più ma andare sul sicuro....che poi con la crisi sopravvenuta quel di più equivale a quanto avrebbero pagato in tempi diversi una semplice fase II !!!!!
Poi c'è il dilemma Merck..........chi tace non sempre acconsente, purtroppo. sarebbe bello se ci facessero sapere se una o più molecole Nicox in fase di studio possono essere portate avanti....in caso negativo rammento che sarebbe l'ennesima bocciatura di un partner e allora forse qualche dubbio in alcune persone di buon senso potrebbe incominciare a serpeggiare !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto