NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
:eek:
Dicesi genio colui che è coerente con le proprie idee ed esegue ciò che scrive:up::up: tu fai parte del CHARPAME poichè scrivi cassandre ma mantieni il titolo da masochista:lol::lol::lol::lol: della serie facciamoci del male:eek::eek::eek::eek::eek::help::help::help::help: hai bisogno di aiuto ma non so dove indirizzarti talmente sei grave:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io sto tanto bene.mi sembra che tu hai problemi di identita' visto che cerchi sempre un avversario su cui sfogare il tuo senso di megalomania.prima c'era chagans,poi quando lui non ti filava piu' te la sei presa con net e ora vorresti prendertela con me.vedi se tutti ti ignorassero penso che ti creeresti dei nik ad arte e ti sfogheresti con te stesso tanto e' la tua voglia di confrontarti per misurare il tuo ego.per me non e' cosi' io non ho bisogno di queste cose per sentirmi vivo o importante.comunque pure oggi hai sbagliato la tua ennesima previsione. "io aspetterei le 17,30".ci risentiamo alla prossima
 

guly

Forumer storico
Non è proprio esplosa ma è meglio averle in portafoglio nel week end:D:D non si sa mai aprisse a 20€ lunedi;);););) io già percepivo la brezza nitrica in mattinata:lol::lol::lol:

lo vedi cosa dicevi venerdi?ma la brezza nitrica la sentivi solo tu?o era puzza di bruciato?ci vorrebbe una vistina alle nari.
 

acqua+

ONDA NITRICA
ACQUAPLUS na dove ti sei cacciato!!!!!!!!!!!Stai già festeggiando i rialzi prossimi venturi????????????????


son preso, son preso ,,, dal lavoro :eek::eek::wall::wall::wall:

peraltro ,,,, me sò stancato di predicare ai sordi e ai masochisti :-o:-o:-o:-o:-o

borsisticamente parlando ,,,, mi son sdraiato sulla riva del fiume ,,,, e guardo la LUNA che indica Michele :up::up::up::up::up:

il dito lasciamolo guardare agli altri :D:D:D


prima di tornare in letargo ,,,, un solo appunto :

IL TRIO NON SI ARRENDE

FINO A QUANDO 100 NON PRENDE

:band::band::band::band:
 

doctor NO

NO nel DNA
io sto tanto bene.mi sembra che tu hai problemi di identita' visto che cerchi sempre un avversario su cui sfogare il tuo senso di megalomania.prima c'era chagans,poi quando lui non ti filava piu' te la sei presa con net e ora vorresti prendertela con me.vedi se tutti ti ignorassero penso che ti creeresti dei nik ad arte e ti sfogheresti con te stesso tanto e' la tua voglia di confrontarti per misurare il tuo ego.per me non e' cosi' io non ho bisogno di queste cose per sentirmi vivo o importante.comunque pure oggi hai sbagliato la tua ennesima previsione. "io aspetterei le 17,30".ci risentiamo alla prossima
Tu ti senti vivo ma da come scrivi sei un dead man walking:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ma alcuni ritengono che la coerenza sia degli stupidi.o dei fissati che ragionano solo in un verso e magari pur di essere coerenti vanno fino al precipizio e si buttano giu' per dimostrare di esserlo fino in fondo.
Per quanto riguarda la rupe tu sei un predestinato:D:D:D:D





Name Price Change MktCap HGSI 2.70 -0.18 (-6.25%) 366.63M
close.gif
KERX 0.830 -0.050 (-5.68%) 39.75M
close.gif
ACUS 0.130 -0.010 (-7.14%) 6.44M
close.gif
OGXI 21.46 -0.83 (-3.72%) 119.10M
close.gif
JAZZ 3.63 -0.19 (-4.97%) 105.00M
close.gif
EMIS 0.925 -0.125 (-11.90%) 28.07M
close.gif
AAPL 138.61 -1.41 (-1.01%) 123.66B
close.gif
VNDA 11.37 -0.51 (-4.29%) 303.05M
close.gif
CSCO 18.53 +0.03 (0.16%) 106.88B
close.gif
CTIC 1.54 -0.06 (-3.75%) 711.36M
close.gif



osserva bene Guly il vcalo di ieri era settoriale poichè tutte le biotech sono scese indistintamente:D:D ma difficile spiegartelo poichè penso che hai dei seri problemi di comprendonio:lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc, nn serve stress.....:D il trio investe sul futuro, altri anche, qualcuno su pizzatina e berrettina :-D la differenza è solo questa! :D les jeux son fait, michel le dis plus ! :D:D:D:D :fiu: :fiu:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc scusa, :D puoi farci un resoconto sull'attività endogena del vulcano vicino a te? :D vedi già i primi segni di eruzione ???:D :eek: :fiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto