NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Eh pure io ... avrei dovuto ascoltare quel trader ... ma sai annebbiato sempre dai 100 € ... mi sono fatto fregare ...

Colpa mia ... mai dare troppo credito alle voci altrui e ... sempre ragionare con la propria testa e pensare che il 20 maggio anche lo stesso MG aveva detto che a 24 € NicOx era sopravvalutata ...

Comunque ora è ampiamente sottovalutata ... anche se certi target continuano ad essere irreali.
la tua mente è annebbiata poichè leggi troppo gli altri<<la mia è lucida poichè ciò che scrivo è il mio pensiero poi che tu lo capisca o no a me non frega un'emerita mazza, l'importante è che ad eventuali traguardi ci arrivi io tutto il resto sono dettagli di percorso<<<<<nel 2000 al borsino eravamo in un centinaio le crisi del 2000-2001 2002 li ha decimati tutti e siamo rimasti in tre:D:D:D molti usciranno da nicox a 15€ altri a 20€ tu forse un pò dopo ma se un domani si arriverà a 100€ e forse più potrete solo vivere di ricordi e noi di felicità:V:V:V:V e sperate sempre una volta venduto di mon imbattervi in qualche ciofeca che vi riporti al punto di partenza:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Appurerò le tue affermazioni ... visto che ultimamente, rispetto ai fatti, le tue affermazioni non sembrano essere molto affidabili ...
l'importante è che lo sia tu affidabile:lol::lol: vedrai che alle prime vere mazzate che prenderai in borsa abbasserai le ali fino a volare radente il terreno:lol: e vista la tua inesperienza sarà solo questione di tempo:D:D:D:D io rimango affidabile per le persone che contano tu rimani pure nel tuo mondo virtuale a ricamare il nulla e non leggere le mie affermazioni visto che sono poco affidabili;) le rane dalla bocca larga finiscono sempre per annegare nella vasca dell'incompetenza:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto