NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Ma non lo hai ancora capito che il rally è servito per sbarazzarsi di titoli speculativi distribuiti a quelli come te:D:D:D:D guarda dove è ritornato il cac............al posto di apprezzare la stabilità di nicox credi ancora alle favole dal primo gennaio il cac è a meno 7,19% e nicox a più 13,79% con una stabilità di quotazione da blue chip. Sul nasdaq ho visto titoli passati a 0,10 cents a 2 $ per poi passare di nuovo a 0,6 cents come la chiami questa:-?:-?:-? io la definisco distribuzione cerini e tu:D:D:D:D:D tutta la rumenta che avevano nei loro portafogli la hanno venduta ad investitori come te :sad::sad::sad: complimenti:V:V
guarda a dire la verita' io ho venduto nicox e ho comprato OGXI a 8 euro e HGSI a 3,34 a la as roma a 0,92 quindi non mi sembra che mi abbiano mollato cerini per il momento in quanto io diversamente da te metto in conto tutto.non sono un assolutista o uno animato da fede cieca nelle cose.sta qui la differenzatra te e me.io non mi innamoro o infatuo dei titoli e questo me lo ha insegnato nicox.
 

viralic

Forumer storico
Me lo ricordo il tuo post ... ed ammetto che non ero d'accordo con te nemmeno io ... anche se ero stato avvisato da una trader che aveva operato 20 anni in USA ...

Ti ringrazio per la sincerità, e per la tua onestà intellettuale !!........:up::up::up:
...In ogni caso averi preferito 1000 volte aver avuto torto marcio riguardo a quel post !!
 

Netzach

Forumer storico
guarda a dire la verita' io ho venduto nicox e ho comprato OGXI a 8 euro e HGSI a 3,34 a la as roma a 0,92 quindi non mi sembra che mi abbiano mollato cerini per il momento in quanto io diversamente da te metto in conto tutto.non sono un assolutista o uno animatom da fede cieca nelle cose.sta qui la differenzatra te e me.io non mi innamoro o infatuo dei titoli e questo me lo ha insegnato nicox.

Concordo, mai innamorarsi di un titolo ... pur credendo nella sua validità ...
 

Netzach

Forumer storico
Ti ringrazio per la sincerità, e per la tua onestà intellettuale !!........:up::up::up:
...In ogni caso averi preferito 1000 volte aver avuto torto marcio riguardo a quel post !!

Eh pure io ... avrei dovuto ascoltare quel trader ... ma sai annebbiato sempre dai 100 € ... mi sono fatto fregare ...

Colpa mia ... mai dare troppo credito alle voci altrui e ... sempre ragionare con la propria testa e pensare che il 20 maggio anche lo stesso MG aveva detto che a 24 € NicOx era sopravvalutata ...

Comunque ora è ampiamente sottovalutata ... anche se certi target continuano ad essere irreali.
 

viralic

Forumer storico
Eh pure io ... avrei dovuto ascoltare quel trader ... ma sai annebbiato sempre dai 100 € ... mi sono fatto fregare ...

Colpa mia ... mai dare troppo credito alle voci altrui e ... sempre ragionare con la propria testa e pensare che il 20 maggio anche lo stesso MG aveva detto che a 24 € NicOx era sopravvalutata ...

Comunque ora è ampiamente sottovalutata ... anche se certi target continuano ad essere irreali.

Alla situazione attuale, mi accontenterei se tornasse a 15/16 euro entro settembre/ottobre.Secondo me ad oggi questo è il suo giusto prezzo ( ma occorre che venga ufficializzato un buon partner), OPA esclusa naturalmente....35 euro e io gliele consegno subito.
Poi tutto quello che arriva dal 2010 in avanti è un di più.
 

acqua+

ONDA NITRICA
Già....magari un'altro post tipo quello della firma del contratto che si doveva essiccare !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per la serie " diciamo e spariamo tutti minkiate, nessuno escluso!!!";););)


vedi, caro Viralicchio ,,,, io ho avuto l'onestà di ammettere di aver sbagliato ,,, per aver riportato una voce di corridoio non verificata ;);)

Tu continui a frignare e denigrare ,,,, un titolo che dici di avere in PTF :down::down::down:

Non faresti prima a vendere ,,,, giacchè non si capisce che axxo continui a tenere un titolo in cui non credi :wall::wall::wall::wall::wall:

Masochista ??? Scassaminghia ???? ,,, o che altro ,,,, :-?:-?:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto