NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Non ci rimane infatti che un bel cannone per cercare di riportare un pò di vita nella "creatura"...........oramai mi sembra una salma più che un azione !!:D:D
Mai sentito parlare di resurrezione:lol::lol::lol::lol::lol: le salme sono coloro che hanno venduto:D:D:D:D:D sei vuoi entrare nel club degli zombie non hai che da vendere;)
 

doctor NO

NO nel DNA
Non ci rimane infatti che un bel cannone per cercare di riportare un pò di vita nella "creatura"...........oramai mi sembra una salma più che un azione !!:D:D
Uno ad uno i timorosi verranno stanati:D:D molti oramai stressati dalla lunga attesa cercheranno altre avventure e quando tutto sembrerà perso una bella mattina saranno axxi di chi sarà uscito:lol::lol: scambi ridottissimi chi conta è piazzato e pochi vendono ;););)
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Uno ad uno i timorosi verranno stanati:D:D molti oramai stressati dalla lunga attesa cercheranno altre avventure e quando tutto sembrerà perso una bella mattina saranno axxi di chi sarà uscito:lol::lol: scambi ridottissimi chi conta è piazzato e pochi vendono ;););)

:fiu: :fiu: :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

caro doc, dici bene :up::cool::D ormai qui son tutti posizionati... :cool: gli ultimi aggiustamente li hanno fatti dopo la dichiarazione di KH dopo l'AG :eek::eek::eek::wall::wall::wall::V

penso che orami pure il kaimano sia in vacanza :D:D ha impostato la macchinetta che ci guida su e giù nell'attesa delle newssssssssss :up: :cool::cool::cool:

volatilità ormai ridotta ai minimi termini....... volumi idem........:D :-o:-o
che la tirino ancora per le lunghe......problema loro........ormai il movimento violento è in the air!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D :sad::sad::sad: :cool: :lol: :up:

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto