NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Dr No 6 il n.1!!!
stavo pensando la stessa cosa... quando nicox a comunicato i risultati pienamente positivi della 303 il titolo è arrivato a 9,99 con un + 15% (se non erro).. ovvero i risultati finali di una serie di risultati positivi di fase 3..
Human genome con una fase 301 positiva fa più 200% dopo una salita nei giorni scorsi del 100%...
le poporzioni non mi tornano mica!!!!:D:D:D

:mad::mad::mad::mad::mad::mad: :B:B:B:B ecchemenefregaaaaaaaaa
noi guardiamo al GAIN :cool::cool::cool::cool: :D:D poi penso che l'exploit è dovuto al fatto che il lupus forava sempre e sopratutto come dice coxy è perchè hanno visto che c'è dell'altro come potenziale! :D:D

la coxinella doveva fare 1000% :D:help: invece ci tengono per le @@ :help::help::help::help: :sad::sad::lol::D
 

doctor NO

NO nel DNA
Dr No 6 il n.1!!!
stavo pensando la stessa cosa... quando nicox ha comunicato i risultati pienamente positivi della 303 il titolo è arrivato a 9,99 con un + 15% (se non erro).. ovvero i risultati finali di una serie di risultati positivi di fase 3..
Human genome con una fase 301 positiva fa più 200% dopo una salita nei giorni scorsi del 100%...
le proporzioni non mi tornano mica!!!!:D:D:D


forse sarò un pazzo visionario teleinbonitore come mi definisce NET ma al contrario suo io ragiono su dati certi e mi pongo alcune questioni che forse visto che non cede una sola azione nicox anche lui si pone!!!!!!!!!!!! Nicox perchè è tenuta volontariamente inchiodata<<a chi giova questo gioco al massacro?????????? Altri titoli prima dei grandi rialzi sono stati massacrati e rosolati per benino nicox no perchè????????????? La coccinella ha fatto una lunga fase laterale ed ora è come una molla compressa pronta ad esplodere!!!!!!!!!! Chi di voi sarebbe disposto a rischiare il 90-95% del k su un solo titolo come molti di noi fanno con nicox???????????? anche net che mi critica e mi da del visionario perchè rimane con il grosso del suo capitale su nicox e non rischia su altri titoli???????????????? Io credo che qui il successo sarà enorme e per questo non mollo una sola azione chi non ci crede a questo successo e lo ribadisce ogni giorno adesso mi deve spiegare il perchè non diminuisce un investimento cosi rischioso:-?:-?:-?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
forse sarò un pazzo visionario teleinbonitore come mi definisce NET ma al contrario suo io ragiono su dati certi e mi pongo alcune questioni che forse visto che non cede una sola azione nicox anche lui si pone!!!!!!!!!!!! Nicox perchè è tenuta volontariamente inchiodata<<a chi giova questo gioco al massacro?????????? Altri titoli prima dei grandi rialzi sono stati massacrati e rosolati per benino nicox no perchè????????????? La coccinella ha fatto una lunga fase laterale ed ora è come una molla compressa pronta ad esplodere!!!!!!!!!! Chi di voi sarebbe disposto a rischiare il 90-95% del k su un solo titolo come molti di noi fanno con nicox???????????? anche net che mi critica e mi da del visionario perchè rimane con il grosso del suo capitale su nicox e non rischia su altri titoli???????????????? Io credo che qui il successo sarà enorme e per questo non mollo una sola azione chi non ci crede a questo successo e lo ribadisce ogni giorno adesso mi deve spiegare il perchè non diminuisce un investimento cosi rischioso:-?:-?:-?

eggesù che roba...........mi tocca solo :bow: :bow: :bow:

caro doc, qui la torta è ENORME! :D checcheenedicano........... :cool: :sad:

sai perchè nn vendono, perchè SANNO che faranno UNA CASSSATA ENORME! :D:D RESTARE SENZA PEPITE IN PTF è UN SUICIDIO!
E LO SANNO BENE! :lol: :lol:
 

coxy

coxy
Visto che si continua a paragonare HGSI e Nicox, desidero far notare:

1, I rapporti di forza (capitale umano) sono di circa 6.5;1 a favore di HGSi.
2. HGSI ha alle spalle il gov USA e l'aristocrazia-farmaceutica-finanziaria.
3. Nicox ha alle spalle il nulla (per dirla soft) ed è dovuta andare in Francia
per sopravvivere.
4. HGSI puo' scegliere tra le pharma e le pharma ringraziano e si inchinano.
5. Nicox è un outsider che, secondo la farma che conta, è appena scesa coperta di velli di montone dalle valli circostante luoghi remoti quali le valli della pianura padana.
6. Detto questo, non ho venduto una singola azione. Anzi.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Visto che si continua a paragonare HGSI e Nicox, desidero far notare:

1, I rapporti di forza (capitale umano) sono di circa 6.5;1 a favore di HGSi.
2. HGSI ha alle spalle il gov USA e l'aristocrazia-farmaceutica-finanziaria.
3. Nicox ha alle spalle il nulla (per dirla soft) ed è dovuta andare in Francia
per sopravvivere.
4. HGSI puo' scegliere tra le pharma e le pharma ringraziano e si inchinano.
5. Nicox è un outsider che, secondo la farma che conta, è appena scesa coperta di velli di montone dalle valli circostante luoghi remoti quali le valli della pianura padana.
6. Detto questo, non ho venduto una singola azione. Anzi.

ineccepibile.......... :up::up::up::D :clap: :clap:

anche se al punto 3 nn sarei cosi sicuro! :fiu: :fiu: :fiu:potrei correggerti con AVEVA ;)

ma quelli della padania ce l'hanno duro..... :cool::lol::cool:;)
 

Netzach

Forumer storico
Visto che si continua a paragonare HGSI e Nicox, desidero far notare:

1, I rapporti di forza (capitale umano) sono di circa 6.5;1 a favore di HGSi.
2. HGSI ha alle spalle il gov USA e l'aristocrazia-farmaceutica-finanziaria.
3. Nicox ha alle spalle il nulla (per dirla soft) ed è dovuta andare in Francia
per sopravvivere.
4. HGSI puo' scegliere tra le pharma e le pharma ringraziano e si inchinano.
5. Nicox è un outsider che, secondo la farma che conta, è appena scesa coperta di velli di montone dalle valli circostante luoghi remoti quali le valli della pianura padana.
6. Detto questo, non ho venduto una singola azione. Anzi.

Insomma disinvestire una piccola parte di NicOx e comprare HGSI ... facendo anche il conto del rapporto di cambio € / U$
 

Netzach

Forumer storico
forse sarò un pazzo visionario teleinbonitore come mi definisce NET ma al contrario suo io ragiono su dati certi e mi pongo alcune questioni che forse visto che non cede una sola azione nicox anche lui si pone!!!!!!!!!!!! Nicox perchè è tenuta volontariamente inchiodata<<a chi giova questo gioco al massacro?????????? Altri titoli prima dei grandi rialzi sono stati massacrati e rosolati per benino nicox no perchè????????????? La coccinella ha fatto una lunga fase laterale ed ora è come una molla compressa pronta ad esplodere!!!!!!!!!! Chi di voi sarebbe disposto a rischiare il 90-95% del k su un solo titolo come molti di noi fanno con nicox???????????? anche net che mi critica e mi da del visionario perchè rimane con il grosso del suo capitale su nicox e non rischia su altri titoli???????????????? Io credo che qui il successo sarà enorme e per questo non mollo una sola azione chi non ci crede a questo successo e lo ribadisce ogni giorno adesso mi deve spiegare il perchè non diminuisce un investimento cosi rischioso:-?:-?:-?

In effetti sto riflettendo di comprare qualcos'altro, facendo un cambio minimo da NicOx su HGSI ...

Ma aspetto perchè penso che un pò corregga, anche se ormai qui è come giocare al bianco ed al rosso comunque ... sia con NicOx sia con HGSI.

I punti di forza di HGSI li ha descritti Coxy, e ritengo che per incredibile che sembri, HGSI darà più soddisfazioni che NicOx ... proprio perchè la Società ( NicOx ) non è molto "considerata" e nessuno si picchia per acquistare ... ed i grossi investitori l'hanno mollata.

Staremo a vedere, e mi raccomando non fraintedete ... non ho detto che vendo tutto il pacchetto ma una piccola parte ... anche per diversificare il portafoglio ... visto che su NicOx, malgrado tutti i bla bla, regna la delusione e la noia più profonda.
 

viralic

Forumer storico
1. Il successo è un successo della strategia/mission d'impresa.
2. Sconfiggere chi ha sconfitto tutti (il Lupus) non è da poco.
3. Non si precipitano alla FDA, aspettano il BLISS76, il che significa che sarà al minimo confermatorio, probabilmente migliorativo.
4. Il Lupus trattato ha un 400mila pazienti tra USA e mondo (all'incirca).
5. L'Artrite reumatoide, altra malattia autoimmune brutta proprio, molti ma molti di più.
6. La sperimentazione RA è partita e la esegue la Glaxo...

Morale: HGSI ha aperto la breccia, lasciamo ai ragazzi della GSK di allargarla.

Mi aspetto che da quì a novembre vedremo up e down. Poi ancora up and down fino al 2011. SE il Belysta sarà utile anche nella RA, non voglio dare targets, ma vedo splits nel 2013-2015.
Ne ho conservate (muate e blindate) un 25%.

Io ne mantenuto 50.........proprio 50 azioni tanto per ricordo della giornata di oggi e le metterò in cassaforte. Poi nel 2012/2013 vediamo se ho perso tutto oppure se sono arrivate a 100 dollari !!!!...........psssss...non ditelo a nessuno ma è il mio target per HGSI ........!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
Visto che si continua a paragonare HGSI e Nicox, desidero far notare:

1, I rapporti di forza (capitale umano) sono di circa 6.5;1 a favore di HGSi.
2. HGSI ha alle spalle il gov USA e l'aristocrazia-farmaceutica-finanziaria.
3. Nicox ha alle spalle il nulla (per dirla soft) ed è dovuta andare in Francia
per sopravvivere.
4. HGSI puo' scegliere tra le pharma e le pharma ringraziano e si inchinano.
5. Nicox è un outsider che, secondo la farma che conta, è appena scesa coperta di velli di montone dalle valli circostante luoghi remoti quali le valli della pianura padana.
6. Detto questo, non ho venduto una singola azione. Anzi.

Grande COXI ............!!!:up::up::up::up::up::up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto