NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (58 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
per una volta concordo e jumbogetto con vic :lol::up:
difatti con un trial lup mannar :lol: III qui siamo a oltre il miliardo di capitalizzazione :D :cool::D :bow: :bow:
scusa DICK ma il lupus è una malattia considerata rara in rapporto all'ipertensione ed agli antiinfiammatori a largo uso<<fortunatamente non vengono colpite larghe fascie di popolazione http://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_eritematoso_sistemico quindi il rialzo ci sta tutto ma ricordiamoci che il farmaco non è ancora approvato e per quanto riguarda il fatturato qui per me è terra di nessuno poichè non saprei e quindi delego coxy;)
 

doctor NO

NO nel DNA
...Se la fase III di hgsi va in porto e si trova la cura contro il Lupus, il naproxcinod, scusa, con tutta la stima ma non regge il confronto.
Si tratterebbe del primo farmaco veramente efficace contro questa malattia misteriosa !!..........Cinicamente quindi si parla di altri fatturati !!
In ogni caso come dice Coxi, ricordati che HGSI è un'altra realtà anche a livello grandezza e numero di uomini rispetto a Nicox.....un rapporto di 6 a 1 ..........!!!
per me rimane un'ottima azienda ho solo toppato il rialzo poichè non avevo piazzato pedine mie:D:D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
scusa DICK ma il lupus è una malattia considerata rara in rapporto all'ipertensione ed agli antiinfiammatori a largo uso<<fortunatamente non vengono colpite larghe fascie di popolazione http://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_eritematoso_sistemico quindi il rialzo ci sta tutto ma ricordiamoci che il farmaco non è ancora approvato e per quanto riguarda il fatturato qui per me è terra di nessuno poichè non saprei e quindi delego coxy;)

certoooooooooooooooo doc................ infatti io punto forte sulla coccinella :lol::lol::lol::lol::lol::lol: il resto è speculazione per me :D

il lupus da quel che ho letto ha un mkt potenziale di un 2B $ se nn erro, e avendo il monopolio........:cool: direi che nn è male, ormai il grio hgsi l'ho fatto... passerà tra i miei trionfi con vnda :cool::cool::cool::D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Alla Dick Sim Target please da qui a 10 gg .

oh s'è LEVA-to l'amico sustazz...... :up::up::up: :cool::sad: con la mia benedizione! :cool::cool: sai caro che nn posso parlare in pubblico, potrei essere perseguito e mandato alla forca!!!!!!!! :D:D

vige l'inquisizione qui sul 3d ormai! ;) :lol::lol::lol:

burning-03.jpg


:fiu: :fiu: :fiu:
 

coxy

coxy
scusa DICK ma il lupus è una malattia considerata rara in rapporto all'ipertensione ed agli antiinfiammatori a largo uso<<fortunatamente non vengono colpite larghe fascie di popolazione http://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_eritematoso_sistemico quindi il rialzo ci sta tutto ma ricordiamoci che il farmaco non è ancora approvato e per quanto riguarda il fatturato qui per me è terra di nessuno poichè non saprei e quindi delego coxy;)


1. Il successo è un successo della strategia/mission d'impresa.
2. Sconfiggere chi ha sconfitto tutti (il Lupus) non è da poco.
3. Non si precipitano alla FDA, aspettano il BLISS76, il che significa che sarà al minimo confermatorio, probabilmente migliorativo.
4. Il Lupus trattato ha un 400mila pazienti tra USA e mondo (all'incirca).
5. L'Artrite reumatoide, altra malattia autoimmune brutta proprio, molti ma molti di più.
6. La sperimentazione RA è partita e la esegue la Glaxo...

Morale: HGSI ha aperto la breccia, lasciamo ai ragazzi della GSK di allargarla.

Mi aspetto che da quì a novembre vedremo up e down. Poi ancora up and down fino al 2011. SE il Belysta sarà utile anche nella RA, non voglio dare targets, ma vedo splits nel 2013-2015.
Ne ho conservate (muate e blindate) un 25%.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
1. Il successo è un successo della strategia/mission d'impresa.
2. Sconfiggere chi ha sconfitto tutti (il Lupus) non è da poco.
3. Non si precipitano alla FDA, aspettano il BLISS76, il che significa che sarà al minimo confermatorio, probabilmente migliorativo.
4. Il Lupus trattato ha un 400mila pazienti tra USA e mondo (all'incirca).
5. L'Artrite reumatoide, altra malattia autoimmune brutta proprio, molti ma molti di più.
6. La sperimentazione RA è partita e la esegue la Glaxo...

Morale: HGSI ha aperto la breccia, lasciamo ai ragazzi della GSK di allargarla.

Mi aspetto che da quì a novembre vedremo up e down. Poi ancora up and down fino al 2011. SE il Belysta sarà utile anche nella RA, non voglio dare targets, ma vedo splits nel 2013-2015.
Ne ho conservate (muate e blindate) un 25%.

:bow: :bow: :bow:
 

coxy

coxy
Una domanda esoterica alla Dicksim:
A lei che frequenta la rarefatta aria della finanza che conta,
ha mai sentito parlare della Stone Energy (NYSE).
 

ugotega

Forumer storico
scusa DICK ma il lupus è una malattia considerata rara in rapporto all'ipertensione ed agli antiinfiammatori a largo uso<<fortunatamente non vengono colpite larghe fascie di popolazione http://it.wikipedia.org/wiki/Lupus_eritematoso_sistemico quindi il rialzo ci sta tutto ma ricordiamoci che il farmaco non è ancora approvato e per quanto riguarda il fatturato qui per me è terra di nessuno poichè non saprei e quindi delego coxy;)

Dr No 6 il n.1!!!
stavo pensando la stessa cosa... quando nicox ha comunicato i risultati pienamente positivi della 303 il titolo è arrivato a 9,99 con un + 15% (se non erro).. ovvero i risultati finali di una serie di risultati positivi di fase 3..
Human genome con una fase 301 positiva fa più 200% dopo una salita nei giorni scorsi del 100%...
le proporzioni non mi tornano mica!!!!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto