NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guarda caro Dick che io non mi lamento con Nicox perchè le ho...ma perchè pompate continuamente un titolo che ha indubbiamente grossi problemi al momento di visibilità sul mercato. Non pompate invece , in modo a volte realmente dubbio, titoli che poi fanno percentuali da urlo...capisco il rischio diverso ( avrei qualcosa da dire in proposito, ma fa niente) capisco l'amore viscerale che avete tutti per Nicox, soprattutto il DOC che le ha praticamente gratis.....ma che alla fine dei conti in capitalizzazione il valore investito da me è più alto del valore investito dal DOC e questo dovrebbe far pensare....chi dice di crederci ci mette su una bella somma ( vedi acqua+ o anche lo stesso NET) non 2 ceci e un peperone.....poi che i 2 ceci ed il peperone siano diventati una pasta e ceci con caponata questo è un altro discorso ( ma si vede che mi è venuta fame ????)

;):D è che siamo dei massoni.......o carbonari :-? o massoni a cui piace la carbonara...:D :lol: :lol:

è che su certi titolo USA non siamo cosi innamorati :D da farci film , pubblicità , ecc....li in USA con acquettina facciamo solo toccate e fuga :D

poi , ma scusa :D , c'è scritto da qualche parte che siamo OBBLIGATI a METTERE IN PIAZZA i fatti PROPRI? :-?:-?:-?:-?:rolleyes: :rolleyes: :help: :D
NON DOBBIAMO RENDERE CONTO A NESSUNO........VERO ACQUA? :lol::lol::lol:;):D
 

doctor NO

NO nel DNA
Guarda caro Dick che io non mi lamento con Nicox perchè le ho...ma perchè pompate continuamente un titolo che ha indubbiamente grossi problemi al momento di visibilità sul mercato. Non pompate invece , in modo a volte realmente dubbio, titoli che poi fanno percentuali da urlo...capisco il rischio diverso ( avrei qualcosa da dire in proposito, ma fa niente) capisco l'amore viscerale che avete tutti per Nicox, soprattutto il DOC che le ha praticamente gratis.....ma che alla fine dei conti in capitalizzazione il valore investito da me è più alto del valore investito dal DOC e questo dovrebbe far pensare....chi dice di crederci ci mette su una bella somma ( vedi acqua+ o anche lo stesso NET) non 2 ceci e un peperone.....poi che i 2 ceci ed il peperone siano diventati una pasta e ceci con caponata questo è un altro discorso ( ma si vede che mi è venuta fame ????)
a me pasta e ceci a te il cetriolo
cetriolo-b-legg1.jpg
 

doctor NO

NO nel DNA
ESATTO !!!!!!!:up::up::up::up:..............VUoi mettere che divertimento spaccare i marroni a te a Dicksim che ci avete smarronato da mesi coi 100 euro che portano più sfiga di uno iettatore di professione.
E fintanto che Nicox non arriverà a 100 euro io comtinuerò a spaccarti i marroni. hai un unica salvezza mettermi sulla lista ignora...ma siccome so che sei in fondo un simpaticone , non lo farai.........quindi sopporta !!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma scherzi in lista ignora:D:D:D come farei a farmi due risate:lol::lol::lol::lol: voi del trio dell'apocalisse siete unici:rolleyes::rolleyes: dove li trovo tre sfigati in un colpo solo;););););););););););)
Antisfiga.jpg
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
doc , acquaplus se permettete............mi accingerei ad aprire il nuovo 3d
questo ormai è in esaurimento...... :D

posso? :D
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ESATTO !!!!!!!:up::up::up::up:..............VUoi mettere che divertimento spaccare i marroni a te a Dicksim che ci avete smarronato da mesi coi 100 euro che portano più sfiga di uno iettatore di professione.
E fintanto che Nicox non arriverà a 100 euro io comtinuerò a spaccarti i marroni. hai un unica salvezza mettermi sulla lista ignora...ma siccome so che sei in fondo un simpaticone , non lo farai.........quindi sopporta !!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

momie.gif
momie.gif
momie.gif
momie.gif
momie.gif
:D

vic fai il bravo..........prendi la lampada e inizia a sfregare, ma sii convinto se no non funziona!
3d-genie-lampe.gif
3d-genie-lampe.gif
3d-genie-lampe.gif
vedrai che uscirà il Mago G con un bel comunicatino di quelli :cool::cool: :up::up::D

i cavalieri nitrici vegliano su tutti i nicoxiani D.O.C :up::D:lol:
chevalier.gif
chevalier.gif
chevalier.gif
chevalier.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
guly...........prometti che nn farai pazzie il giorno della news nitrica se non avrai un degno gruzzolo di pepitonze in ptf!!!!!!!! :-D: :-D

zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif



FORZA, SU LE MANIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NITRIC DANCE!!!! oh,oh,oh


ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif


DAI ANCHE VOI 3 LAGGIU'.... :D:D: :lol: SENZA PAURA!!!

ONEHUNDREDEUROS!!!! TUTTI INSIME!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif
ymca-20060614.gif
 

guly

Forumer storico
guly...........prometti che nn farai pazzie il giorno della news nitrica se non avrai un degno gruzzolo di pepitonze in ptf!!!!!!!! :-D: :-D

zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif
zombie-en-feu.gif

a me non me ne frega niente di nicox.grazie al cielo ho capito da tempo che non era il caso di dare retta alle visione di voi pompatori che sognavate l'esplosione ogni notte e la mattina siete rimasti regolarmente delusi e spostando quei soldi su altri titoli il mancato gain della vendita a 24 euro di nicox me lo sono abbondantemente ripreso.ora voi continuate pure a sognare che vi fa bene.a me non serve piu'.non avro' rammarico anche perche ' se dovesse arrivare la news (sempre che arrivi questa estate,visto che garufi non ha precisato l'anno)non fara' piu' del 50% (se e' accompaganata dal partner,perche' se arriva che nicox va da sola,son doliri) quindi perdere un 50% quando ho fatto gain su altri titoli dal 120% al 300% proprio non mi tocca.io nicox l'aspetto a fine 2010 quando ci sara' la vera news (e non quella di adesso buona per un 5o% che durera' l'arco di una mattina)dell'approvazione.li certo ci saro'.per ora sto su ciofeche che vanno piu' forte mentre la ciofeca nicox e' al palo ( e ci rimarra' per alti mesi credo).auguri per la explosion domattina.:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto