NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
:bla:
:lol::lol::lol:

Se mi gira aspetto per swichtare una quota di NicOx su HGSI ... non ora comunque ....
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:


fallo non dirlo fallo altrimenti sei solo un menestrello:down::down: per girarti le devi avere le palle per farlo:wall::wall: al momento solo proclami ma niente fatti:help::help::help::help::help: non hai il coraggio è caccasotto:lol::lol::lol::lol: contradici gli altri li critichi e poi stai fermo sul titolo esattamente come noi :eek::eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
a me non me ne frega niente di nicox.grazie al cielo ho capito da tempo che non era il caso di dare retta alle visione di voi pompatori che sognavate l'esplosione ogni notte e la mattina siete rimasti regolarmente delusi e spostando quei soldi su altri titoli il mancato gain della vendita a 24 euro di nicox me lo sono abbondantemente ripreso.ora voi continuate pure a sognare che vi fa bene.a me non serve piu'.non avro' rammarico anche perche ' se dovesse arrivare la news (sempre che arrivi questa estate,visto che garufi non ha precisato l'anno)non fara' piu' del 50% (se e' accompaganata dal partner,perche' se arriva che nicox va da sola,son doliri) quindi perdere un 50% quando ho fatto gain su altri titoli dal 120% al 300% proprio non mi tocca.io nicox l'aspetto a fine 2010 quando ci sara' la vera news (e non quella di adesso buona per un 5o% che durera' l'arco di una mattina)dell'approvazione.li certo ci saro'.per ora sto su ciofeche che vanno piu' forte mentre la ciofeca nicox e' al palo ( e ci rimarra' per alti mesi credo).auguri per la explosion domattina.:D:D
vedi GULY lo sai dove sta la differenza:-?:-?:-? sta nella puntata sta su quanto sei disposto a rischiare;);););) un conto è mettere 1000-10000 su un titolo speculativo che ti può dare il 300% un conto è mettere 300000 500000 € su di un titolo che forse ti darà meno in% di gain ma vista la puntata poichè meno rischioso alla fine ti pagherà molto di più!!!!!!!!!! voi parlate di gain facili con titoli che esplodono ma perchè mettete pochi € su di essi;););) parlate pure ma rammenta che anche se dovesse andare solo a 30€ con le azioni che ho il gain sarà enorme:lol::lol::lol::lol::lol: vedi su nicox ti puoi permettere di essere investito con una % di portafoglio alta poichè i rischi sono inferiori !!!!!!!!!Adesso il buffone accalappiapolpi dirà il contrario ma fatti spiegare perchè tiene una grossa quota di nicox e poca % investita su altri titoli??????????????????? forse è perchè l'ultimo neurone è ancora attivo:D:D:D
 

ficasim

Forumer attivo
Ti faccio presente che ci sono altre 4 molecole in fase 3 su HGSI e non è deto che andranno bene tutte ...

Ma visto che tu sei così bravo, le hai comprate ???


Non si puo' comperare 1000 titoli....bisognerebbe essere stramiliardari.....ma ricordati solamente che la borsa è il luogo dove gli stolti si allontanano dai propri denari......:D:D......poi chiaramente sei solo tu che dovrai decidere le tue mosse........
 

doctor NO

NO nel DNA
Non si puo' comperare 1000 titoli....bisognerebbe essere stramiliardari.....ma ricordati solamente che la borsa è il luogo dove gli stolti si allontanano dai propri denari......:D:D......poi chiaramente sei solo tu che dovrai decidere le tue mosse........
showthumb.asp
showthumb.asp
non dubitare lui è il prossimo della serie<<<<<il cacciatore si crede più furbo della preda ma presto diverrà vittima:lol::lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Uhè i nicoxiani han fatto il loro dovere per l'ag! :cool:... Certo che adesso tocca a MG tirare fuori dal cilindro i conigli :D
Disolito sto numero ai maghi viene facile :lol: :cool:... Mal che vada doc Opa a centoeuro
:lol: :lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:D :D doc dai nn ti inalberare! :d:

Lascia fare quel che gli pare! Nn vedo perché te la devi prendere così! :cool:...
Relax nitrico for us! :cool:...
 

doctor NO

NO nel DNA
Uhè i nicoxiani han fatto il loro dovere per l'ag! :cool:... Certo che adesso tocca a MG tirare fuori dal cilindro i conigli :D
Disolito sto numero ai maghi viene facile :lol: :cool:... Mal che vada doc Opa a centoeuro
:lol: :lol:
diglieto al tuo amico polipone
polpo.jpg
lui si sente un grande predatore dei mercati poichè per la prima volta grazie ad altri ci ha azzeccato!!!!!!!!!!!! Ma il poveretto non sa che sta per finire in pentola
polpo-e-patate1.jpg
 

Netzach

Forumer storico
si invece tu che sei bravo fai collezione di ceri e cerini pagliaccio:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ne azzecchi uno grazie sempre al consiglio di altri poichè dalla tua zucca vuota escono solo disastri:D:D:D:D ma vai a pescar polpi che almeno mangi :help::help::help::help::help::help::help: i presuntuosi come te sono il pasto dei kaimani in borsa:D:D:D:D tre anni che sei li e te la tiri da guru:eek::eek::eek::eek::eek::eek: vedrai che alle prime mazzate abbasserai le ali:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tu non ammetti che altri possano far meglio di te !!!!!!!!!!! Infatti sei cosi maleducato e presuntuoso e pieno di te stessso che ta la canti e te la soni in perfetta solitudine:D:D:D:D

Il buffone di corte sei tu ... al momento non ho ceri nè cerini ...

La verità è che l'investimento su NicOx al momento è stato molto deludente ...

Fai proclami di esplosioni imminenti e quant'altro ma sei solo un buffone che non sa un c.axxo che si sta arrampicando sui vetri per giustificare una posizione insostenibile ...

Sbruffone sei tu con le tue affermazioni di target allucinanti ed in aggiunta pagliaccio cafone per non accettare nessuna idea al di fuori dei 100 € ...

Tu fai presto a parlare in carico a quasi zero ... e la tua ignoranza è pari alla tua cafonaggine ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto